Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

niente diete vegane sotto i 5 anni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    come per tutte le cose Larsen

    per quanto io sia fermamente contrario ai vegani e mai e poi mai imporrei una scelta del genere ai miei figli..tutto il resto del mondo ? dotato del libero arbitrio

    finch? la gente non entra nel mio di mondo, vivo e lascio vivere
    vero, pero' un conto e' la scelta consapevole ed autonoma di un individuo, un altro subire la scelta di un'altra persona (i genitori).

    come i cazzoni novax per dire...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jakal View Post
      e manco io il discorso delle noccioline...
      Semplice, legandomi a questo tuo commento:

      Originally posted by jakal View Post
      poi un giorno magari mi spiegherai perch? quando mia moglie mangia carne sta male e quando evita non ha mai e dico mai nessun problema...
      Magari un giorno mi spiegherai perch? un mio amico se mangia noccioline sta male e rischia di finire all'ospedale e quando evita non ha mai e dico mai nessun problema...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        ma che? siete seri?
        No loro scherzano, ci basti tu qui di serio
        Quasi un carabiniere:gaen:
        2017...

        https://www.bda.uk.com/news/view?id=179&x[0]=news/list

        http://www.promiseland.it/2017/08/25...-tutte-le-eta/

        http://www.promiseland.it/2017/05/14...ione-vegetale/

        Comment


        • Font Size
          #19
          lo vedi che le fonti tue non sono propriamente "bilanciate"?

          dico, non si chiede all''oste com'e' il vino

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by flydive View Post
            Semplice, legandomi a questo tuo commento:



            Magari un giorno mi spiegherai perch? un mio amico se mangia noccioline sta male e rischia di finire all'ospedale e quando evita non ha mai e dico mai nessun problema...
            ma sei serio? agli arachidi puoi essere intollerante alla carne non mi risulta...
            Last edited by jakal; 15-09-17, 12:11.

            Comment


            • Font Size
              #21
              oddio, e' recente la scoperta di quella zecca che se ti punge non riesci piu' a mangiare carne... non so su cosa agisca, pero' esiste.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                lo vedi che le fonti tue non sono propriamente "bilanciate"?

                dico, non si chiede all''oste com'e' il vino
                senti larsen tu vuoi essere convinto quanto cazz0 ti pare delle tue fonti e sinceramente me ne sbatto altamente per? adesso cos? ti porto un piccolo esempio che neanche mi va di rendere pubblico ma non riesco pi? a sentire ste cazzate sulla carne
                mio nipote aveva un glioblastoma di 4 grado alla base del cervello (va a vedere su google di cosa si tratta)
                l'abbiamo portato ovunque in italia sentito medici in america germania praga e quanto altro vuoi sapere su cosa erano tutti concordi?
                sulla cazz0 di alimentazione e di togliere la carne che avrebbe solo alimentato ulteriormente le cellule tumorali
                ora puoi dire tutto ed inventarti di tutto ancora ho le mail dei vari medici, di un luminare italiano che lavora in america nel pi? grande centro ed importante ospedale del mondo per i tumori
                siamo stati a milano all'istituto nazionale dei tumori insomma non mi va neanche di continuare ma la carne fa male punto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  punto
                  centinaia di migliaia d'anni di evoluzione sconfessati con un "punto"!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    larsen, pacatamente, tu cerchi una giustificazione per te stesso.... vuoi mangiare la carne? mangiala e non scassare a chi non la vuole mangiare... tanto ognuno resta della sua idea.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Deve finire questa cosa che genitori inioranti rovinano la crescita di bambini con una dieta sbagliata :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lupino View Post
                        larsen, pacatamente, tu cerchi una giustificazione per te stesso.... vuoi mangiare la carne? mangiala e non scassare a chi non la vuole mangiare... tanto ognuno resta della sua idea.
                        a me fotte sega mangio quello che mi pare, senza dovermi giustificare sono i vegan di solito che ti "spiegano" perche' sbagli

                        pero' ripeto, il briscola di turno che fa il vegano, e' divertente da sfottere, ma insomma, e' adulto e vaccinato (spero per lui ), e puo' fare quello che vuole...
                        invece, quando sento di genitori, madri, che vanno orgogliose di aver imposto ai loro bimbi una dieta vegana mi sale il nazismo, perche' e' da coglioni, e' pericoloso, e quei poveri bambini vanno difesi da idioti del genere.

                        com'e' gia' stato detto in altre discussioni, scegli di diventare un erbivoro a 15/20 anni? ok... il tuo organismo e' cresciuto, formato, non completamente sviluppato, ma diciamo che il grosso e' fatto... e' una scelta, fai come ti pare.

                        ma non puoi imporre ad un neonato, bambino piccolo, una dieta radicale di quel tipo, perche' il suo organismo ne risentira' quando sara' cresciuto, facilmente sviluppera' intolleranze alimentari, ancora piu' facilmente avra' debolezze biologiche a causa di un mancato o parziale sviluppo di alcune attivita' dell'organismo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          punto
                          centinaia di migliaia d'anni di evoluzione sconfessati con un "punto"!
                          larsen scusa il francesismo ma sei un cazzone se rispondi cos? proprio idiota....hai letto quanto scritto? cazz0 leggi e poi parli e per inciso il sorrisino da cazz0 te lo puoi infilare dove non batte il sole
                          Last edited by jakal; 15-09-17, 13:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Certo larsen, il briscola di turno

                            Poi manca il sidemandi turno, il mano, ecc ecc ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by jakal View Post
                              larsen scusa il francesismo ma sei un cazzone se rispondi cos? proprio idiota....hai letto quanto scritto? cazz0 leggi e poi parli e per inciso il sorrisino da cazz0 te lo puoi infilare dove non batte il sole
                              Ti sembra il profilo di utente adatto ?

                              Dai

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Ti sembra il profilo di utente adatto ?

                                Dai
                                sai cosa mio nipote di 11 anni non c'? pi? cazz0 11 anni il figlio di mia sorella... per un tumore di merda al cervello abbiamo sentito tutti ripeto dall'america all'europa e lui se ne esce con battutine del cazz0 ma vaffancul0 va...medici e luminari che lavorano solo su questo e che hanno portato ad una dieta senza carne per mio nipote per non alimentare le cellule tumorali e lui se ne esce con ste cazzate mamma mia l'odio mi fa salire ma che cazz0 ne sai....parli di evoluzione peccato che il tuo cervello ? rimasto indietro nell'evoluzione
                                Last edited by jakal; 15-09-17, 13:11.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X