Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
No dai a parte gli scherzi si vede benissimo.
Devi guardare il video fino alla fine per? oppure mandarlo avanti.
Tecnicamente dovrebbe essere anche pi? stabile sul dritto.
No dai a parte gli scherzi si vede benissimo.
Devi guardare il video fino alla fine per? oppure mandarlo avanti.
Tecnicamente dovrebbe essere anche pi? stabile sul dritto.
Sul dritto ci pu? stare...
Intanto bisogna montare una 185/60 R16.
Se uno volesse montare un pneumatico estivo, una bella Falken ti costa ?69 su Pneus Online.
L'anteriore della Bridgestone ti costa ?110.
Con il solo costo della posteriore da moto Bridgestone di serie te le porti a casa tutti e due.
Quindi pensi che i coglionazzi col cerchio da 5 pollici e il 180/55-17 che montavano il 190/60-17 avevano pi? impronta a terra?
Questo non te lo so dire non sono mai stato un maniaco del cambio gomme larghe ecc ecc..
Per? dalle foto che ho visto e non ultimo quella del video che ho messo poco sopra, la superficie a contatto del terreno del pneumatico da auto rispetto a quello da moto sembra maggiore.
Poi se ? un fake non lo so....
Comunque se questa gente li usa gente che ha molti pi? soldi del sottoscritto, un motivo ci sar?.
Non penso sia soltanto un vezzo o una sorta di distinzione dagli altri...
Comunque se questa gente li usa gente che ha molti pi? soldi del sottoscritto, un motivo ci sar?.
Non penso sia soltanto un vezzo o una sorta di distinzione dagli altri...
Sto lavorando poi ti rispondo
Comment