Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B&B: QUI no gay e animali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    pensa ai tempi quando l'italiano emmigrava in svizzera (e non negli hotel pagato per fare nulla) si trovava pure questi cartelli...
    Esattamente.. ed ancora ora ci sono molti svizzeri che si rivolgono agli italiani come fossero pezzenti.. provato sulla mia pelle
    .. ed a me non fa piacere.. magari a lele si..
    E poi a me non viene proprio da discriminare le persone in base a queste cose

Comment

• Font Size
      Originally posted by michi14 View Post
      Punto primo le dimensioni, ossia minimo 8 mq per singole e 14 mq per matrimoniali bagni esclusi, gli ospiti non devono passare per gli spazi privati della casa per accedere alle camere, in pi? ormai tutti i comuni non accettano scia per pi? di 2 max 3 camere, anche se la legge ne prevedeva la massimo 6, ma siccome c'? un giro di nero enorme e quasi tutti non rispettavano i mq minimi, hanno stretto.

Punto secondo, per avere quelle metrature MINIME con bagno ESCLUSO, in pratica per poter affittare pi? di 2 camere devi vivere in un castello, e vedendo la media dei b&b, ritorniamo al discorso che fanno molto di frodo

Punto terzo, un b&b non ? un hotel e non segue le regole alberghiere, almeno non in toto, ? una civile abitazione, quindi a casa MIA entra chi dico IO.

Punto quarto, provincie di RN, FC, BO e RA, ? ormai da un paio di anni che rilasciano scia positiva a max 2 camere, come la.stragrande maggioranza dei comuni Italiani, vogliono ridimensionare di brutto queste strutture fove praticamente ? tutto nero, essendo il b&b in oggetto aperto quest'anno, non credo che abbia pi? di 2 stanze

Punto quinto, non confondete b&b con agriturismo, che ? di fatto come un hotel.

Ripeto quindi che il titolare ha diritto di far ci? che ha fatto (anche se da imprenditore non condivido), l'arci gay ha rotto il bip di far sti piagnistei e la coppia che cambi struttura e via... cosa credono di essere??? I gay sono come la gente di colore, solo a loro il mondo scassa il c###o, beh, non ? cos?, ognuno ha le sue rotture di scatole, quindi che non la facciano tanto lunga.
      Ecco questo ? un intervento che condivido e non il solito talebano "salvate i gay , le lesbiche , i vegetariani , gli immigrati e combattete l'italiano medio

Originally posted by TarTaRo View Post
      Esattamente.. ed ancora ora ci sono molti svizzeri che si rivolgono agli italiani come fossero pezzenti.. provato sulla mia pelle
      .. ed a me non fa piacere.. magari a lele si..
      E poi a me non viene proprio da discriminare le persone in base a queste cose
      O? ... non so perch? ti infastidisca cosi tanto che io sia per il quieto vivere

Perch? se trovo uno che non condivide le mie scelte , dovrei fare tutta caciara che hanno fatto i due gay ? Che bisogno c'? di menarla per un tipo che non gradisce i gay attorno a lui
      A me nonf arebbe ne caldo ne freddo come non mi fa ne caldo ne freddo quando ne incontro due ... ma se a qualcuno non garba la cosa per quale motivo ? obbligato a reprimere la sua libert? ? Cosi come i gay sono liberi di vivere la loro relazione , anche chi non li comprende dovrebbe essere libero di avere le proprie idee . Questo vale finch? l'uno non nuoce all'altro . Ma in questo caso il gestore non ha arrecato alcun danno ai due gay visto che di B&B ce ne sono valanghe ... ? il miglior modo per avere nero ed evadere le tasse

Se vado in svizzera e si rivolgono a me come fossi un pezzente , mi comporto di conseguenza ed adeguo il dialogo (e sarebbe pure divertente la cosa)

Comment

• Font Size
        Guarda che qui nessuno si sta accanendo...si tratta solo di far chiarezza.

