Originally posted by NACE72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due giorni di permesso retribuito per assistere il cane
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Dovrebbe essere anche il gestore dell'attivit? a proibire l'ingresso agli animali!Originally posted by Ronco34 View PostOppure l altra sera in una pizzeria con i bambini....il cane del vicino di tavolo che si arrampica ella sedia di mio figlio e gli mette praticamente il muso nel piatto.......ma ripeto mica ? colpa dei cani
Sono i loro padroni ad essere maleducati.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il bello ? che si sta attenti che non entrino le mosche,addirittura sono vietate le lampade che le "elettrizzano",ma poi si fanno entrare animali che possono perdere il pelo...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
si ma portano i gn?...dei loro stupidissimi padroni:gaen:Originally posted by nitronori1 View PostDovrebbe essere anche il gestore dell'attivit? a proibire l'ingresso agli animali!
Il bello ? che si sta attenti che non entrino le mosche,addirittura sono vietate le lampade che le "elettrizzano",ma poi si fanno entrare animali che possono perdere il pelo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Non ? che segua molto questo troione ammuffito venuto fuori dalla spuma dei cerebrolesi berluschini ma non mi sembra che se la Brambilla elemosina voti gli altri se li conquistino coraggiosamente a petto in fuori...Originally posted by filotto View Post... esattamente come quando la Brambilla elemosina voti per il suo partito animalista di merda in quanto sa che l'Italia ? piena di coglioni dal cervello in pappa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
cerebroleso sei tu...e tutta la razza che gravita attorno al tuo pensiero...cos? chiariamo il personaggio.Poi proviamo a rispondere alla brambilla che a petto in fuori ormai pi? di qualche pensionato fatica a conquistareOriginally posted by Jack Sparrow View PostNon ? che segua molto questo troione ammuffito venuto fuori dalla spuma dei cerebrolesi berluschini ma non mi sembra che se la Brambilla elemosina voti gli altri se li conquistino coraggiosamente a petto in fuori...
Comment
-
ci vado io ...Originally posted by Carapintadas View Postdare cappuccino al cane facendogli leccare fondo tazzina e non vado oltre.
bar trendy, nuovo e moderno, da aperitivo gggggiovane per intenderci, titolari cool e bariste piacenti ... scena da una colazione ...
signora modaiola con cagnolino mignon che piscia in un angolino NEL BAR .. il sottoscritto vede, va a pagare e riferisce alle bariste .. NIENTE.. la cliente continuer? imperterrita nei giorni successivi a entrare al bar col cagnolino ...
giorni dopo entro e vedo una barista che imbarazzata pulisce per terra ... secondo me ? successo ancora ... per non dire delle zuffe tra cani, gente che entra coi cani in borsa ecc.ecc.
l'ultima volta che sono andato al ristorante, mi danno un tavolo vicino a una cane grosso sdraiato per terra ... la cameriera mi propone addirittura lei di cambiare tavolo, MA ALLORA LO SAPETE E NON GLI DITE NIENTE ... UNO DEI MIGLIORI RISTORANTI PIZZERIA DI BERGAMO, pizza/coca/dessert/caffe sono 30 euro a testa ...
Comment
-
Alla fine i cani vanno tenuti fuori dalle palle o , semmai , li si portano in luoghi pubblici con estrema attenzione affinch? non diventino fonte di disagio per gli altri .
Comunque questa morbosit? per i cani ? vera e molto diffusa oggigiorno ... sono carini ed ? divertente averli tra i piedi , ma santoiddio cani sono e tali rimangono !
Il troppo storpia come in ogni ambito .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAlla fine i cani vanno tenuti fuori dalle palle o , semmai , li si portano in luoghi pubblici con estrema attenzione affinch? non diventino fonte di disagio per gli altri .
Comunque questa morbosit? per i cani ? vera e molto diffusa oggigiorno ... sono carini ed ? divertente averli tra i piedi , ma santoiddio cani sono e tali rimangono !
Il troppo storpia come in ogni ambito .

Comment
-
X

Comment