Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B&B: QUI no gay e animali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by michi14 View Post
    Certo che esistono hotel con camere pi? grandi, ma sono strutture nate apposta, i b&b sono case normali, magari grandi, ma casa mia per esempio, ? una villetta da 397 mq, e di camere ne ha 3 da 22 mq, pi? bagno, hai idea delle dimensioni???

Per quanto riguarda il discorso in topic, ripeto che in questo caso il padrone di casa pu? decidere chi far entrare e chi no, io non sono contro i gay, anzi tutt'altro, ma mi fa incazzare questo piangersi addosso.

Non mi vuoi perch? sono gay? Bene, ti mando a f#####o, recensione di m###a, cerci un altro posto e la vita va avanti.

Ma io ragiono da etero e uomo, quando fanno le checche isteriche sono odiosi, meglio le lesbiche, almeno loro tirano fuori le p###e.

Per ultimo, ognuno pu? pensare ci? che vuole, pu? essere libero di essere gay e l'altro pu? essere libero di non volerti a casa sua. Parafrasando il Sic, se non ti sta bene, mi arresteranno!!!!
    non ? questione di piangersi addosso...? questione di come si espongono certi concetti.
    Ma ti pare normale il precludere l'accesso alla struttura per questi motivi?

Dire non si accettano cani e gay ? chiaramente un modo sprezzante e fastidioso per manifestare il proprio dissenso in merito ad una determinata condizione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      ? una sorta di selezione all ingresso. Tutte le volte che da ragazzo non mi hanno fatto entrare in qualche locale privato per le pi? stravaganti ragioni non mi sono mai sentito discriminato

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
      le ragioni era legate all'et? e alla selezione per mantenere un certo livello nella clientela.

Mettere il veto a una coppia gay in una struttura dove gli ospiti si vedono forse 15 minuti la mattina per la colazione ? semplicemnte questione di pregiudizio e intolleranza da parte del titolare.

Comment

• Font Size
        Ok,non accettano cani e gay...ma i gatti si?

Comment

• Font Size
          Per semplicita' posto un video che rispecchia al 100% cosa ne penso di questa storia

[YOUTUBE]ZoPROZ-Pmpo[/YOUTUBE]

Inoltre: dare ragione ad una persona cosi' crea un precedente pericolosissimo.

Ah, visto che qualcuno si e' gia' lanciato in indovinelli fra le righe: sono eterosessuale, ma cio' non mi impedisce di essere a favore di ogni tipo di sessualita'

Comment

• Font Size
            Forse il tipo inidentifica tutti i gay come quelli che sfilano sui carrozzoni del gay pride con piume perizomi e chiappe al vento , oppure con quelli che si vedono ultimamente in tv .
            Last edited by mauri954; 24-07-17, 18:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post
              non ? questione di piangersi addosso...? questione di come si espongono certi concetti.
              Ma ti pare normale il precludere l'accesso alla struttura per questi motivi?

Dire non si accettano cani e gay ? chiaramente un modo sprezzante e fastidioso per manifestare il proprio dissenso in merito ad una determinata condizione.
              Il padrone di casa ha espresso le sue regole.
              La "condizione" a cui ti riferisci, ? una malattia??? Oppure l'essere se stessi? Io sono me stesso e difendo le mie libert? con i denti, e se non voglio qualcuno a casa mia, sono e devo essere libero di poterlo fare.

Loro hanno il diritto e la libert? di essere omosessuali, il padrone di casa e gestore ha il diritto e la Libert? di non volerli.

I se e i ma in questo ragionamento non hanno spazio, libert? per libert?, altrimenti poi passano i ragazzi dalla parte del.torto, cio? non rispettare il pensiero altrui all'interno della sua abitazione.

Inoltre, il tipo, non ha mica detto che non vuole bestiacce o frociazzi, allora chi non vuole i bimbi???

Inoltre aggiungo che per lavoro passo diversi mesi all'anno in giro per il mondo, e quando mi offendono perch? italiano con i soliti luoghi comuni, io mi difendo, mica cerco movimenti e mi piango addosso e sui social...