Queste notizie confermano e dimostrano quanto sia troglodita la nostra mentalit?.
        io invece ritengo come sia facile spacciare il male per il bene..chiamando il bene troglodita...mentre io chiamo il male progressismo

Comment

• Font Size
          Lele.. un cane sporca.. e posso capirlo che non sia desiderato.. non lo approvo per niente e infatti ormai non esiste pi? questa cosa.. ma la posso capire
          Un gay cosa fa che non ? gradito ?
          No perch? io di coglioni maleducati ecc ecc ne ho visti di tutte le razze e con diverse abitudini
          Cosa centra dove lo infila quando fa certe cose ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by michi14 View Post
            Punto primo le dimensioni, ossia minimo 8 mq per singole e 14 mq per matrimoniali bagni esclusi, gli ospiti non devono passare per gli spazi privati della casa per accedere alle camere, in pi? ormai tutti i comuni non accettano scia per pi? di 2 max 3 camere, anche se la legge ne prevedeva la massimo 6, ma siccome c'? un giro di nero enorme e quasi tutti non rispettavano i mq minimi, hanno stretto.

Punto secondo, per avere quelle metrature MINIME con bagno ESCLUSO, in pratica per poter affittare pi? di 2 camere devi vivere in un castello, e vedendo la media dei b&b, ritorniamo al discorso che fanno molto di frodo

Punto terzo, un b&b non ? un hotel e non segue le regole alberghiere, almeno non in toto, ? una civile abitazione, quindi a casa MIA entra chi dico IO.

Punto quarto, provincie di RN, FC, BO e RA, ? ormai da un paio di anni che rilasciano scia positiva a max 2 camere, come la.stragrande maggioranza dei comuni Italiani, vogliono ridimensionare di brutto queste strutture fove praticamente ? tutto nero, essendo il b&b in oggetto aperto quest'anno, non credo che abbia pi? di 2 stanze

Punto quinto, non confondete b&b con agriturismo, che ? di fatto come un hotel.

Ripeto quindi che il titolare ha diritto di far ci? che ha fatto (anche se da imprenditore non condivido), l'arci gay ha rotto il bip di far sti piagnistei e la coppia che cambi struttura e via... cosa credono di essere??? I gay sono come la gente di colore, solo a loro il mondo scassa il c###o, beh, non ? cos?, ognuno ha le sue rotture di scatole, quindi che non la facciano tanto lunga.

Ci sono hotel con camere molto pi? grandi e di stanze ne hanno a decine...se prorpio vogliamo essere pignoli e analizzare questo aspetto.

Su chi entra a casa tu lo puoi decidere, certo...ma non puoi discriminare in questo modo 2 persone solo dopo che queste ultime hanno palesato il loro orientamento sessuale....e presumo questa sia emerso quando il titolare ha visto i nomi per la prenotazione.

Come gi? detto, non si tratta di un discorso prettamente legato all'omosessualit? ma piuttosto questa forma di intolleranza al limite del patetico.
            Last edited by Nigel76; 24-07-17, 16:41.

Comment

• Font Size
              Lele.. un cane sporca.. e posso capirlo che non sia desiderato.. non lo approvo per niente e infatti ormai non esiste pi? questa cosa.. ma la posso capire
              Beh il cane paga anche per quello che sporca . Ad ogni modo se un gestore non vuole i cani in mezzo alle palle fa bene a fare in modo di non averne .

Un gay cosa fa che non ? gradito ?
              a me lo chiedi ? E che ne so io cosa possa mai fare di male un gay ... per quanto mi riguarda non vedo una motivazione per cui non volere gay nella propria attivit? .
              La differenza tra me e ? solo che tu critichi a priori quellic he non accettano i gay mentre io dico che se uno per qualsiasi motivo non vuole gay pu? evitare di averne senza necessariamente offendere gli interessati ma semplicemente aggirando la cosa nel modo pi? semplice e diplomatico . Un "mi dispiace ma siamo al completo e non me ne ero reso contro" ? molto semplice , non suscita malessere in nessuno e tutti rimangono felici e contenti .
              Se questo gestore ha voluto pubblicizzare "non si accettano gay" , questo gestore per me ? un idiota .

