Potrebbe esser colpa delle Poste (tanto la colpa finisce sempre su di loro)...comunque non accetti un pagamento se sai di andare in vacanza e poi con calma,al ritorno,preparare la merce e spedirla all'acquirente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Denuncio Predrag???
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
A Predrag lo conosco da alcuni anni e ho fatto diversi ordini da lui sempre andati bene anche se con ritardi stratosferici.
Questi ultimi due ordini (290 euro) fatti quasi tre mesi fa sono falliti e adesso non si fa vivo da quasi un mese.
Comment
-
Originally posted by Kin View PostA Predrag lo conosco da alcuni anni e ho fatto diversi ordini da lui sempre andati bene anche se con ritardi stratosferici.
Questi ultimi due ordini (290 euro) fatti quasi tre mesi fa sono falliti e adesso non si fa vivo da quasi un mese.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postanche perch? non vedo altre alternative che un pour parler sul forum
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostBeh no Cara,se ti chiamano i carabinieri e ti dicono che c'? una denuncia contro di te, penso che ti muoveresti eccome...sempre parlando di persone oneste e non di truffatori seriali!
Comment
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postlassa st?..c'? gente che ha pi? denuncie che capelli in testa a capocchione:gaen:Originally posted by cla69 View Postvive in slovenia non lo chiama nessuno
Io, comunque, spremo un'aranciain favore di Predrag: finora ? sempre riapparso, cio? non ? mai scappato. Sono d'accordo che ha un comportamento che sarebbe meglio non avesse, ma non ho memoria di nessun imbroglio o furto, finora.
Spero di non essere smentito...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostNon avrei saputo dirlo meglio
Io, comunque, spremo un'aranciain favore di Predrag: finora ? sempre riapparso, cio? non ? mai scappato. Sono d'accordo che ha un comportamento che sarebbe meglio non avesse, ma non ho memoria di nessun imbroglio o furto, finora.
Spero di non essere smentito...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postil meccanico che segue le mie moto ? un mago...ma caratterialmente..come il tuo sloveno
Nello specifico, la mia esperienza con Predrag ? stata pi? che positiva: ottimi prodotti, prezzi bassissimi, puntualit? non assoluta, ma accettabile.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM