Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B&B: QUI no gay e animali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Tommysan , non ? normale . Concordo con te . Io fossi albergatore ,me ne fregherei dell'intimit? di due persone .
    Per? bastava usare un attimo di tatto senza andare a manifestare disprezzo "non accettiamo cani e gay" . E non occorreva un titolo di studio ma del semplice e gratuito buonsenso .
    tatto? a me risulta che un esercizio pubblico non possa rifiutare un servizio a meno che non vi sia una violazione di alcune regole...

    Non mi sembra che l'omossessualit? le violi...
    Last edited by Nigel76; 24-07-17, 12:44.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Nigel76 View Post
      tatto? a me risulta che un esercizio pubblico non possa rifiutare un servizio a meno che non vi sia una violazione di alcune regole...

      Non mi sembra che l'omossessualit? le violi...
      Nigel ... quello ? un esercizio pubblico ma se un giorno non vuole avere ospiti nella sua struttura chi glielo vieta ?

      Dai su non accaniamoci cosi ...

      che poi , detto papale papale ... la mia l'ho detta . Sto albergatore ha detto la sua e passer? guai per un p? , i due gay hanno fatto la loro scenetta e via . Il fatto ? che i gay cosi facendo si rendono odiosi senza guadagno alcuno .

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Nigel76 View Post
        tatto? a me risulta che un esercizio pubblico non possa rifiutare un servizio a meno che non vi sia una violazione di alcune regole...

        Non mi sembra che l'omossessualit? le violi...
        Ti risulta il giusto!
        E' come se da me in gelateria venisse un gay ed io non lo volessi servire...oppure se venisse un vegano (? successo pi? volte) e lo cacciassi a calci nel kiulo,invece di dirgli quali gelati pu? mangiare...
        Oppure un invalido su sedia a rotelle che non riesce a salire i due scalini (invece di aiutare l'accompagnatore a tirare su la sedia)...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Nigel ... quello ? un esercizio pubblico ma se un giorno non vuole avere ospiti nella sua struttura chi glielo vieta ?
          La legge?!
          Lui poteva farsi furbo e dire che era al completo...io non potrei dire ho finito i gelati se il banco ? pieno...ma non lo farei comunque!
          A volte mi rifiuto di fare una torta di compleanno per la sera stessa: questo si che posso farlo (ma solo per mancanza di tempo)!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Lui poteva farsi furbo e dire che era al completo..
            E' quello che ho detto io ... non ho mai sentito di qualcuno che denuncia un proprietario di B&B perch? era al completo mentre riteneva improbabile l'essere al completo ...

            Diceva semplicemente di essere al compelto e non sarebbe successo niente ...
            Last edited by Lele-R1-Crash; 24-07-17, 13:18.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              E' quello che ho detto io ... non ho mai sentito di qualcuno che denuncia un proprietario di B&B perch? era al completo mentre riteneva improbabile l'essere al completo ...
              Per?,se non ho capito male,l'albergatore (chiamiamolo cos?) non sapeva fossero gay e quando gli ha mandato quel messaggio ? scoppiato il caso...forse se ne ? accorto solo leggendo i giornali!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Per?,se non ho capito male,l'albergatore (chiamiamolo cos?) non sapeva fossero gay e quando gli ha mandato quel messaggio ? scoppiato il caso...forse se ne ? accorto solo leggendo i giornali!
                Allora ? idiota ...

                Mettere una discriminante simile ? ovvio che ti chiudi le porte in faccia da solo .
                Quando leggi i nomi delle prenotazioni dici che sei pieno ... ma la fubizia la gente dove l'ha lasciata ?