No perch? io di coglioni maleducati ecc ecc ne ho visti di tutte le razze e con diverse abitudini
              Cosa centra dove lo infila quando fa certe cose ?
              Vedi ,anche se mi reputi cosi negativamente come hai scritto prima , ci sono pure frasi dove concordiamo !

Comment

• Font Size
                Ci sono hotel con camere molto pi? grandi e di stanze ne hanno a decine...se prorpio vogliamo essere pignoli e analizzare questo aspetto.
                Tu parli di Hotel e lui di B&B ... non vi incrociate mica cosi !

Su chi entra a casa tu lo puoi decidere, certo...ma non puoi discriminare in questo modo 2 persone solo dopo che queste ultime hanno palesato il loro orientamento sessuale....e presumo questa sia emerso quando il titolare ha visto i nomi per la prenotazione.
                Non so per quale motivo , ma se il gestore non voleva gay poteva risolvere la cosa brillantemente . Cosi come ha fatto passa per idiota

Come gi? detto, non si tratta di un discorso prettamente legato all'omosessualit? ma piuttosto questa forma di intolleranza al limite del patetico.
                Oddio , aptetico ? un termine forte . Dopotutto sono due decenni scarsi che c'? questa morbosit? legata all'omosessualit? . Devi anche dare tempo alle generazioni di adattarsi a quello che per loro era considerato un tabu . Dopotutto i gay stanno ottenendo cosi tanta attenzione che tra un p? ci saranno le lotte degli etero per riaffermare il loro diritto a stare insieme

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Tu parli di Hotel e lui di B&B ... non vi incrociate mica cosi !
                  anch'io parlavo di b&b, leggi il suo post
                  ha fatto il paragone citanto le normative che differenziano le 2 strutture, ebbene non ? vero che gli spazi richiesti per una camera b&b sono maggiori rispetto a quelli di un hotel.

Oddio , aptetico ? un termine forte . Dopotutto sono due decenni scarsi che c'? questa morbosit? legata all'omosessualit? . Devi anche dare tempo alle generazioni di adattarsi a quello che per loro era considerato un tabu . Dopotutto i gay stanno ottenendo cosi tanta attenzione che tra un p? ci saranno le lotte degli etero per riaffermare il loro diritto a stare insieme
                  morbosa? secondo me lo era molto di pi? prima di 20 anni fa visto che l'onosessualit? ? nata "qualche" anno prima...
                  Patetico ? il termine giusto, vai all'estero e vedi subito come sia differente la situazione...il pregiudizio razziale e sessuale ? sinonimo di ignoranza quindi come tale per quanto mi riguarda ? patetico.

PS non confondiamo il giudizio in merito alle "risorse", l? la questione ? un'altra e non certo legato a razze, costumi ed etnie.

Comment

• Font Size
                    anch'io parlavo di b&b, leggi il suo post
                    ha fatto il paragone citanto le normative che differenziano le 2 strutture, ebbene non ? vero che gli spazi richiesti per una camera b&b sono maggiori rispetto a quelli di un hotel.
                    Ah ok non era chiaro ed ho letto roma per toma .

morbosa?
                    Si . Vedi qui su DDG ... appena si "tocca" l'argomento gay parte la guerriglia per difendere i gay dando titoli e magari anche offese a chi non capisce i gay

Patetico ? il termine giusto, vai all'estero e vedi subito come sia differente la situazione...il pregiudizio razziale e sessuale ? sinonimo di ignoranza quindi come tale per quanto mi riguarda ? patetico.
                    Beh oddio ... in Europa non sono tutti cosi felici di ricevere immigrazione a ruota libera . In Italia c'? forte business quindi si "sensibilizzano" (leggasi pilotano) i cittadini .

PS non confondiamo il giudizio in merito alle "risorse", l? la questione ? un'altra e non certo legato a razze, costumi ed etnie.
                    Le etnie ormai volgono al termine . Cultura , usi e costumi vanno verso la fine .
                    Se interessavano bisognava averne cura prima . Adesso ? tardi .

