Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nostra Italia ?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
No spetta ? facile fraintendersi se uno scrive con il cul0 come meOriginally posted by Carapintadas View Postio invece l? non lo sono....ho fiducia nei principi de o'lione...poi se cade..speriamo si diverta almeno

Dovesse capitarmi un paio di corna in testa , io non farei alcuna scenata di gelosia o altre stupidaggini . Le regalerei una carezza di addio ed in tutta serenit? ognuno prosegue per la propria strada . Se capita ? segno che l'uno non completa l'altra o viceversa pertanto ? meglio conservare i bei ricordi trascorsi insieme e chiudere la faccenda .
Le augurerei sinceramente ogni bene e lo farei col cuore ...
Rimane che il tradimento io lo vedo come uno degli atti pi? vili che si possano compiere ... che sia tradire un socio in affari , un amico , un aprtner ... non vi ? alcuna differenza . La fiducia ? un pilastro portante dell'essere umano e se viene calpestata ... beh poi io sono categorico ma ognuno ? fatto con la propria sfumatura
Quanti "ai principi di tua moglie" , io non credo molto ai principi ... non ? la moglie non debba tradire l'uomo o viceversa , io la vedo come "il rapporto va coltivato ed alimentato giorno per giorno affinch? non manchi niente a nessuno dei due . Niente che vada ricercato all'esterno della coppia" .Last edited by Lele-R1-Crash; 07-09-17, 12:20.
Comment
X

Comment