Originally posted by Terribile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Servizio delle iene sul mondo minimoto
Collapse
X
-
-
Originally posted by stradivari View PostLa velocit?, concordo, ? poca e quindi ? basso anche il rischio...ma la competizione c'?, e questo ? un aspetto altrettanto delicato per bimbi cos? piccoli...cio? far loro vivere la competizione sin da subito, forse troppo presto! Poi mio figlio ha iniziato a far queste cose a 6 anni e di danni non ne ha subiti, ma penso che un pizzico di merito sia stato anche mio, che sono stato attentissimo a non fargli prendere derive pericolose.
La competizione comunque c?? in qualsiasi cosa da quando il bambino comincia a capire che la pu? fare meglio di un?altro bambino.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by teosanvi View PostMio figlio ha 4 anni, ha un mini ktm 50, per lui ? un gioco, quando vuole mi chiede se andiamo a girare nei campi, altrimenti pu? giocare a basket, con i lego e le macchinine.....
Io ho vissuto sulla mia pelle da ragazzino lo stress da competizione, l' ultima cosa ? fargli passare la voglia di divertirsi....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostIo concordo su quello che dici.....era solo per puntualizzare.
La competizione comunque c?? in qualsiasi cosa da quando il bambino comincia a capire che la pu? fare meglio di un?altro bambino.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postl'importante ? che se continua a girare lo fa perch? si diverte e non perch? forzato
Comment
-
Originally posted by teosanvi View PostMio figlio ha 4 anni, ha un mini ktm 50, per lui ? un gioco, quando vuole mi chiede se andiamo a girare nei campi, altrimenti pu? giocare a basket, con i lego e le macchinine.....
Io ho vissuto sulla mia pelle da ragazzino lo stress da competizione, l' ultima cosa ? fargli passare la voglia di divertirsi....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginally posted by teosanvi View PostInfatti deve essere un gioco, se un giorno mi dir? che non gli piace pi? non ne far? un dramma, l'importante che faccia sport e non stia davanti alla tv tutto il giorno
Comment
X
Comment