Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

niente diete vegane sotto i 5 anni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Allora io non so bene... per?... penso che i genitori abbiano il diritto (quando ci stanno con la testa) ad educare e far crescere i figli come meglio credono, no?

    Comment


    • Font Size
      #32
      E tutto per un articoletto fatto per parare il culo ai pediatri che non han voglia di studiarsi le diete vegetali ... son soddisfazioni eh

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        invece, quando sento di genitori, madri, che vanno orgogliose di aver imposto ai loro bimbi una dieta vegana mi sale il nazismo, perche' e' da coglioni, e' pericoloso, e quei poveri bambini vanno difesi da idioti del genere.
        mi spiace ma questa ? la tua opinione, per come la vedo io ? pericoloso crescere i figli ad hamburger e coca-cola, per? io non mi permetto di insultarli.

        questa cosa deve finire, se uno non la pensa come la "massa" viene insultato. basta.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lupino View Post
          mi spiace ma questa ? la tua opinione, per come la vedo io ? pericoloso crescere i figli ad hamburger e coca-cola, per? io non mi permetto di insultarli.

          questa cosa deve finire, se uno non la pensa come la "massa" viene insultato. basta.
          quando il livello ? basso c'? poco da fare anzi io mi abbasso al loro livello

          Comment


          • Font Size
            #35
            e niente uno che la prende sul personale, senza capire che non c'entra un tubo il caso specifico che lo coinvolge, altri che "ognuno e' libero di crescere i figli come gli pare".

            jakal, nel tuo caso carne o non carne, cambiava poco, il tumore non e' certo venuto a causa della carne, se poi abbiano sconsigliato di continuare a consumarla, senza peraltro risultati, per evitare che si espandesse, non c'entra un tubo.

            la "dieta" vegana esclude ogni forma di proteina o nutriente di origine animale.
            non ti va parlare di carne? allora parla di pesce... di uova, di formaggio.

            quanto ai bambini "cresciuti come mi pare", diventano adulti che saranno un peso per l'ssn, a spese di tutti.
            come gli obesi del ***** americani... sono un costo per la societa', non sono scelte personali quando portano a complicazioni, e no, non sono ossa grosse, sono un problema sociale.

            e si, integralismi alimentari, per una specie onnivora, rappresentano un problema sociale, e di conseguenza un costo.
            vedi le coglionate "a 5 stelle" del giorno vegano in mensa per i bambini...

            la cosa assurda e' che appena vi si tocca nel "verde", vi si chiude la vena, e di colpo "ah, tu, mangiacarogne bastardo!"... ma ciucciatemi il calzino... siamo onnivori, si deve (salvo patologie che lo escludano) mangiare tutto, il piu' possibile variato.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              jakal, nel tuo caso carne o non carne, cambiava poco, il tumore non e' certo venuto a causa della carne, se poi abbiano sconsigliato di continuare a consumarla, senza peraltro risultati, per evitare che si espandesse, non c'entra un tubo.
              non c'hai capito un cazz0 allora di quello che ho scritto vero?
              per diana non mi far bestemmiare cazz0 non ho detto che il tumore ? venuto per la carne ho scritto, e sei pregato di leggere se vuoi rispondere , che la carne ? stata tolta dalla dieta perch? faceva male alimentando le cellule malate

              questa cosa ? chiara oppure no?
              ne vuoi sapere pi? dei dottori? vuoi che ti porto in privato i nomi dei medici che me lo hanno detto e non parlo di uno o due
              ma di tantissimi medici in italia in america in germania in europa
              ora arrivi tu e fai battutine del cazz0 che meno male non ti ho davanti, del tipo eh si l'evoluzione ecc ecc ma almeno leggere
              poi comunque larsen si vede lontano un miglio che sei una persona di una chiusura mentale assurda sei veramente il prototipo del soldatino che non pensa con una propria testa ma deve seguire un ideale ed andare contro necessariamente tutto il resto
              detto ci? mi fa stare bene il pensiero che non vuoi avere figli almeno fra qualche anno si avr? un problema ed un peso in meno per la societ?...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                e niente uno che la prende sul personale, senza capire che non c'entra un tubo il caso specifico che lo coinvolge, altri che "ognuno e' libero di crescere i figli come gli pare".

