Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Servizio delle iene sul mondo minimoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Bhe insomma non sono paragonabili alle gare dai,io ne faccio con ASI che anche li fino a 8 anni non puoi gareggiare e i primi passi quindi da 5 anni vengono messi in griglia e fatti partire con la bandiera.
    Ma vanno veramente piano e non c?? velocit?.
    La velocit?, concordo, ? poca e quindi ? basso anche il rischio...ma la competizione c'?, e questo ? un aspetto altrettanto delicato per bimbi cos? piccoli...cio? far loro vivere la competizione sin da subito, forse troppo presto! Poi mio figlio ha iniziato a far queste cose a 6 anni e di danni non ne ha subiti, ma penso che un pizzico di merito sia stato anche mio, che sono stato attentissimo a non fargli prendere derive pericolose.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      La velocit?, concordo, ? poca e quindi ? basso anche il rischio...ma la competizione c'?, e questo ? un aspetto altrettanto delicato per bimbi cos? piccoli...cio? far loro vivere la competizione sin da subito, forse troppo presto! Poi mio figlio ha iniziato a far queste cose a 6 anni e di danni non ne ha subiti, ma penso che un pizzico di merito sia stato anche mio, che sono stato attentissimo a non fargli prendere derive pericolose.
      Io concordo su quello che dici.....era solo per puntualizzare.
      La competizione comunque c?? in qualsiasi cosa da quando il bambino comincia a capire che la pu? fare meglio di un?altro bambino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        Mio figlio ha 4 anni, ha un mini ktm 50, per lui ? un gioco, quando vuole mi chiede se andiamo a girare nei campi, altrimenti pu? giocare a basket, con i lego e le macchinine.....
        Io ho vissuto sulla mia pelle da ragazzino lo stress da competizione, l' ultima cosa ? fargli passare la voglia di divertirsi....

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
        il troppo amore porta a questi errori..parzialmente ? successo anche a me e non ripeter? certamente errore coi nipotini..oltre che vigilare sui genitori

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Io concordo su quello che dici.....era solo per puntualizzare.
          La competizione comunque c?? in qualsiasi cosa da quando il bambino comincia a capire che la pu? fare meglio di un?altro bambino.
          la competizione c'? anche quando giochi ad !acchiapparella" o nascondino

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            l'importante ? che se continua a girare lo fa perch? si diverte e non perch? forzato
            Infatti deve essere un gioco, se un giorno mi dir? che non gli piace pi? non ne far? un dramma, l'importante che faccia sport e non stia davanti alla tv tutto il giorno

Comment

• Font Size
              Come in qualsiasi ambito,l'invasato lo trovi ovunque.

Comment

• Font Size
                Mio figlio ha 4 anni, ha un mini ktm 50, per lui ? un gioco, quando vuole mi chiede se andiamo a girare nei campi, altrimenti pu? giocare a basket, con i lego e le macchinine.....
                Io ho vissuto sulla mia pelle da ragazzino lo stress da competizione, l' ultima cosa ? fargli passare la voglia di divertirsi....

Infatti deve essere un gioco, se un giorno mi dir? che non gli piace pi? non ne far? un dramma, l'importante che faccia sport e non stia davanti alla tv tutto il giorno

Sante parole

Comment

X
                Working...
                X