Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nostra Italia ?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postio invece l? non lo sono....ho fiducia nei principi de o'lione...poi se cade..speriamo si diverta almeno
Dovesse capitarmi un paio di corna in testa , io non farei alcuna scenata di gelosia o altre stupidaggini . Le regalerei una carezza di addio ed in tutta serenit? ognuno prosegue per la propria strada . Se capita ? segno che l'uno non completa l'altra o viceversa pertanto ? meglio conservare i bei ricordi trascorsi insieme e chiudere la faccenda .
Le augurerei sinceramente ogni bene e lo farei col cuore ...
Rimane che il tradimento io lo vedo come uno degli atti pi? vili che si possano compiere ... che sia tradire un socio in affari , un amico , un aprtner ... non vi ? alcuna differenza . La fiducia ? un pilastro portante dell'essere umano e se viene calpestata ... beh poi io sono categorico ma ognuno ? fatto con la propria sfumatura
Quanti "ai principi di tua moglie" , io non credo molto ai principi ... non ? la moglie non debba tradire l'uomo o viceversa , io la vedo come "il rapporto va coltivato ed alimentato giorno per giorno affinch? non manchi niente a nessuno dei due . Niente che vada ricercato all'esterno della coppia" .Last edited by Lele-R1-Crash; 07-09-17, 12:20.
Comment
X
Comment