Ripeto, non condivido l'idea di precludere l'accesso alla struttura agli omosessuali, difendo la libert? di poterlo fare, come difendo la libert? di essere ci? che si sente di essere, bisex, omosex, ammucchiate, scambi, e chi pi? ne ha pi? ne metta... non in senso letterale, neh!!!!

Comment

• Font Size
                La "condizione" a cui ti riferisci, ? una malattia??? Oppure l'essere se stessi? Io sono me stesso e difendo le mie libert? con i denti, e se non voglio qualcuno a casa mia, sono e devo essere libero di poterlo fare.

Loro hanno il diritto e la libert? di essere omosessuali, il padrone di casa e gestore ha il diritto e la Libert? di non volerli.

I se e i ma in questo ragionamento non hanno spazio, libert? per libert?, altrimenti poi passano i ragazzi dalla parte del.torto, cio? non rispettare il pensiero altrui all'interno della sua abitazione.

Inoltre, il tipo, non ha mica detto che non vuole bestiacce o frociazzi, allora chi non vuole i bimbi???

Inoltre aggiungo che per lavoro passo diversi mesi all'anno in giro per il mondo, e quando mi offendono perch? italiano con i soliti luoghi comuni, io mi difendo, mica cerco movimenti e mi piango addosso e sui social...

Ripeto, non condivido l'idea di precludere l'accesso alla struttura agli omosessuali, difendo la libert? di poterlo fare, come difendo la libert? di essere ci? che si sente di essere, bisex, omosex, ammucchiate, scambi, e chi pi? ne ha pi? ne metta... non in senso letterale, neh!!!!
                Ci sono dei motivi per cui in alcuni posti non accettano bambini , ce ne sono anche per i quali non si accettano animali , sarebbe interessante conoscere i motivi per cui non si accettano i gay.
                Last edited by mauri954; 24-07-17, 19:15.

Comment

• Font Size
                  Ovvio, un b&b come gi? detto, ? di fatto una casa privata, quindi se mi stai sul c###o non ti faccio entrare. A lui stanno sul c###o i gay, a me altre categorie, a te invece?? Nessuno nessuno??

Se avessi io un b&b, darei le camere a chi le chiede, i soldi non hanno colore, ma ? il mio pensiero e ho la libert?, ripeto, di far ci? che voglio.

Comment

• Font Size
                    le ragioni era legate all'et? e alla selezione per mantenere un certo livello nella clientela.

Mettere il veto a una coppia gay in una struttura dove gli ospiti si vedono forse 15 minuti la mattina per la colazione ? semplicemnte questione di pregiudizio e intolleranza da parte del titolare.
                    Se vabb? lasciamo perdere

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

La condizione ? l'orientamento sessuale che se diverso dall'etero per molti diventa quasi un'ossessione.

Hai detto libert?... esatto libert? di essere quello che si vuole, chiaramente nel rispetto delle regole e del buon costume...quindi, cosa mai potranno fare di cos? deplorevole questi due?
                      Questa situazione ? figlia di pregiudizio e intolleranza.

Non pu? esitere la libert? di precludere secondo questi canoni...il proprio orientamento sessuale ? un sacro santo diritto e non dovrebbe per nessun motivo essere oggetto di veto in nessun tipo di situazione.

Altrimenti torniamo ai tempi del medioevo, della santa inquisizione...o se vogliamo ai giorni nostri dove l'islam prevede ancora la pena capitale.

Comment

• Font Size
                        La condizione ? l'orientamento sessuale che se diverso dall'etero per molti diventa quasi un'ossessione.

Hai detto libert?... esatto libert? di essere quello che si vuole, chiaramente nel rispetto delle regole e del buon costume...quindi, cosa mai potranno fare di cos? deplorevole questi due?
                        Questa situazione ? figlia di pregiudizio e intolleranza.

Non pu? esitere la libert? di precludere secondo questi canoni...il proprio orientamento sessuale ? un sacro santo diritto e non dovrebbe per nessun motivo essere oggetto di veto in nessun tipo di situazione.

