Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EuroFighter precipita in mare durante un'esibizione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    non e' che lele e' diventatA mamma?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Tu pensa che quel pilota,quell'aereo,quel missile salvano la tua famiglia...
      magari la vedi diversamente...
      Diversamente da cosa scusa

      Quell'aereo , quel misssile devono uccidere qualcuno per salvare qualcun altro .

      Io posso solo sperare di essere dalla parte di quelli "salvati" ...

      Se mi stai identificando come quello contro alle guerre ... temo tu stia prendendo un'enorme cantonata ... le guerre ci sono , ci vogliono e non se ne pu? fare a meno !

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        non e' che lele e' diventatA mamma?
        Anche tu ... in che senso ?

        Ma cosa caxxo ho scritto di cosi scandaloso ?

        Vi ? cosi strano recepire che un'arma ? fatta per uccidere ? Cosa c'? di cosi strano nel constatare che le guerre fanno parte della quotidianit? ? Vi ho anche precisato che , a mio avviso , sono proprio necessarie le guerre ...

        Boh ...io mica vi capisco n?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Succede che hai le traveggole e capisci roma per toma ...



          Le guerre ci sono state , ci sono e sempre ci saranno . Fanno parte del sistema ed anche del nostro DNA .



          La pace ? una puttanata che si sono inventati fumando maria


          Se vuoi davvero farti delle domande, qualora non ti sia capitato, guarda i films Eye in the Sky e Good Kill

          Han per tema la guerra con i droni e non sono di fantascienza...

          Ammetto mi abbian fatto pensare

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Lele zio bonino m stai simpatico ma...e le macchine potenti no...e le armi no...e questo no...cio?...
            Io ti star? anche simpatico ... ma forse scrivo prorpio con le chiappe perch? :

            1) "macchine potenti no" ... non posso permettermi la Veyron o le Bentley , ma ti ho scritto che ho venduto a malincuore la mia M3 E92 che rimpiazzer? il prima possibile con una M4 o una AM

            2) Le armi no ... dove minkia lo avrei scritto ? Io ho scritto che noi le vediamo come giochini , passione , film , e tutto quel che vuoi . Ma la sostanza di un'arma ? che ? stata pensata e costruita per uccidere .

            ... altro di cui necessiti spiegazioni ?

            Comment


            • Font Size
              #81
              ao' sembrano i ragionamenti delle neomamme... che ti devo dire?

              di un'arma mi impressiona la potenza, o la capacita' tattica, o le sue specifiche stealth... non penso subito "ah, ma uccide"...

              vedere un ac130 scaricare tutto, e' uno spettacolo indiscutibile... vedere un a10 attaccare un carro, e' uno spettacolo.
              una formazione di apache?
              non penso certo per prima cosa che "sono fatti per uccidere"... e' ovvio, il fuoco brucia, un'esplosione uccide...

              perche' preferisco i caccia russi a quelli occidentali? perche' non sembrano fighette col vestito della festa (ok, questioni stealth e menate varie), sono come dovrebbe essere una macchina da guerra: imponenti e cattive.

              tu puoi anche avere il caccia stealth che sparisce, ma se ti vedo, e ti prendo, prega...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by paolo_c View Post
                Se vuoi davvero farti delle domande, qualora non ti sia capitato, guarda i films Eye in the Sky e Good Kill

                Han per tema la guerra con i droni e non sono di fantascienza...

                Ammetto mi abbian fatto pensare
                Domande di che tipo ? Non ho visto quei films ... ma che la guerra sia affascinante ? fuori discussione . C'? una sorta di attrazione innata nell'essere umano verso le guerre .

                vuoi un esempio psicologicamente forte ma tanto banale quanto sottovalutato ?
                Attira pi? l'attenzione un vestito camo o un vestito tinta unita color erba ?

                Ovviamente il primo ... ponitele tu le domande .

                La guerra affascina da sempre !

                Potremmo anche parlare di film ... attrae pi? un film di un amore sdolcinato dove tutti vivono felici oppure un horror ?

                Il male attrae tutti noi pi? di quanto lo faccia il miele ...

                Poi per? quando siam li li per schiattare , allora salta fuori l'amore della vita , il buon DI0 , gli affetti , gli amici e bla bla bla ...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  ao' sembrano i ragionamenti delle neomamme... che ti devo dire?

                  di un'arma mi impressiona la potenza, o la capacita' tattica, o le sue specifiche stealth... non penso subito "ah, ma uccide"...
                  Boh ... non so che neomamme frequenti tu , ma io non ho mai incontrato una neomamma che rimane affascinata dal fatto che un'arma ? un concentrato di tecnologia , ingnegno e dedizione volta ad uccidere nel modo pi? efficacie possibile . Io lo sono .

