Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimba trentina muore di MALARIA senza mai essere stata ai tropici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    il medico era un razzista antelitteram

    Comment


    • Font Size
      #137
      Oggi che dicono gli esperti virologi di DDG?

      Avranno passato la notte in bianco per cercar di sembrare un p? pi? autorevoli?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by arabykola View Post
        Ricapitolando

        Non si sa come si ? infettata la bimba
        Si ipotizza in ospedale , contagiata da non si sa chi

        Arriva il razzista bigotto di provincia e sostiene ? colpa degli immigrati malati

        Accenni a un eventuale problema nell ospedale: zero :gaen:
        Colpa dei malati

        Ma chiudete internet
        Mi sa che devi documentarti un p? meglio sul caso: la bimba ha contratto la malaria in ospedale,prima era stata visitata in altro ospedale e non l'aveva!
        Nell'ospedale di Trento c'erano due bambini del Burkina Faso con la malaria,appena rientrati da una vacanza nel loro Paese d'origine e con tanto di valigia del viaggio presente in camera: ? molto probabile che la zanzara killer fosse nascosta proprio in quella valigia.
        Trasfusioni di sangue non ne ha ricevute,n? ? stata in sala operatoria.
        Poi pensa tranquillamente che ? stata contagiata da uno svedese a casa sua,cambia nulla per me!

        Comment


        • Font Size
          #139
          c'e' da sperare che fosse una zanzara nascosta in valigia, e non, come si ipotizza anche, che sia stata una zanzara comune a trasmettere l'infezione.
          nel primo caso, e' sfiga, figlia di contingenze evitabili, ma sempre sfiga, nel secondo caso invece la cosa diventa un tantino piu' grave.

          piu' che virologi, servono entomologi...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Mi sa che devi documentarti un p? meglio sul caso: la bimba ha contratto la malaria in ospedale,prima era stata visitata in altro ospedale e non l'aveva!
            Nell'ospedale di Trento c'erano due bambini del Burkina Faso con la malaria,appena rientrati da una vacanza nel loro Paese d'origine e con tanto di valigia del viaggio presente in camera: ? molto probabile che la zanzara killer fosse nascosta proprio in quella valigia.
            Trasfusioni di sangue non ne ha ricevute,n? ? stata in sala operatoria.
            Poi pensa tranquillamente che ? stata contagiata da uno svedese a casa sua,cambia nulla per me!
            io ho sparato la caxxata dicendo che viaggiavano coi bagagli...ma ci ho preso

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Mi sa che devi documentarti un p? meglio sul caso: la bimba ha contratto la malaria in ospedale,prima era stata visitata in altro ospedale e non l'aveva!
              Nell'ospedale di Trento c'erano due bambini del Burkina Faso con la malaria,appena rientrati da una vacanza nel loro Paese d'origine e con tanto di valigia del viaggio presente in camera: ? molto probabile che la zanzara killer fosse nascosta proprio in quella valigia.
              Trasfusioni di sangue non ne ha ricevute,n? ? stata in sala operatoria.
              Poi pensa tranquillamente che ? stata contagiata da uno svedese a casa sua,cambia nulla per me!
              Bisogna chiamare Salvini ..... ? una clandestina !!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #142

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by arabykola View Post


                  come dire la cr?me de la cr?me del giornalismo italiano

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    bhe', di sicuro non e' una malattia endemica... la malaria, in italia, e' finita con le grandi bonifiche fasciste... poi pensatela come vi pare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by arabykola View Post
                      finalmente chi ha il coraggio di indignarsi...forte e chiaro!!!!:1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by jakal View Post
                        come dire la cr?me de la cr?me del giornalismo italiano
                        il meglio sulla piazza...alla grande:1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          il meglio sulla piazza...alla grande:1:
                          difatti sono utilissimi per pulire le finestre di casa come carta straccia

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by jakal View Post
                            difatti sono utilissimi per pulire le finestre di casa come carta straccia
                            pensa che la repubblika nemmeno quello...makkierebbe gli specchi di rosso

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              scusate perch? NON E' VERO che portano malattie?

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                pensatela come vi pare...io una doccia dentro ad un campo profughi scalzo non la faccio manco se ? l'unico modo per lavarmi e manco dormirei nel letto di nessuno di loro

                                razzista ? forse....

                                voglio bene a me stesso ed a chi ho vicino ? questo SI, innegabile

                                i miei anticorpi non sono in grado di competere con i loro..e di questo nessuno pu? convincermi del contrario.
                                Last edited by AndreGixxer; 06-09-17, 13:52.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X