Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

niente diete vegane sotto i 5 anni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46

    Comment


    • Font Size
      #47
      i tumori sono errori generici, che ci portiamo avanti generazione dopo generazione..modifiche di alcune cellule che possono rimanere dormienti, essere benigne, essere maligne..svegliarsi...far danni..etc.

      Logico che chi ? pi? portato deve fare di tutto per non "svegliarle" oppure esporsi a fattori esterni verso i quali si ? pi? vulnerabili....ma come si fa a saperlo ? non si pu?, per lo meno non tutte le varianti e non ci si pu? controllare sempre.

      sono discorsi troppo estesi per essere affrontati in modo cosi selettivo

      Comment


      • Font Size
        #48
        ma sei stupido cazz0?
        secondo me sei stupido non c'? altro da aggiungere e per rafforzare la mia tesi che sei stupido, ti porto di seguito tutti gli interventi per dimostrare se ce ne fosse ancora bisogno che sei stupido sul serio oppure che lo fai apposta per girare la frittata
        punto primo non sai una cazz0 di come sono andate le cose e se seguire una determinata dieta ha potuto migliorare in qualche modo la sua qualit? di vita
        secondo se per assurdo avesse allungato la sua vita anche di un solo giorno va bene cos?....ma non credo tu possa capire di cosa sto parlando cmq eccoti tutti i quote leggili e vediamo chi capisce cosa

        Originally posted by jakal View Post
        senti larsen tu vuoi essere convinto quanto cazz0 ti pare delle tue fonti e sinceramente me ne sbatto altamente per? adesso cos? ti porto un piccolo esempio che neanche mi va di rendere pubblico ma non riesco pi? a sentire ste cazzate sulla carne
        mio nipote aveva un glioblastoma di 4 grado alla base del cervello (va a vedere su google di cosa si tratta)
        l'abbiamo portato ovunque in italia sentito medici in america germania praga e quanto altro vuoi sapere su cosa erano tutti concordi?
        sulla cazz0 di alimentazione e di togliere la carne che avrebbe solo alimentato ulteriormente le cellule tumorali
        ora puoi dire tutto ed inventarti di tutto ancora ho le mail dei vari medici, di un luminare italiano che lavora in america nel pi? grande centro ed importante ospedale del mondo per i tumori
        siamo stati a milano all'istituto nazionale dei tumori insomma non mi va neanche di continuare ma la carne fa male punto.
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        punto
        centinaia di migliaia d'anni di evoluzione sconfessati con un "punto"!
        Originally posted by jakal View Post
        sai cosa mio nipote di 11 anni non c'? pi? cazz0 11 anni il figlio di mia sorella... per un tumore di merda al cervello abbiamo sentito tutti ripeto dall'america all'europa e lui se ne esce con battutine del cazz0 ma vaffancul0 va...medici e luminari che lavorano solo su questo e che hanno portato ad una dieta senza carne per mio nipote per non alimentare le cellule tumorali e lui se ne esce con ste cazzate mamma mia l'odio mi fa salire ma che cazz0 ne sai....parli di evoluzione peccato che il tuo cervello ? rimasto indietro nell'evoluzione
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        e niente uno che la prende sul personale, senza capire che non c'entra un tubo il caso specifico che lo coinvolge, altri che "ognuno e' libero di crescere i figli come gli pare".

        jakal, nel tuo caso carne o non carne, cambiava poco, il tumore non e' certo venuto a causa della carne, se poi abbiano sconsigliato di continuare a consumarla, senza peraltro risultati, per evitare che si espandesse, non c'entra un tubo.

        la "dieta" vegana esclude ogni forma di proteina o nutriente di origine animale.
        non ti va parlare di carne? allora parla di pesce... di uova, di formaggio.

        quanto ai bambini "cresciuti come mi pare", diventano adulti che saranno un peso per l'ssn, a spese di tutti.
        come gli obesi del ***** americani... sono un costo per la societa', non sono scelte personali quando portano a complicazioni, e no, non sono ossa grosse, sono un problema sociale.

        e si, integralismi alimentari, per una specie onnivora, rappresentano un problema sociale, e di conseguenza un costo.
        vedi le coglionate "a 5 stelle" del giorno vegano in mensa per i bambini...

        la cosa assurda e' che appena vi si tocca nel "verde", vi si chiude la vena, e di colpo "ah, tu, mangiacarogne bastardo!"... ma ciucciatemi il calzino... siamo onnivori, si deve (salvo patologie che lo escludano) mangiare tutto, il piu' possibile variato.
        Originally posted by jakal View Post
        non c'hai capito un cazz0 allora di quello che ho scritto vero?
        per diana non mi far bestemmiare cazz0 non ho detto che il tumore ? venuto per la carne ho scritto, e sei pregato di leggere se vuoi rispondere , che la carne ? stata tolta dalla dieta perch? faceva male alimentando le cellule malate

        questa cosa ? chiara oppure no?
        ne vuoi sapere pi? dei dottori? vuoi che ti porto in privato i nomi dei medici che me lo hanno detto e non parlo di uno o due
        ma di tantissimi medici in italia in america in germania in europa
        ora arrivi tu e fai battutine del cazz0 che meno male non ti ho davanti, del tipo eh si l'evoluzione ecc ecc ma almeno leggere
        poi comunque larsen si vede lontano un miglio che sei una persona di una chiusura mentale assurda sei veramente il prototipo del soldatino che non pensa con una propria testa ma deve seguire un ideale ed andare contro necessariamente tutto il resto
        detto ci? mi fa stare bene il pensiero che non vuoi avere figli almeno fra qualche anno si avr? un problema ed un peso in meno per la societ?...
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        fanno male a qualcuno gia' affetto da una patologia... non so se non leggi, oppure se leggi solo quello che ti interessa.

