Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dark Side....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dark Side....

    https://youtu.be/MVjenurRaF0


    Che ne pensate? [emoji6]

  • Font Size
    #2
    Che non si capisce.. che mi son guardato 5 minuti di video ah,ah..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MaxF6B View Post
      https://youtu.be/MVjenurRaF0


      Che ne pensate? [emoji6]
      Che essere dei poveracci ? brutto

      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Che non si capisce.. che mi son guardato 5 minuti di video ah,ah..
        Nn ? che devi vederlo tutto per capire la barbonata di mettere uno pneumatico AUTO su una moto

        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti?

          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk


          Pure per la mia VMAX...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questa cosa pare sia molto in voga tra i Goldwinger, e in special modo quelli che fanno viaggi in localit? tipo Finlandia o Norvegia in pieno inverno.
            A detta loro usare il pneumatico da neve o termica che sia, funziona che ? una meraviglia e addirittura alcuni non lo tolgono pi?.
            Quindi utilizzo tutto l'anno a 360?.
            Per quanto riguarda la povert? o meno, tutto si pu? dire di queste persone tranne che non abbiano possibilit? di montare il miglior pneumatico da moto del mondo. [emoji14]

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MaxF6B View Post
              Questa cosa pare sia molto in voga tra i Goldwinger, e in special modo quelli che fanno viaggi in localit? tipo Finlandia o Norvegia in pieno inverno.
              A detta loro usare il pneumatico da neve o termica che sia, funziona che ? una meraviglia e addirittura alcuni non lo tolgono pi?.
              Quindi utilizzo tutto l'anno a 360?.
              Per quanto riguarda la povert? o meno, tutto si pu? dire di queste persone tranne che non abbiano possibilit? di montare il miglior pneumatico da moto del mondo. [emoji14]
              E invece ti sbagli. Se leggi bene sui forum sono dei gran pezzenti e si arrangiano. E il dark side lo usano anche al sud. La Goldwing Mica Costa Come da noi. Loro compravano il modello base persino senza abs

              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                E invece ti sbagli. Se leggi bene sui forum sono dei gran pezzenti e si arrangiano. E il dark side lo usano anche al sud. La Goldwing Mica Costa Come da noi. Loro compravano il modello base persino senza abs

                Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                Non lo so, io riporto solamente quello che ho potuto a vedere in questi ultimi tre anni che sto frequentando questo mondo.
                Non sono stato al sud e non frequento nessuno che abbia moto comprate al sud o usate al sud.
                Ci? che ho visto l'ho visto qui al nord e in special modo nel Novarese.
                Dove ho visto transitare personaggi facoltosi che montavano gomme di questo tipo.
                Ci? che mi hanno detto dopo essere tornati dai loro viaggi all'estremo nord, e che con questo tipo di gomma si trovano molto bene e la usano tutto l'anno.
                Mi hanno appunto mostrato questo video per farmi capire quanto sia utilizzabile e fruibile.
                Nei miei vent'anni di Harley non avevo mai sentito parlare di questa possibilit? e non ho mai conosciuto nessuno che montasse gomme da auto sulle sue Electra Glide.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  https://youtu.be/JKx5GlNvgsA

                  In questo video nella parte finale si vede una foto della parte di pneumatico di moto e quello di auto a contatto con l'asfalto.
                  Sembra che quello da auto abbia un contatto maggiore o per meglio dire pi? superficie a contatto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tanto son tipologie di moto che non e' che stai in piega... anzi, in "cruise" sei anche piu' sicuro, perche' hai molta piu' impronta a terra rispetto ad una gomma da moto.

                    probabilmente anche in frenata resta piu' stabile.

                    mettere poi le invernali e' geniale sul serio... se usi la moto tutto l'anno, e si tratta di un elefante che pesa come una panda, ma con 2 ruote in meno, mettere una m+s al posteriore non e' per nulla un'idea scema.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MaxF6B View Post
                      Non lo so, io riporto solamente quello che ho potuto a vedere in questi ultimi tre anni che sto frequentando questo mondo.
                      Non sono stato al sud e non frequento nessuno che abbia moto comprate al sud o usate al sud.
                      Ci? che ho visto l'ho visto qui al nord e in special modo nel Novarese.
                      Dove ho visto transitare personaggi facoltosi che montavano gomme di questo tipo.
                      Ci? che mi hanno detto dopo essere tornati dai loro viaggi all'estremo nord, e che con questo tipo di gomma si trovano molto bene e la usano tutto l'anno.
                      Mi hanno appunto mostrato questo video per farmi capire quanto sia utilizzabile e fruibile.
                      Nei miei vent'anni di Harley non avevo mai sentito parlare di questa possibilit? e non ho mai conosciuto nessuno che montasse gomme da auto sulle sue Electra Glide.
                      Intendevo STATI DEL SUD, mica la Puglia [emoji23]

                      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Boh in Italia non ho visto nessuno, ma non frequento giri di harleysti

                        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Intendevo STATI DEL SUD, mica la Puglia [emoji23]

                          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                          [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MaxF6B View Post
                            https://youtu.be/JKx5GlNvgsA

                            In questo video nella parte finale si vede una foto della parte di pneumatico di moto e quello di auto a contatto con l'asfalto.
                            Sembra che quello da auto abbia un contatto maggiore o per meglio dire pi? superficie a contatto.
                            nel video non sembra arrivi manco a 25?.. sar? una mia impressione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              nel video non sembra arrivi manco a 25?.. sar? una mia impressione.
                              Non lo so , per? la superficie a contatto del pneumatico da auto ? superiore a quello da moto.
                              La foto finale penso la dica lunga.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X