Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Denuncio Predrag???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Potrebbe esser colpa delle Poste (tanto la colpa finisce sempre su di loro)...comunque non accetti un pagamento se sai di andare in vacanza e poi con calma,al ritorno,preparare la merce e spedirla all'acquirente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Abcde View Post
      Fare una verifica sul venditore prima di acquistare,sarebbe saggio.
      Prima dell'incendio mai un problema...ho acquistato da lui per conto di un amico... Qualit? superiore a Lightec...

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        A Predrag lo conosco da alcuni anni e ho fatto diversi ordini da lui sempre andati bene anche se con ritardi stratosferici.
        Questi ultimi due ordini (290 euro) fatti quasi tre mesi fa sono falliti e adesso non si fa vivo da quasi un mese.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kin View Post
          A Predrag lo conosco da alcuni anni e ho fatto diversi ordini da lui sempre andati bene anche se con ritardi stratosferici.
          Questi ultimi due ordini (290 euro) fatti quasi tre mesi fa sono falliti e adesso non si fa vivo da quasi un mese.
          Boh?!? Visti i precedenti (e le alternative...), fossi in te insisterei ancora un po': capace che si rifaccia vivo lui a breve.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Boh?!? Visti i precedenti (e le alternative...), fossi in te insisterei ancora un po': capace che si rifaccia vivo lui a breve.
            anche perch? non vedo altre alternative che un pour parler sul forum

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              anche perch? non vedo altre alternative che un pour parler sul forum
              Beh no Cara,se ti chiamano i carabinieri e ti dicono che c'? una denuncia contro di te, penso che ti muoveresti eccome...sempre parlando di persone oneste e non di truffatori seriali!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Beh no Cara,se ti chiamano i carabinieri e ti dicono che c'? una denuncia contro di te, penso che ti muoveresti eccome...sempre parlando di persone oneste e non di truffatori seriali!
                lassa st?..c'? gente che ha pi? denuncie che capelli in testa a capocchione:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post

vive in slovenia non lo chiama nessuno

Comment

• Font Size
                    lassa st?..c'? gente che ha pi? denuncie che capelli in testa a capocchione:gaen:
                    Originally posted by cla69 View Post
                    vive in slovenia non lo chiama nessuno
                    Non avrei saputo dirlo meglio
                    Io, comunque, spremo un'arancia in favore di Predrag: finora ? sempre riapparso, cio? non ? mai scappato. Sono d'accordo che ha un comportamento che sarebbe meglio non avesse, ma non ho memoria di nessun imbroglio o furto, finora.
                    Spero di non essere smentito...

Comment

• Font Size
                      Non avrei saputo dirlo meglio
                      Io, comunque, spremo un'arancia in favore di Predrag: finora ? sempre riapparso, cio? non ? mai scappato. Sono d'accordo che ha un comportamento che sarebbe meglio non avesse, ma non ho memoria di nessun imbroglio o furto, finora.
                      Spero di non essere smentito...
                      ci st? se ? strano come tutti gli artisti con le mani...occorre tenerlo cos?..pre4ndere o lasciare

Comment

• Font Size
                        ci st? se ? strano come tutti gli artisti con le mani...occorre tenerlo cos?..pre4ndere o lasciare
                        Mah, "ci sta" non lo so, ma s?: cos? ?! Prendere o lasciare

Comment

• Font Size
                          Mah, "ci sta" non lo so, ma s?: cos? ?! Prendere o lasciare
                          il meccanico che segue le mie moto ? un mago...ma caratterialmente..come il tuo sloveno

Comment

• Font Size
                            il meccanico che segue le mie moto ? un mago...ma caratterialmente..come il tuo sloveno
                            S?, s?, non discuto. A me par? piacciono le persone "patti chiari e amicizia lunga": se mi dici una cosa, deve essere quella. Se non ? quella, deve esserci una giustificazione valida.
                            Nello specifico, la mia esperienza con Predrag ? stata pi? che positiva: ottimi prodotti, prezzi bassissimi, puntualit? non assoluta, ma accettabile.

Comment

• Font Size
                              ormai sono incuriosito..ma cosa produce

Comment

• Font Size
                                ormai sono incuriosito..ma cosa produce
                                Pezzi in fibre varie: carene, supporti, protezioni etc.

Comment

X
                                Working...
                                X