        tuo nipote aveva gia' il tumore, e gli hanno tolto la carne dalla dieta per motivi legati alla patologia.
        non gli e' venuto per colpa della carne.
        ti e' chiaro cosi'?

        inoltre, da come sono purtroppo andate a finire le cose, posso dire che togliere o meno la carne non ha cambiato assolutamente nulla?
        ti e' piu' chiaro cosi'? prima che ti parta di nuovo un embolo perche' non leggi quello che scrivo?...
        dove hai scritto che fanno male gi? a qualcuno affetto da una patologia dove dovrei leggere che ho quotato i tuoi interventi e prima non ne parli
        cosa cazz0 insisti a dire che hanno tolto la carne per colpa della patologia, che lo sto scrivendo da tre ore e sono io a non capire e lo dici tu a me?
        ma veramente fai larsen?
        cio? io mi arrendo

        Comment


        • Font Size
          #49
          no, tu hai detto "la carne provoca il cancro, tant'e' che l'hanno tolta a mio nipote che era malato".

          ed e' una coglionata.

          ma la carne fa male punto.
          questo e' del tuo primo post.

          la carne fa male punto... stocazzo... un cioccolatino fa male... se hai il diabete... se non hai il diabete, non ti fa un *****, anzi, pare faccia pure bene il cioccolato.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            no, tu hai detto "la carne provoca il cancro, tant'e' che l'hanno tolta a mio nipote che era malato".

            ed e' una coglionata.


            questo e' del tuo primo post.

            la carne fa male punto... stocazzo... un cioccolatino fa male... se hai il diabete... se non hai il diabete, non ti fa un *****, anzi, pare faccia pure bene il cioccolato.
            appunto ma ti rendi conto che stai da solo sottoscrivendo la tua stupidit?...ma che cazz0 estrapoli una frase da un discorso
            la carne fa male punto dopo che ho scritto di una persona malata di tumore a cui l'hanno tolta? ma sei una caricatura del cazz0 larsen?
            ti rendo conto vero di ci? che scrivi
            ribadisco....sei un soldatino incapace di pensare ma solo di eseguire
            gli dicono una cosa e amen tutto il resto non conta
            tu esegui e basta
            mamma mia ripeto meno male che non vuoi avere figli poveri bambini

            p.s. per favore puoi quotare la tua frase in virgolettato? la riporto per agevolarti visto che avrai difficolt?

            tu hai detto "la carne provoca il cancro, tant'e' che l'hanno tolta a mio nipote che era malato".
            Last edited by jakal; 15-09-17, 15:07.

            Comment


            • Font Size
              #51
              allora, ricapitoliamo... in un topic dove si parla di evitare diete radicali per bambini nell'eta' dello sviluppo, tu dici che la carne fa male ad un bambino gia' gravemente malato, dando come assoluto "la carne fa male"?

              e sono io quello che ripete a caso?... mha...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                allora, ricapitoliamo... in un topic dove si parla di evitare diete radicali per bambini nell'eta' dello sviluppo, tu dici che la carne fa male ad un bambino gia' gravemente malato, dando come assoluto "la carne fa male"?

                e sono io quello che ripete a caso?... mha...
                allora ricapitoliamo...in verit? non ? andata neanche cos?...se vuoi ti posso riquotare tutti gli interventi e se riesci li puoi rileggere e forse capire eh

                aspetto ancora questo io per?....

                tu hai detto "la carne provoca il cancro, tant'e' che l'hanno tolta a mio nipote che era malato".

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Ma che c'? da ridere ? Hai preso la ridarola ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    eccoli va leggili con calma lentamente e cerca di comprendere

                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Credibilit? di questi pediatri ? Che studi hanno fatto sulla dieta veg sotto i 5 anni nel lungo termine ? Cio? ... quanti anziani hanno analizzato che avevano una dieta vegana nei primi 5 anni ? Che paragoni hanno fatto con tutti glia ltri fattori ambientali che li differenziano o accomunano ai carnivori ?