                jakal, nel tuo caso carne o non carne, cambiava poco, il tumore non e' certo venuto a causa della carne, se poi abbiano sconsigliato di continuare a consumarla, senza peraltro risultati, per evitare che si espandesse, non c'entra un tubo.

                la "dieta" vegana esclude ogni forma di proteina o nutriente di origine animale.
                non ti va parlare di carne? allora parla di pesce... di uova, di formaggio.

                quanto ai bambini "cresciuti come mi pare", diventano adulti che saranno un peso per l'ssn, a spese di tutti.
                come gli obesi del ***** americani... sono un costo per la societa', non sono scelte personali quando portano a complicazioni, e no, non sono ossa grosse, sono un problema sociale.

                e si, integralismi alimentari, per una specie onnivora, rappresentano un problema sociale, e di conseguenza un costo.
                vedi le coglionate "a 5 stelle" del giorno vegano in mensa per i bambini...

                la cosa assurda e' che appena vi si tocca nel "verde", vi si chiude la vena, e di colpo "ah, tu, mangiacarogne bastardo!"... ma ciucciatemi il calzino... siamo onnivori, si deve (salvo patologie che lo escludano) mangiare tutto, il piu' possibile variato.
                Larsen ? inutile ti arrovelli, la dieta vegana per i bambini ? inclusa pure nelle linee guida del ministero della salute

                Basta leggere

                Per tacere che io genitore di mio figlio sono responsabile fino a 18 anni e decido io cosa mangia
                Non esiste ne norma ne studio che obblighi una dieta onnivpra
                Non c? , stai sereno


                Dai, stavolta ti ? andata male, ti rifarai nel post dei carabinieri...vai vai

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by jakal View Post
                  poi un giorno magari mi spiegherai perch? quando mia moglie mangia carne sta male e quando evita non ha mai e dico mai nessun problema...
                  io la mangio molto moderatamente a dire il vero ma cmq resta un dato di fatto
                  Non centra nulla...non siamo tutti uguali...
                  Io non sono celiaco (ho fatto le analisi) ma cmq se mangio farine (pasta pane pizza) sto male, mi si gonfia lo stomaco, mi riempio d'aria e ho la digestione mi dura ore su ore (mentre un carboidrato ? piuttosto rapido).
                  Ho mangiato carne da quando sono nato pranzo e cena e mai avuto un problema (per lo meno apparente. ..)
                  Premesso che a oggi non mangio carne rossa e derivati da circa 4 anni...
                  Questo x dire cge se tua moglie sta male mangiando carme nn significa che faccia male ma solo che probabilmente ? intollerante o cmq il suo organismo non.l'accetta bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ricorrendo a opportuni integratori credo ci sia il modo di fare una SANA dieta vegana intesa come non debilitante anche nella delicata fase della crescita, certo se gli storditi genitori vegani non apportano neanche le dovute proteine vegetali che vanno assunte in quantit? come minimo doppia a quelle animali per avere lo stesso risultato e non integrano con opportune vitamine-calcio eccetera il bamboccio lo vedo male.

                    Ma in teoria la dieta vegana ? sostenibile, con integratori (che comunque io faccio prendere anche ai miei che NON fanno dieta vegana perch? si rifiutano di mangiar verdure).

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by jakal View Post
                      non c'hai capito un cazz0 allora di quello che ho scritto vero?
                      per diana non mi far bestemmiare cazz0 non ho detto che il tumore ? venuto per la carne ho scritto, e sei pregato di leggere se vuoi rispondere , che la carne ? stata tolta dalla dieta perch? faceva male alimentando le cellule malate

