Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare una moto nuova nel 2016... E scoprire che ?... D'EPOCA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Non ancora Nitro, ho scoperto la cosa IERI sera. Comunque il numero di telaio rientra tra quelli interessati da un richiamo pompa olio... Richiamo che coinvolgeva i modelli 2009/2010... Magari qualche esemplare del 2011. Ma il problema fu risolto nel 2012. Ergo, non si scappa. Potrebbe essere un 2010.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    Azz ...se cos? fosse,una mail ad un'associazione consumatori (o al tuo avvocato di fiducia) io la farei: credo ci possa scappare un indennizzo o un cambio moto!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Intanto complimenti per la moto , davcero bella .Riguardo l'olio, credo che anche fosse rimasto li 8 anni sarebbe comunque un olio mai usato , per cui credo che il pericolo di fare danni a motore e cardano non ci sia.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mauri954 View Post
        Intanto complimenti per la moto , davcero bella .Riguardo l'olio, credo che anche fosse rimasto li 8 anni sarebbe comunque un olio mai usato , per cui credo che il pericolo di fare danni a motore e cardano non ci sia.
        Ribadisco, ormai siamo a 1200 e l'ho cambiato con il loro Yamalube top di gamma a 770km e RICAMBIATO a 1100 con del Fuchs. :-)

        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Grazie Mauri, ? la prima volta da anni che trovo una moto che voglio tenere... E TAAAAAAC, manco a farlo apposta ecco la ciulata.

          Solo la F6b mi piaceva uguale ma il fatto di non poter sfilare tra le auto in coda alla lunga mi rugava...

          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Gabel hai provato ad andare da un altro concessionario Yamaha col tuo numero di telaio e vedere cosa risulta dalla loro banca dati interna?
            Altra domanda: come hanno "giustificato" lo sconto (enorme) che ti hanno fatto?
            Sulle gomme potrebbero anche esserci altre ipotesi pi? "fantasiose": pneumatici sostituiti con quelli di un'altra moto,magari pi? vecchia ma venduta prima e col proprietario che si ? accorto che fossero vecchie o che non gradiva la marca...oppure le avevano in officina da tempo ed hanno pensato "bene" di sostituirle con le tue pi? recenti...
            Lo sconto ? YAMAHA , non del concessionario. Per l'ultimo anno di vendite in Italia (non possono aggiornarla Euro4) Yamaha stabil? 18900 contro i 23900 di listino. Io ho avuto in omaggio 3 anni di garanzia extra.

            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              2006/27/CE

              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
              Senza pretesa di verit? assolita ma mi pare che ci sia stato un aggiornamento della normativa euro 3 che si chiama 2009/ qualcosa, probabilmente entrata in vigore nel 2010, se fosse pi? recente credo che a libretto riporterebbe quella...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Lo sconto ? YAMAHA , non del concessionario. Per l'ultimo anno di vendite in Italia (non possono aggiornarla Euro4) Yamaha stabil? 18900 contro i 23900 di listino. Io ho avuto in omaggio 3 anni di garanzia extra.

                Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                Speriamo tu riesca a risolvere nel migliore dei modi.
                Comunque gran moto , mi ? sempre piaciuta e credo che abbia una coppia mostruosa.Tra l'altro pur essendo gi? bella di suo , si presta parecchio a elaborazioni e tuning di ogni tipo.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Senza pretesa di verit? assolita ma mi pare che ci sia stato un aggiornamento della normativa euro 3 che si chiama 2009/ qualcosa, probabilmente entrata in vigore nel 2010, se fosse pi? recente credo che a libretto riporterebbe quella...

                  Hai ragione. La mia Goldwing del 2013 (decimo numero VIN ? "C" ) ha 2009/108/CE

                  Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Senza pretesa di verit? assolita ma mi pare che ci sia stato un aggiornamento della normativa euro 3 che si chiama 2009/ qualcosa, probabilmente entrata in vigore nel 2010, se fosse pi? recente credo che a libretto riporterebbe quella...

                    Ma ormai di indizi non ne servivano altri.

                    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Speriamo tu riesca a risolvere nel migliore dei modi.
                      Comunque gran moto , mi ? sempre piaciuta e credo che abbia una coppia mostruosa.Tra l'altro pur essendo gi? bella di suo , si presta parecchio a elaborazioni e tuning di ogni tipo.
                      S? ma coi soldi buttati in tuning ho finito.

                      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Beh intanto ti ringrazio. Guarda nn mi sono mai informato sui richiami PROPRIO PERCH? dicevo... In SETTE ANNI quel che dovevano sistemare l'hanno sistemato... Ma ovviamente nn avevo considerato che la mia potesse essere uno dei primi esemplari

                        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                        Figurati, di nulla! Quando ho visto il richiamo ho guardato il tuo libretto 5 volte che mi sapeva male...
                        Poi chiss?, magari il conce ha gi? provveduto alla sostituzione della pompa.
                        Last edited by oettam; 01-10-17, 19:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by oettam View Post
                          Figurati, di nulla! Quando ho visto il richiamo ho guardato il tuo libretto 5 volte che mi sapeva male...
                          Ma guarda ormai con ste moto ? tutto un soffrire... ? dal 2004 che tribolo...o per una o per l'altra. Comunque io spero me la ritiri per 15 pali e magari mi piglio un FJR1300... O una mt-10... Ma preferirei levarmela dalle balle e chiudere per sempre con le moto...

                          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Incredibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Incredibile
                              Ci son rimasto. Eppure ti giuro... Credo che il conce sia in buonafede...

                              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Comunque se vuoi permutare con un tmax 2012... vero per?
                                Gomme dot 2017 :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X