                  Mi aspettavo una neomamma pensasse al bene del suo bimbo ... Boh ... ci voleva l'andrea Rexxone ... lui si che ne sa di armi !

                  Siete un p? strani voi in DDG
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 26-09-17, 09:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Boh ... non so che neomamme frequenti tu , ma io non ho mai incontrato una neomamma che rimane affascinata dal fatto che un'arma ? un concentrato di tecnologia , ingnegno e dedizione volta ad uccidere nel modo pi? efficacie possibile . Io lo sono .

                    Mi aspettavo una neomamma pensasse al bene del suo bimbo ... Boh ... ci voleva l'andrea Rexxone ... lui si che ne sa di armi !

                    Siete un p? strani voi in DDG
                    forumista indiscreto

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      cmq lele, guarda che ormai le armi, dalla guerra di corea e vietnam in poi, sono ormai pensate non per ferire e uccidere, ma per inabilitare il nemico.

                      perfino i calibri delle armi portatili sono ormai "ridicoli", e sono fatti apposta per ferire possibilmente, e non uccidere.
                      un nemico catturato e' una risorsa in piu'.

                      i mezzi pesanti no ovviamente, quelli devono colpire altri mezzi pesanti, quindi devono andarci giu' duro.

                      ma le armi d'ordinanza, salvo particolari corpi, hanno ormai calibri ridicoli, puntano piu' alla penetrazione che non alla forza d'impatto.

                      poi vabbe', ci sono i railgun navali

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        cmq lele, guarda che ormai le armi, dalla guerra di corea e vietnam in poi, sono ormai pensate non per ferire e uccidere, ma per inabilitare il nemico.

                        perfino i calibri delle armi portatili sono ormai "ridicoli", e sono fatti apposta per ferire possibilmente, e non uccidere.
                        un nemico catturato e' una risorsa in piu'.

                        i mezzi pesanti no ovviamente, quelli devono colpire altri mezzi pesanti, quindi devono andarci giu' duro.

                        ma le armi d'ordinanza, salvo particolari corpi, hanno ormai calibri ridicoli, puntano piu' alla penetrazione che non alla forza d'impatto.

                        poi vabbe', ci sono i railgun navali
                        Per forza ... si saranno adeguati al vostro infighettamento sulla paura per le armi pericolose !

                        Te l'ho detto che frequenti neomamme strane tu
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 26-09-17, 09:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Domande di che tipo ? Non ho visto quei films ... ma che la guerra sia affascinante ? fuori discussione . C'? una sorta di attrazione innata nell'essere umano verso le guerre .



                          vuoi un esempio psicologicamente forte ma tanto banale quanto sottovalutato ?

                          Attira pi? l'attenzione un vestito camo o un vestito tinta unita color erba ?



                          Ovviamente il primo ... ponitele tu le domande .



                          La guerra affascina da sempre !



                          Potremmo anche parlare di film ... attrae pi? un film di un amore sdolcinato dove tutti vivono felici oppure un horror ?



                          Il male attrae tutti noi pi? di quanto lo faccia il miele ...



                          Poi per? quando siam li li per schiattare , allora salta fuori l'amore della vita , il buon DI0 , gli affetti , gli amici e bla bla bla ...


                          Sei fuori strada... ok ti spoilero

                          il tema ? la guerra con i droni e devo dirti che l'idea che un pilota chiuso in un container in Nevada guidi un drone armato di missili in Iraq o in Afganistan e colpisca obiettivi militari e civili usando un joystik come con la PlayStation fa riflettere ...

                          Guardali se ti capita

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by paolo_c View Post
                            Sei fuori strada... ok ti spoilero

                            il tema ? la guerra con i droni e devo dirti che l'idea che un pilota chiuso in un container in Nevada guidi un drone armato di missili in Iraq o in Afganistan e colpisca obiettivi militari e civili usando un joystik come con la PlayStation fa riflettere ...

                            Guardali se ti capita
                            E dove starebbe il problema ?

                            cosa cambia dal premere un bottone per il lancio di un missile nucleare intercontinuentale o altre armi ?

                            Li guarder? ok ... ma la guerra si combatte con tutte le armi possibili

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Cambia che la possibilit? di esser abbattuto non c'? perch? sei dall'altra parte del mondo in un container con coca cola ghiacciata ed uno joystik in mano

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                diciamo che non e' molto "cavalleresco"

                                ma sono passati secoli dalle battaglie con migliaia di uomini schierati gli uni di fronte agli altri, a scaricarsi moschetti addosso a vicenda, facendo a "quanti ne restano in piedi"...

                                perso un drone, ne mandi un altro, ma il pilota e' al sicuro.

                                da tempo ormai per gli eserciti e' vitale proteggere anche i propri uomini, non esiste piu' il concetto di carne da cannone, salvo in quei paesi indietro di qualche secolo sul piano sociale e culturale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X