Altrimenti torniamo ai tempi del medioevo, della santa inquisizione...o se vogliamo ai giorni nostri dove l'islam prevede ancora la pena capitale.
                        Mizzega, difendere cos? a spada tratta, arrivando addirittura all'islam che decapita, passando per medioevo e santa inquisizione... questa mi sembra un po ossessione, imporre il ben pensare.

Ripeto per l'ultima volta:

Il tipo che non li vuole non ha una struttura alberghiera che fa capo a leggi di quella categoria, ha una casa con camere da affittare (vedi b&b), quindi ha libert? e diritto di farci entrare chi vuole.
                        Dal lato del diritto, pu? quindi farlo, dal lato imprenditoriale ? invece un coglione, da quello umano una m###a.

I due ragazzi, dal canto loro possono recensire in negativo, cambiare meta o locale, far nulla in merito legale, mandarlo a c####e, farci una risata sopra.
                        A loro contesto il fatto di voler fare la figura dei "poverini" spalleggiati da quella porcheria politica che ? l'arci gay.

Detto ci?, ribadisco che ognuno ? libero di sentirsi ci? che ? e nel rispetto della legge far ci? che vuole.

Spero di essere stato chiaro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Beh forse era solo perch? non eri vestito secondo gli "standard" del locale: per esempio a volte vogliono giacca e cravatta,se tu ci vai in jeans,scarpe da ginnastica e camicia aperta con collana in stile Carapintadas direi che sia anche giusto che non ti facciano entrare.
                          Il discorso del topic per? ? diverso...
                          non del tutto..si vede che giacca rosa e mano nella mano non erano consoni all'aplomb del B&B

Comment

• Font Size
                            Mizzega, difendere cos? a spada tratta, arrivando addirittura all'islam che decapita, passando per medioevo e santa inquisizione... questa mi sembra un po ossessione, imporre il ben pensare.

Ripeto per l'ultima volta:

Il tipo che non li vuole non ha una struttura alberghiera che fa capo a leggi di quella categoria, ha una casa con camere da affittare (vedi b&b), quindi ha libert? e diritto di farci entrare chi vuole.
                            Dal lato del diritto, pu? quindi farlo, dal lato imprenditoriale ? invece un coglione, da quello umano una m###a.

I due ragazzi, dal canto loro possono recensire in negativo, cambiare meta o locale, far nulla in merito legale, mandarlo a c####e, farci una risata sopra.
                            A loro contesto il fatto di voler fare la figura dei "poverini" spalleggiati da quella porcheria politica che ? l'arci gay.

Detto ci?, ribadisco che ognuno ? libero di sentirsi ci? che ? e nel rispetto della legge far ci? che vuole.

Spero di essere stato chiaro
                            C'? un'etica e se dici qui "niente gay ed animali" l'intento ? chiaro, oltre all'offesa e al disprezzo c'? una delle pi? basse forme di intolleranza.

Ripeto la domanda: quale differenza passa tra una coppia gay e una coppia di amici?

La risposta ? una e dimostra l'ignoranza della persona in questione. Punto.
                            Last edited by Nigel76; 25-07-17, 06:33.

Comment

• Font Size
                              C'? un'etica e se dici qui "niente gay ed animali" l'intento ? chiaro, oltre che l'offesa, il disprezzo c'? una delle pi? basse forme di intolleranza.

Ripeto la domanda: quale differenza passa tra una coppia gay e una coppia di amici?

La risposta ? una e dimostra l'ignoranza della persona in questione. Punto.
                              oppure i rulli di tamburi sinistrati..fiato alle trombe contro l'intolleranza..avvisiamo arcigay(ma perch? deve esistere ndr)...sbanderiamo che ci piace giokare a inkularella...forse ? questa la differenza principale..poi due amici non vogliono una matrimoniale

Comment

• Font Size
                                Questione cani:

questione gay:

che differenza passa tra una coppia di amici maschi che va in vacanza insieme e una coppia di gay?
                                Scusa Nigel, se un cane mi deve salvare la vita, venga pure, ma se deve abbaiare come un ossesso e saltarmi sulle gambe mentre faccio colazione, sperando in 5 minuti di pace....

le vedo come 2 cose diverse.

Comment

X
                                Working...
                                X