                I cani invece mi pare si possano discriminare per legge .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 24-07-17, 13:26.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Non so..francamente non saprei come comportarmi; non ? facile sapete mettersi nei panni di un albergatore o di un proprietario di B&B.
                  La nomea che si crea un determinato luogo dipende molto dalla gente che lo frequenta e dalle recensioni che vengono lasciate, il proprietario deve munirsi di furbizia

                  furbizia che in questo caso siamo tutti d'accordo non c'? stata

                  se la struttura ? per famiglie per me ? un obbligo vagliare attentamente chi occuper? la struttura....come quando si centra di entrare in un locale per una certa clientela ed all'ingresso fanno selezione...e come li ci sono strutture e strutture, basta non scandalizzarsi

                  basti guardare gli alberghi che per soldi hanno dato ospitalit? ai profughi....di certo non avranno pi? alcun ospite che non sia della stessa provenienza perche ormai "etichettato", chi ci deve vivere con quelle strutture deve far anche queste valutazioni, per lavorare occorre crearsi un target
                  Last edited by AndreGixxer; 24-07-17, 13:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Guarda ti faccio un esempio :

                    Se apri un ristorante vegano , stai discriminando gli onnivori . Pertanto se il mercato paga , la tua attivit? sta in piedi , altrimenti affondi o ti adegui ad accettare chi vuole la carnazza .

                    Stesso discorso vale per gli omosessuali o in genere altre particolarit? .

                    Ti faccio un altro esempio : avevo un B&B che mi era comodo . Prenotavamo la camera e la liberavamo a mezzanotte o poco dopo .
                    Dopo un p? la signora mi disse che era pieno . Uguale la settimana dopo . Uguale la settimana dopo ... dopo 5-6 volte capi che non ci voleva pi? tra i piedi . Non ho fatto menate sulla discriminazioni verso un uomo che vuole trascorrere un p? di tempo con una donna ... ho semplicemente cambiato B&B .

                    Sti due gay potevano fare uguale senza fare ste bambinate ...
                    Ma I ristoranti vegani non discriminano gli ONNIvori
                    E la tua vicissitudine nn c'entra nulla con il tema del topic..
                    Credo che quel genio di albergatore improvvisato passer? dei guai giustamente
                    Last edited by LucaDB6; 24-07-17, 14:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      E la tua vicissitudine nn c'entra nulla con il tema del topic...
                      Inkia si capisce che scrivo proprio coi piedi se mi rispondi cosi
                      Il mio era solo un esempio per dire che si pu? ottenere il risultato senza avere tutte ste menate che si son create perch? questo non vuole i gay tra i piedi .

                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Credo che quel genio di albergatore improvvisato passer? dei guai giustamente
                      Purtroppo si .

                      Io fossi il lui chiudereil il B&B ed andrei fora di bale ... troppe stan diventando le menate in questo paese ... addirittura avere guai perch? uno non vuole gay nella sua struttura mi pare eccessivo da sopportare .
                      Andregixxer ha scritto le osservazioni perfette da fare ... e crearsi il target ? fondamentale . Solo che occorre ilsaperci fare e questo signore non pare avercelo pertanto meglio che faccia il disoccupato cosi percepisce soldi dallo stato e non crea danni a nessuno .

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Scusate se nn trovo giusto fare discriminazioni sugli esseri umani
                        Se apro un B&B e provo schifo per certe categorie di persone forse ho sbagliato attivit?
                        o loro sbagliato..il letto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ma , io non vedo tutto sto problemone.

                          Se uno ha un attivita', e comincia a segare la clientela , secondo me il danno lo fa a se stesso , ed alle sue finanze.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Nigel ... quello ? un esercizio pubblico ma se un giorno non vuole avere ospiti nella sua struttura chi glielo vieta ?

                            Dai su non accaniamoci cosi ...

                            che poi , detto papale papale ... la mia l'ho detta . Sto albergatore ha detto la sua e passer? guai per un p? , i due gay hanno fatto la loro scenetta e via . Il fatto ? che i gay cosi facendo si rendono odiosi senza guadagno alcuno .
                            scuasa Lele ma che senso ha? se hai un esercizio pubblico come puoi non volere clienti?


