Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8733 $ per un bicchiere di WHISKY!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    8733 $ per un bicchiere di WHISKY!

    Non ha badato a spese un turista cinese in visita a Sankt Moritz: nel bar dell'Hotel Waldhaus am See, ? stato attratto dal rarissimo Macallan mill?sim?, un whisky del 1878 e non ha resistito a berne un bicchiere. E poco ? importato se i due centilitri di quelle preziose gocce gli sono costati ben 8733 euro (9999 franchi svizzeri): il turista si ? detto ugualmente soddisfatto!
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    le soddisfazioni non sono mai pagate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Finalmente qualcuno che non fa parte della comune plebe rurale :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non mi stupisce per niente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          se un cinese (ma lo stesso vale per anche per Russia, India, Usa ecc.ecc.) spende un cifrone per fare o comprare qualcosa che gli piace, i suoi connazionali pensano:

          - ? ricco
          - se ? ricco, ? perch? probabilmente ha lavorato per esserlo
          - se ha lavorato per esserlo, probabilmente ? bravo e se lo ? meritato
          - forse un giorno potr? anch'io, se sar? bravo e se me lo meriter?, spendere un cifrone per fare ci? che mi piace

          se un italiano fa lo stesso i suoi connazionali pensano:

          - ? ricco
          - se ? ricco, ? perch? ? un evasore/mafioso/figlio di papa/appartenente a casta danarosa e garantita ... ad andar bene ? un imprenditore che sfrutta i suoi dipendenti con stipendi da fame mentre lui fa la bella vita
          - sicuramente i soldi gli sono piovuti dal cielo, e che il diavolo se lo porti ...
          - se un giorno vincer? al superenalotto o alle slot, anch'io potr? spendere e spandere come mi piace

          ecco uno dei motivi per cui il ns. paese ? depresso e l'economia non gira come dovrebbe .. la consolazione ? che la crisi non c'entra, ? che proprio noi siamo fatti cos? (noi si fa per dire, ma se mi escludo poi passo per antipatico )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quando vedo i cinesi ( e ce ne sono tantissimi ) in giro con mercedes e bmw , penso a quanto lavorano , per cui nulla da dire. Per quanto riguarda i russi non saprei , ma anche loro a mafia e giri sporchi non sono messi benissimo ma rimane il dubbio.
            Il problema sorge quando vedo i nostri politici in ferie alle maldive o nelle loro case simil castello.Ecco , in quel caso so per certo che non si sono spezzati la schiena e visto come andiamo non so nemmeno quanto siano giustificati.

            Comment


            • Font Size
              #7
              diciamo che i russi ricchi hanno sempre qualche scheletrino (a volte letteralmente) nell'armadio eh...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by filotto View Post
                se un cinese (ma lo stesso vale per anche per Russia, India, Usa ecc.ecc.) spende un cifrone per fare o comprare qualcosa che gli piace, i suoi connazionali pensano:

                - ? ricco
                - se ? ricco, ? perch? probabilmente ha lavorato per esserlo
                - se ha lavorato per esserlo, probabilmente ? bravo e se lo ? meritato
                - forse un giorno potr? anch'io, se sar? bravo e se me lo meriter?, spendere un cifrone per fare ci? che mi piace

                se un italiano fa lo stesso i suoi connazionali pensano:

                - ? ricco
                - se ? ricco, ? perch? ? un evasore/mafioso/figlio di papa/appartenente a casta danarosa e garantita ... ad andar bene ? un imprenditore che sfrutta i suoi dipendenti con stipendi da fame mentre lui fa la bella vita
                - sicuramente i soldi gli sono piovuti dal cielo, e che il diavolo se lo porti ...
                - se un giorno vincer? al superenalotto o alle slot, anch'io potr? spendere e spandere come mi piace

                ecco uno dei motivi per cui il ns. paese ? depresso e l'economia non gira come dovrebbe .. la consolazione ? che la crisi non c'entra, ? che proprio noi siamo fatti cos? (noi si fa per dire, ma se mi escludo poi passo per antipatico )
                applauso per la schiettezza con cui hai esposto qualcosa di innegabile .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in effetti i russi andrebbero esclusi, avete ragione ... di solito i ricchi russi sono quelli che sono riusciti per primi a privatizzare le enormi risorse pubbliche della ex russia comunista.

                  a me pi? che altro interessava esporre il concetto di base, che sarebbe che in Italia anche chi potrebbe farlo non spende alla luce del sole a causa della mentalit? di cui sopra, che inevitabilmente fa passare la voglia.... e l'economia CHE SI BASA SULLA SPESA rimane depressa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a luglio era al mare in ferie, mentre passeggio al porto vedo una famigliola in contemplazione delle barche ormeggiate .. a un certo punto quello che sembrava il pap?, o comunque un uomo adulto, sbotta ad alta voce:

                    A ME NON ME LO TOGLIE NESSUNO DALLA TESTA, QUESTI SONO TUTTI EVASORI

                    non so cosa mi ha trattenuto dal dargli una spinta e buttarlo in acqua ... e pensare che l'industria navale italiana ? la migliore del mondo, e se gli "evasori" smettessero di comprare barche un sacco di gente finirebbe per strada ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si filotto ti capisco .

                      E questo atteggiamento profondamente idiota si ripercuote anche su stupidaggini di pi? umila calibro .
                      Ricordo quando avevo l'M , all'autolavagggio c'erano delle volte che volevo attaccare un cartello "guardate che l'ho comprata e non l'ho rubata !"

                      Ignoranza ed idiozia sono que qualit? che viaggiano insieme come i coglioni ... o con i coglioni ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by filotto View Post
                        a luglio era al mare in ferie, mentre passeggio al porto vedo una famigliola in contemplazione delle barche ormeggiate .. a un certo punto quello che sembrava il pap?, o comunque un uomo adulto, sbotta ad alta voce:

                        A ME NON ME LO TOGLIE NESSUNO DALLA TESTA, QUESTI SONO TUTTI EVASORI

                        non so cosa mi ha trattenuto dal dargli una spinta e buttarlo in acqua ... e pensare che l'industria navale italiana ? la migliore del mondo, e se gli "evasori" smettessero di comprare barche un sacco di gente finirebbe per strada ...
                        L'avresti gettato in acqua per la frase sugli evasori o perch? se non ci fossero evasori non venderebbero quegli yacht ...magari italiani ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          L'avresti gettato in acqua per la frase sugli evasori o perch? se non ci fossero evasori non venderebbero quegli yacht ...magari italiani ?
                          per la frase sugli evasori

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            S?,per carit?...sar? anche stato un millesimato del 1878....ma solo VAT 69 ? "un whisky maschio senza rischio".



                            :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a parte che ormai la cantieristica navale italiana da diporto e' praticamente tutta in mani cinesi eh... restano i grandi cantieri, per ora...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X