Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due giorni di permesso retribuito per assistere il cane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Va beh anche io ne ho sentito di peggio... ma forse sono leggende............

dare cappuccino al cane facendogli leccare fondo tazzina e non vado oltre.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      ho visto di molto peggio..purtroppo
      cosa c'entrano adesso i clandestini che vanno al bar?

Comment

• Font Size
        e tu come agente capo della PM hai fatto spallucce?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ronco34 View Post
          Oppure l altra sera in una pizzeria con i bambini....il cane del vicino di tavolo che si arrampica ella sedia di mio figlio e gli mette praticamente il muso nel piatto.......ma ripeto mica ? colpa dei cani
          Sono i loro padroni ad essere maleducati.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Dovrebbe essere anche il gestore dell'attivit? a proibire l'ingresso agli animali!
          Il bello ? che si sta attenti che non entrino le mosche,addirittura sono vietate le lampade che le "elettrizzano",ma poi si fanno entrare animali che possono perdere il pelo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by abatefaria View Post
            Assolutamente no! :gaen:
            Ha fatto colazione per una settimana gratis!

Comment

• Font Size
              Originally posted by abatefaria View Post
              agente sarai tu

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Dovrebbe essere anche il gestore dell'attivit? a proibire l'ingresso agli animali!
                Il bello ? che si sta attenti che non entrino le mosche,addirittura sono vietate le lampade che le "elettrizzano",ma poi si fanno entrare animali che possono perdere il pelo...
                si ma portano i gn?...dei loro stupidissimi padroni:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Assolutamente no! :gaen:
                  Ha fatto colazione per una settimana gratis!
                  non faccio mai colazione al bar...perch? non hanno il rosatello da inzuppare i zucarein

Comment

• Font Size
                    Originally posted by filotto View Post
                    ... esattamente come quando la Brambilla elemosina voti per il suo partito animalista di merda in quanto sa che l'Italia ? piena di coglioni dal cervello in pappa
                    Non ? che segua molto questo troione ammuffito venuto fuori dalla spuma dei cerebrolesi berluschini ma non mi sembra che se la Brambilla elemosina voti gli altri se li conquistino coraggiosamente a petto in fuori...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jack Sparrow View Post
                      Non ? che segua molto questo troione ammuffito venuto fuori dalla spuma dei cerebrolesi berluschini ma non mi sembra che se la Brambilla elemosina voti gli altri se li conquistino coraggiosamente a petto in fuori...
                      cerebroleso sei tu...e tutta la razza che gravita attorno al tuo pensiero...cos? chiariamo il personaggio.Poi proviamo a rispondere alla brambilla che a petto in fuori ormai pi? di qualche pensionato fatica a conquistare

Comment

• Font Size
                        ci vado io ...

bar trendy, nuovo e moderno, da aperitivo gggggiovane per intenderci, titolari cool e bariste piacenti ... scena da una colazione ...

signora modaiola con cagnolino mignon che piscia in un angolino NEL BAR .. il sottoscritto vede, va a pagare e riferisce alle bariste .. NIENTE.. la cliente continuer? imperterrita nei giorni successivi a entrare al bar col cagnolino ...
                        giorni dopo entro e vedo una barista che imbarazzata pulisce per terra ... secondo me ? successo ancora ... per non dire delle zuffe tra cani, gente che entra coi cani in borsa ecc.ecc.

l'ultima volta che sono andato al ristorante, mi danno un tavolo vicino a una cane grosso sdraiato per terra ... la cameriera mi propone addirittura lei di cambiare tavolo, MA ALLORA LO SAPETE E NON GLI DITE NIENTE ... UNO DEI MIGLIORI RISTORANTI PIZZERIA DI BERGAMO, pizza/coca/dessert/caffe sono 30 euro a testa ...

Comment

• Font Size
                          scrivete, scrivete pure episodi visti da voi ... bisogna che si sappia che certe cose non devono passare lisce ...

Comment

• Font Size
                            Alla fine i cani vanno tenuti fuori dalle palle o , semmai , li si portano in luoghi pubblici con estrema attenzione affinch? non diventino fonte di disagio per gli altri .
                            Comunque questa morbosit? per i cani ? vera e molto diffusa oggigiorno ... sono carini ed ? divertente averli tra i piedi , ma santoiddio cani sono e tali rimangono !

Il troppo storpia come in ogni ambito .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Alla fine i cani vanno tenuti fuori dalle palle o , semmai , li si portano in luoghi pubblici con estrema attenzione affinch? non diventino fonte di disagio per gli altri .
                              Comunque questa morbosit? per i cani ? vera e molto diffusa oggigiorno ... sono carini ed ? divertente averli tra i piedi , ma santoiddio cani sono e tali rimangono !

Il troppo storpia come in ogni ambito .

Comment

• Font Size
                                che significa quell'immagine ?

Comment

X
                                Working...
                                X