                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Ti risulta il giusto!
                            E' come se da me in gelateria venisse un gay ed io non lo volessi servire...oppure se venisse un vegano (? successo pi? volte) e lo cacciassi a calci nel kiulo,invece di dirgli quali gelati pu? mangiare...
                            Oppure un invalido su sedia a rotelle che non riesce a salire i due scalini (invece di aiutare l'accompagnatore a tirare su la sedia)...
                            Ah ecco..e tu che hai un'attivit? me lo confermi

                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Per?,se non ho capito male,l'albergatore (chiamiamolo cos?) non sapeva fossero gay e quando gli ha mandato quel messaggio ? scoppiato il caso...forse se ne ? accorto solo leggendo i giornali!
                            infatti, da come ho capito questa "regola" ? uscita dopo aver prenotato.

                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            Non so..francamente non saprei come comportarmi; non ? facile sapete mettersi nei panni di un albergatore o di un proprietario di B&B.
                            La nomea che si crea un determinato luogo dipende molto dalla gente che lo frequenta e dalle recensioni che vengono lasciate, il proprietario deve munirsi di furbizia

                            furbizia che in questo caso siamo tutti d'accordo non c'? stata

                            se la struttura ? per famiglie per me ? un obbligo vagliare attentamente chi occuper? la struttura....come quando si centra di entrare in un locale per una certa clientela ed all'ingresso fanno selezione...e come li ci sono strutture e strutture, basta non scandalizzarsi

                            basti guardare gli alberghi che per soldi hanno dato ospitalit? ai profughi....di certo non avranno pi? alcun ospite che non sia della stessa provenienza perche ormai "etichettato", chi ci deve vivere con quelle strutture deve far anche queste valutazioni, per lavorare occorre crearsi un target
                            si ma guarda che qui non si parla di un gruppo di checche intente a manifestare al gay pride...il quel caso sono il primo a dire che gi? in se una manifestazione per palesare la propria sessualit? sia assurda quanto ridicola.

                            Tutti questi pregiudizi nascono dal fatto che molti sono portati a pensare e soprattutto immaginare il gay come una figura ambigua, che veste e si atteggia in modo pi? che discutibile.
                            Invece non ? cos?, ci sono molte coppie gay che si comportano in modo pi? che discreto e rispettabile.

                            A me fanno incazzare quando chiedono il matrimonio o peggio l'adozione, ma quello che fanno sotto le lenzuola sono solo ed esclusivamente cavoli loro, quindi il pregiudizio in questo senso ? solo frutto dell'ignoranza.
                            Last edited by Nigel76; 24-07-17, 14:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              solidariet? all'affittacamere...fuori i cani..e i komunisti..i gay in camera da letto al chiuso facciano i giokini che vogliono
                              Ti quoto, non perch? anti gay, anzi,ma proprio perch? ognuno ? libero di far ci? che meglio crede, nei limiti della legge, il gestore pu? e deve quindi decidere a chi affittare la sua struttura.

                              In pratica, i ragazzi sono liberi di giocare a inchiappettarella e il gestore di non dargli alloggio.

                              L'arci gay possono dire ci? che vogliono, ma la loro libert? di espressione vale come per altri.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by michi14 View Post
                                Ti quoto, non perch? anti gay, anzi,ma proprio perch? ognuno ? libero di far ci? che meglio crede, nei limiti della legge, il gestore pu? e deve quindi decidere a chi affittare la sua struttura.

                                In pratica, i ragazzi sono liberi di giocare a inchiappettarella e il gestore di non dargli alloggio.

                                L'arci gay possono dire ci? che vogliono, ma la loro libert? di espressione vale come per altri.
                                sono i gay pride da vietare...e il loro koloratissimo mondo sbandierato dai ns kompagni...il resto dell'inkiappettamento frega un kasss alla maggioranza delle persone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X