                      questa cosa ? chiara oppure no?
                      ne vuoi sapere pi? dei dottori? vuoi che ti porto in privato i nomi dei medici che me lo hanno detto e non parlo di uno o due
                      ma di tantissimi medici in italia in america in germania in europa
                      ora arrivi tu e fai battutine del cazz0 che meno male non ti ho davanti, del tipo eh si l'evoluzione ecc ecc ma almeno leggere
                      poi comunque larsen si vede lontano un miglio che sei una persona di una chiusura mentale assurda sei veramente il prototipo del soldatino che non pensa con una propria testa ma deve seguire un ideale ed andare contro necessariamente tutto il resto
                      detto ci? mi fa stare bene il pensiero che non vuoi avere figli almeno fra qualche anno si avr? un problema ed un peso in meno per la societ?...
                      Ho un amico malato e operato di tumore al colon (veramente ne conosco 4 nell'ultimo anno con la stessa patologia + 2 fornitori della mia compagna saputo al rientro delle ferie.....) anche a lui hanno tolto la carne dalla dieta ma non solo, anche ogni forma di latticino (formaggi yogurt ecc...).e pure tutte le farine lavorate.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Non centra nulla...non siamo tutti uguali...
                        Io non sono celiaco (ho fatto le analisi) ma cmq se mangio farine (pasta pane pizza) sto male, mi si gonfia lo stomaco, mi riempio d'aria e ho la digestione mi dura ore su ore (mentre un carboidrato ? piuttosto rapido).
                        Ho mangiato carne da quando sono nato pranzo e cena e mai avuto un problema (per lo meno apparente. ..)
                        Premesso che a oggi non mangio carne rossa e derivati da circa 4 anni...
                        Questo x dire cge se tua moglie sta male mangiando carme nn significa che faccia male ma solo che probabilmente ? intollerante o cmq il suo organismo non.l'accetta bene...
                        chiaro, sicuramente mi sono espresso male ma credimi che anche quando magio io la carne non sto male come lei ma faccio fatica a digerirla....
                        p.s. che non c'entra nulla, il fatto che hai eseguito delle analisi non vuol dire che non sei celiaco....dipende da che tipo di analisi hai fatto inoltre si pu? essere intolleranti al glutine eh...ti parlo per esperienza io sono celiaco..
                        Last edited by jakal; 15-09-17, 14:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Ho un amico malato e operato di tumore al colon (veramente ne conosco 4 nell'ultimo anno con la stessa patologia + 2 fornitori della mia compagna saputo al rientro delle ferie.....) anche a lui hanno tolto la carne dalla dieta ma non solo, anche ogni forma di latticino (formaggi yogurt ecc...).e pure tutte le farine lavorate.
                          Avr? incontrato un dottore sbagliato :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Ho un amico malato e operato di tumore al colon (veramente ne conosco 4 nell'ultimo anno con la stessa patologia + 2 fornitori della mia compagna saputo al rientro delle ferie.....) anche a lui hanno tolto la carne dalla dieta ma non solo, anche ogni forma di latticino (formaggi yogurt ecc...).e pure tutte le farine lavorate.
                            guarda lasciamo stare che su questo argomento ho il nervo scoperto visto che ho combattuto insieme a mia sorella per 1 anno prima di vedere spegnere mio nipote e credimi che le cose che fanno male sono tantissime nell'alimentazione e non lo dico io ripeto ma medici che ho contattato in tutto il mondo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              fanno male a qualcuno gia' affetto da una patologia... non so se non leggi, oppure se leggi solo quello che ti interessa.

                              tuo nipote aveva gia' il tumore, e gli hanno tolto la carne dalla dieta per motivi legati alla patologia.
                              non gli e' venuto per colpa della carne.
                              ti e' chiaro cosi'?

                              inoltre, da come sono purtroppo andate a finire le cose, posso dire che togliere o meno la carne non ha cambiato assolutamente nulla?
                              ti e' piu' chiaro cosi'? prima che ti parta di nuovo un embolo perche' non leggi quello che scrivo?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by jakal View Post
                                guarda lasciamo stare che su questo argomento ho il nervo scoperto visto che ho combattuto insieme a mia sorella per 1 anno prima di vedere spegnere mio nipote e credimi che le cose che fanno male sono tantissime nell'alimentazione e non lo dico io ripeto ma medici che ho contattato in tutto il mondo....
                                Sicuramente e ne sono convinto pure io.
                                Secondo me pero in primis non ? tanto la carne in se, ma il fatto che la carne ad oggi ? pura merda imbottita di chimica (conosco allevatori di bestiame in zona da me che mi han spiegato in po' di cosette....), e poi c'? il fattore soggettivo...nel senso che ad alcuni fa male la carne (leggasi anche come probabile promotrice di cellule tumorali ) ma ad alcuni no...
                                Come per dire che il fumo fa male, ovvio ma.... ad alcuni campano cent'anni semza grossi problemi, altri si riempiono di tumori....

                                Cmq..non so da voi...ma io negli ultimi 2-3 anni sento solo pi? di gente che ha un tumore...da un gg all'altro, e non parlo di tv o simili..ma nella vita reale. .. e non capisco come sia possibile una diffusione di massa a questi livelli...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X