                    A me pare che sparano un p? troppo approssimativamente .
                    Originally posted by jakal View Post
                    come dice lele se il discorso vale per la carne rossa e tutte le cazzate che diciamo sempre qui sopra vale anche per questi studi ovvero meno di zero...larsen autogol clamoroso....
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    ma che? siete seri?
                    Originally posted by jakal View Post
                    ma de che? gli studi che porta briskola so cazzate e questi so seri?
                    jamm' ja larsen
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    oddio, si, i firmatari di quello studio mi sembrano un tantinello di piu' che non il classico cane sciolto
                    Originally posted by jakal View Post
                    ma quale cane sciolto che ci sono migliaia di studi su quanto fa male la carne rossa ma di che cazz0 stai parlando dai....
                    o sei serio oppure scherziamo e ci facciamo 4 chiacchiere
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    allora, ricapitoliamo... in un topic dove si parla di evitare diete radicali per bambini nell'eta' dello sviluppo, tu dici che la carne fa male ad un bambino gia' gravemente malato, dando come assoluto "la carne fa male"?

                    e sono io quello che ripete a caso?... mha...
                    e poi tutto il resto degli altri interventi....per fortuna che resta tutto nero su bianco
                    Last edited by jakal; 15-09-17, 15:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by jakal View Post
                      ma sei serio? agli arachidi puoi essere intollerante alla carne non mi risulta...
                      S?, sono serio.

                      Come ti hanno detto, non siamo tutti uguali, c'? chi non sopporta qualcosa, mentre ad altri non causa problemi.

                      Chi non sopporta la carne, chi le arachidi, chi altro.

                      Come spieghi i milioni o miliardi che non hanno i problemi di tua moglie quando mangiano carne, se ? cos? letale?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        oddio, avete messo in discussione un'affermazione fatta da organi medici pediatrici... e poi mi arrivano 3 link di "mondo verde" di briscola, e il malaugurato esempio tuo.

                        che c'entrano?

                        date credito a "studi" fatti da associazioni vegane... e mettete in dubbio pediatri... mi dici che ad un malato hanno tolto la carne, dicendo che la carne e' la fonte della malattia.

                        che c'entra con lo sconsigliare una dieta vegana ai bambini sotto i 5 anni?

                        tra un'associazione medica, e una pagina "vegan", mi dici che sono i medici a dire cazzate...

                        mha...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by flydive View Post
                          S?, sono serio.

                          Come ti hanno detto, non siamo tutti uguali, c'? chi non sopporta qualcosa, mentre ad altri non causa problemi.

                          Chi non sopporta la carne, chi le arachidi, chi altro.

                          Come spieghi i milioni o miliardi che non hanno i problemi di tua moglie quando mangiano carne, se ? cos? letale?
                          ripeto...agli arachidi puoi essere allergico e rimanerci anche, se l'intolleranza ? forte alla carne no...poi per curiosit? anche a te...dove sottolineo che la carne ? LETALE?
                          Last edited by jakal; 15-09-17, 15:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            jakal... l'hai scritto tu, e pure quotato: "la carne fa male"... e quotandoti varie volte.

                            non e' un ipotetico... tu hai scritto che la carne fa male, senza considerare che fa male ad un malato particolare, o in un caso particolare.

                            e' come scrivere "il martello fa male"... si, se te lo dai su un piede, ma e' fatto per darlo sui chiodi, e non fa male...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              oddio, avete messo in discussione un'affermazione fatta da organi medici pediatrici... e poi mi arrivano 3 link di "mondo verde" di briscola, e il malaugurato esempio tuo.

                              che c'entrano?

                              date credito a "studi" fatti da associazioni vegane... e mettete in dubbio pediatri... mi dici che ad un malato hanno tolto la carne, dicendo che la carne e' la fonte della malattia.

                              che c'entra con lo sconsigliare una dieta vegana ai bambini sotto i 5 anni?

                              tra un'associazione medica, e una pagina "vegan", mi dici che sono i medici a dire cazzate...

                              mha...
                              cristo fai paura....serio il problema ? che tu voti in questo paese e magari voti non capendo un cazz0 di quello che voti appunto
                              io ho scritto che la carne ? la fonte della malattia?
                              dove?e salgono a due i quote che aspetto da te

                              riproponiamoli

                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              tu hai detto "la carne provoca il cancro, tant'e' che l'hanno tolta a mio nipote che era malato".
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              mi dici che ad un malato hanno tolto la carne, dicendo che la carne e' la fonte della malattia.
                              aspetto eh quotami queste dichiarazioni che avrei fatto io
                              vediamo chi capisce e chi capisce a cazz0

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                jakal... l'hai scritto tu, e pure quotato: "la carne fa male"... e quotandoti varie volte.

                                non e' un ipotetico... tu hai scritto che la carne fa male, senza considerare che fa male ad un malato particolare, o in un caso particolare.

                                e' come scrivere "il martello fa male"... si, se te lo dai su un piede, ma e' fatto per darlo sui chiodi, e non fa male...
                                vabb? niente c'ho provato a ragionare ma con persone come te ? praticamente impossibile
                                quindi fammi capire bene la carne ad un malato fa male ad una persona sana invece fa bene perch? ? questo che stai dicendo
                                ora per curiosit? mi spieghi visto che sono io lo stupido perch? ad un malato la carne fa male e ad uno sano fa bene?
                                grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X