Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due giorni di permesso retribuito per assistere il cane
Oppure l altra sera in una pizzeria con i bambini....il cane del vicino di tavolo che si arrampica ella sedia di mio figlio e gli mette praticamente il muso nel piatto.......ma ripeto mica ? colpa dei cani
Sono i loro padroni ad essere maleducati.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere anche il gestore dell'attivit? a proibire l'ingresso agli animali!
Il bello ? che si sta attenti che non entrino le mosche,addirittura sono vietate le lampade che le "elettrizzano",ma poi si fanno entrare animali che possono perdere il pelo...
Dovrebbe essere anche il gestore dell'attivit? a proibire l'ingresso agli animali!
Il bello ? che si sta attenti che non entrino le mosche,addirittura sono vietate le lampade che le "elettrizzano",ma poi si fanno entrare animali che possono perdere il pelo...
si ma portano i gn?...dei loro stupidissimi padroni:gaen:
... esattamente come quando la Brambilla elemosina voti per il suo partito animalista di merda in quanto sa che l'Italia ? piena di coglioni dal cervello in pappa
Non ? che segua molto questo troione ammuffito venuto fuori dalla spuma dei cerebrolesi berluschini ma non mi sembra che se la Brambilla elemosina voti gli altri se li conquistino coraggiosamente a petto in fuori...
Non ? che segua molto questo troione ammuffito venuto fuori dalla spuma dei cerebrolesi berluschini ma non mi sembra che se la Brambilla elemosina voti gli altri se li conquistino coraggiosamente a petto in fuori...
cerebroleso sei tu...e tutta la razza che gravita attorno al tuo pensiero...cos? chiariamo il personaggio.Poi proviamo a rispondere alla brambilla che a petto in fuori ormai pi? di qualche pensionato fatica a conquistare
dare cappuccino al cane facendogli leccare fondo tazzina e non vado oltre.
ci vado io ...
bar trendy, nuovo e moderno, da aperitivo gggggiovane per intenderci, titolari cool e bariste piacenti ... scena da una colazione ...
signora modaiola con cagnolino mignon che piscia in un angolino NEL BAR .. il sottoscritto vede, va a pagare e riferisce alle bariste .. NIENTE.. la cliente continuer? imperterrita nei giorni successivi a entrare al bar col cagnolino ...
giorni dopo entro e vedo una barista che imbarazzata pulisce per terra ... secondo me ? successo ancora ... per non dire delle zuffe tra cani, gente che entra coi cani in borsa ecc.ecc.
l'ultima volta che sono andato al ristorante, mi danno un tavolo vicino a una cane grosso sdraiato per terra ... la cameriera mi propone addirittura lei di cambiare tavolo, MA ALLORA LO SAPETE E NON GLI DITE NIENTE ... UNO DEI MIGLIORI RISTORANTI PIZZERIA DI BERGAMO, pizza/coca/dessert/caffe sono 30 euro a testa ...
Alla fine i cani vanno tenuti fuori dalle palle o , semmai , li si portano in luoghi pubblici con estrema attenzione affinch? non diventino fonte di disagio per gli altri .
Comunque questa morbosit? per i cani ? vera e molto diffusa oggigiorno ... sono carini ed ? divertente averli tra i piedi , ma santoiddio cani sono e tali rimangono !
Alla fine i cani vanno tenuti fuori dalle palle o , semmai , li si portano in luoghi pubblici con estrema attenzione affinch? non diventino fonte di disagio per gli altri .
Comunque questa morbosit? per i cani ? vera e molto diffusa oggigiorno ... sono carini ed ? divertente averli tra i piedi , ma santoiddio cani sono e tali rimangono !
Comment