Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio pseudodidattico: Bossetti ? innocente o colpevole?
Collapse
X
-
Originally posted by mano View PostLetto...
Diciamo che il numero ..2...? discriminante dato che potresti essere reindirizzato ad un un sito pedofilo senza volerlo...e quindi..te ne danno 2 di possibilit? a livello TEORICO....ed accademico...di immagini o pagine internet sulla casche del browser...o salvate,involontariamente, su pc...
Poi anche wildfire post? in passato il problema di ...in ordine..qualcuno che usi la tua linea per scaricare materiale pedo/illegale forzando linea wi fi........utilizzo fraudolento del pc d parte di familiari...oppure amici.....oppure usato come zombie.....
Poi...come scrivi..ci si scontra con realta ben diverse...atti che spariscono....preconcetti....etc..et ...
Il tuo caso ,nello specifico ,con salvataggio su supporto informatico del video... ,dopo varie visioni e ricerche..era un po difficile da smontare al volo ........
Da li parte un lavoro certosino per ricostruire il tutto e scagionare il malcapitato....
Cmq diciamo che al 90% delle volte..quando ti svegliano la mattina..han raggione da vendere.....rimaneil problema del restante 10%......
Il mio amico investigatore.....fu quello che scagiono il padre dei 2 fratellini scomparsi a gravina in puglia e poi ritrovati cadaveri.....l ha tirato fuori di prigione e dopo anni risarcito dallo stato......conta molto lesperienza dell investigatore nel capire se si mente o meno......ti suggerisco di leggere un paio di suoi libri a tempo perso.....
"Tre mesi di carcere da innocente", 65mila euro al padre di Ciccio e Tore - Repubblica.it
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9635
- 50
- Maschio
- 1,728
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Piccolo o.t:
Essendo della provincia di Bergamo ogni tanto mi capita di passare x Brembate di Sopra davanti alla palestra e mi viene da pensare a quella povera ragazzina,che brutta fine,seviziata e lasciata al freddo a morire
Comment
-
Fino ad ora le uniche informazioni che avevo erano quelle dei mass media. Il video mette sul piatto della bilancia elementi nuovi che andrebbero verificati.. se prendiamo per vera questa ricostruzione poveri noi.... Grazie per lo spunto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostFino ad ora le uniche informazioni che avevo erano quelle dei mass media. Il video mette sul piatto della bilancia elementi nuovi che andrebbero verificati.. se prendiamo per vera questa ricostruzione poveri noi.... Grazie per lo spunto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ma tutto il resto minkia ...
mi chiedo come sia possibile in uno stato di diritto "quale dovremmo essere" sia
possibile tralasciare tanti elementi e non approfondirli, se la difesa ne era a conoscenza.
mah...misteri della giustizia...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMe li ricordo Ciccio e Tore e la loro storia...padre innocente compreso...se ne occup? parecchio anche "Chi l'ha visto?"...
Se vuoi farti un idea leggi lestratto kindle del libro scritto su quell episodio ed altri da Francesco.....gratis..cmq 6 eurini li spenderei......
Comment
-
Originally posted by abatefaria View Postbeh.. il fatto che la difesa abbia sempre richiesto di ripetere la prova del dna ? risaputo,come ? risaputo che la procura si ? sempre rifiutata.
ma tutto il resto minkia ...
mi chiedo come sia possibile in uno stato di diritto "quale dovremmo essere" sia
possibile tralasciare tanti elementi e non approfondirli, se la difesa ne era a conoscenza.
mah...misteri della giustizia...
Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostNon ? molto logico dopo 3 mesi tirare fuori un cadavere occultato cos? bene tanto che fino a quel momento nessuno l'aveva trovato... per il resto fila tutto sempre che le prove descritte siamo reali.. capelli graffi dna sui polsi.. boh ripeto ad oggi leggevo e di sfuggita solo i titoli sui giornali.. ormai le fonti sono sempre meno attendibili e le info scritte qua e la sempre da verificare... aver dato a tutti la possibilit? di fare i giornalisti ha creato un bel caos..
ma un'appunto di contraddittorio al tuo lo voglio fare.
mi pare che sia altrettanto poco credibile che un cadavere sia rimasto per 3 mesi in quel luogo senza essere notato.
Comment
-
Ho visto il video
Ma io mi chiedo, fanculo Yara e fanculo il Bossetti ... fanculo tutti
Cio? ammettiamo pure che quello del video sia un terrapiattista che ha inventato tutto ...
Ma sti caxxo di Locatelli Mafiosi perch? sono liberi di avere aziende etc etc etc ???
Io di sta storia Mafiosa non avevo mai sentito dire nulla ...
Quindi i casi sono 2:
- I Locatelli sono brava gente e quello del video un terrapattista
- Oppure sono talmente Mafiosi da arrivare ai Giudici, ai Giornalisti, ai Ris e quindi molto in alto !!!
Tutto mentre NOI Babbi ci occupiamo di Yara
Comment
-
Originally posted by abatefaria View Postnon voglio disquisire oltre, non avendo la ben che minima conoscenza in merito.
ma un'appunto di contraddittorio al tuo lo voglio fare.
mi pare che sia altrettanto poco credibile che un cadavere sia rimasto per 3 mesi in quel luogo senza essere notato.
Io intendo... Se davvero ? stato al chiuso per tre mesi e implicati sono i personaggi del video... avrebbero avuto tutto il tempo per far sparire il cadavere. (Tenendo anche conto del tipo di personaggi) metterlo in quel prato mi pare un errore grossolano... certo che se tutto ? macchinato guidato e deviato... tutto ? possibile... Si parla anche di capelli non analizzati e dna non riconosciuto dopo prelievi effettuati a migliaia di abitanti della zona... l insegnante era da sola a trascinarlo? Mesi dopo che il fratello e qualcun'altro la aiutarono? Il dna di ignoto che aumenta in campioni. .... di sicuro dopo il video giudico meno colpevole bossetti di quanto avrei detto ad inizio post. [emoji4]
Comment
-
Si chiede un giudizio,suggerendo che chiunque dovrebbe rispondere non so perch? non ha le competenze e le informazioni necessarie per poter aver un'opinione certa
Poi la stessa persona posta un video,che evidentemente prende per buono in tutto e per tutto e chiede di confermare o cambiare il giudizio.
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostSi chiede un giudizio,suggerendo che chiunque dovrebbe rispondere non so perch? non ha le competenze e le informazioni necessarie per poter aver un'opinione certa
Poi la stessa persona posta un video,che evidentemente prende per buono in tutto e per tutto e chiede di confermare o cambiare il giudizio.
Comment
X
Comment