Comment

• Font Size
                      ? una sorta di selezione all ingresso. Tutte le volte che da ragazzo non mi hanno fatto entrare in qualche locale privato per le pi? stravaganti ragioni non mi sono mai sentito discriminato

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Certo che esistono hotel con camere pi? grandi, ma sono strutture nate apposta, i b&b sono case normali, magari grandi, ma casa mia per esempio, ? una villetta da 397 mq, e di camere ne ha 3 da 22 mq, pi? bagno, hai idea delle dimensioni???

Per quanto riguarda il discorso in topic, ripeto che in questo caso il padrone di casa pu? decidere chi far entrare e chi no, io non sono contro i gay, anzi tutt'altro, ma mi fa incazzare questo piangersi addosso.

Non mi vuoi perch? sono gay? Bene, ti mando a f#####o, recensione di m###a, cerci un altro posto e la vita va avanti.

Ma io ragiono da etero e uomo, quando fanno le checche isteriche sono odiosi, meglio le lesbiche, almeno loro tirano fuori le p###e.

Per ultimo, ognuno pu? pensare ci? che vuole, pu? essere libero di essere gay e l'altro pu? essere libero di non volerti a casa sua. Parafrasando il Sic, se non ti sta bene, mi arresteranno!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          ? una sorta di selezione all ingresso. Tutte le volte che da ragazzo non mi hanno fatto entrare in qualche locale privato per le pi? stravaganti ragioni non mi sono mai sentito discriminato

Beh forse era solo perch? non eri vestito secondo gli "standard" del locale: per esempio a volte vogliono giacca e cravatta,se tu ci vai in jeans,scarpe da ginnastica e camicia aperta con collana in stile Carapintadas direi che sia anche giusto che non ti facciano entrare.
                          Il discorso del topic per? ? diverso...

Comment

• Font Size
                            Beh il cane paga anche per quello che sporca . Ad ogni modo se un gestore non vuole i cani in mezzo alle palle fa bene a fare in modo di non averne .

a me lo chiedi ? E che ne so io cosa possa mai fare di male un gay ... per quanto mi riguarda non vedo una motivazione per cui non volere gay nella propria attivit? .
                            La differenza tra me e ? solo che tu critichi a priori quellic he non accettano i gay mentre io dico che se uno per qualsiasi motivo non vuole gay pu? evitare di averne senza necessariamente offendere gli interessati ma semplicemente aggirando la cosa nel modo pi? semplice e diplomatico . Un "mi dispiace ma siamo al completo e non me ne ero reso contro" ? molto semplice , non suscita malessere in nessuno e tutti rimangono felici e contenti .
                            Se questo gestore ha voluto pubblicizzare "non si accettano gay" , questo gestore per me ? un idiota .

Vedi ,anche se mi reputi cosi negativamente come hai scritto prima , ci sono pure frasi dove concordiamo !
                            Questa ? una discriminazione.. sia che lo dica apertamente, sia che faccia finta di avere le camere piene.. (cosa che comunque non poteva in questo caso avendo prenotato)
                            Le discriminazioni in base agli orientamenti sessuali, al colore della pelle, o a dove si ha avuto la sfiga di nascere non ce la faccio proprio a condannarli
                            Condanno la maleducazione.. quello si.. e non ha a che fare con le cose sopra citate

Poi mettere nella solita frase cane e gay.. io non lo vedo molto carino..
                            Sono animali e uomini.. per quanto voglia bene ai cani sta cosa non pu? non sapere di offesa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Beh forse era solo perch? non eri vestito secondo gli "standard" del locale: per esempio a volte vogliono giacca e cravatta,se tu ci vai in jeans,scarpe da ginnastica e camicia aperta con collana in stile Carapintadas direi che sia anche giusto che non ti facciano entrare.
                              Il discorso del topic per? ? diverso...
                              Magari ero vestito in maniera consona ma non ero sufficientemente bello o ricco o amico di qualcuno... [emoji24] [emoji30]
                              Ecco dovevo scrivere ai giornali

Last edited by TuonoBlack; 24-07-17, 18:07.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                Magari ero vestito in maniera consona ma non ero sufficientemente bello o ricco o amico di qualcuno... [emoji24] [emoji30]
                                Ecco dovevo scrivere ai giornali

Pu? essere...a volte ci sono le famose "liste"...

Comment

X
                                Working...
                                X