Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e meno male che li hai.. anche se nn capisco quali..
ci sono ci sono !!!
permalosetta (non sempre x fortuna)
sospettosa
dormigliona
ok sul permalosa meno male che non lo sei sempre...
sospettosa.. beh non saprei che dirti...
dormigliona non ? un difetto... ? bello starsene nel letto a dormire la mattina quando fuori piove o f? freddo... e meglio ancora se in compagnia..
permalosa con chi si prende confidenze che nessuno gli d?
sospettosa difettone xch? non riesco a fidarmi o non mi si d? modo
dormigliona dormo anche 14 ore se non mi svegliano
beh io sono fedelissimo...
e credo che di me ti potresti anche fidare... tanto chi me se piglia...
Io la metto al contrario, ne cerco una che gli piaccia un tipo (Io): 180cm x 74 Kg, motociclista nell' anima (R1 2002), sportivo, mi piace stare in mezzo alla gente... e per il resto........... c'e` il mio indirizzo e-mail...
Dove va`, prima o poi la trovo una per cui perdere la testa...
Se c'? un posto in cui mi piace stare.. ? tra le braccia delle persone a cui voglio bene.. quindi valuto cosa provo nell'abbraccio..
Sono alla ricerca della persona che mi trasmetta protezione e calore, forza e dolcezza, ma soprattutto complicit? ed intimit?.. e che mi faccia dimenticare qualsiasi problema..
...
Se c'? un posto in cui mi piace stare.. ? tra le braccia delle persone a cui voglio bene.. quindi valuto cosa provo nell'abbraccio..
Sono alla ricerca della persona che mi trasmetta protezione e calore, forza e dolcezza, ma soprattutto complicit? ed intimit?.. e che mi faccia dimenticare qualsiasi problema..
Beh.. bel posto in cui stare :P :P Io mi prenoto per testarti :P
Mi sembra piu` che ragionevole... Sai una cosa divertente? Questa mattina in ufficio, per evitare complicazioni con una "collega", le ho detto che ho conosciuto una ragazza che mi piace moltissimo e che ci usciro` a brevissimo... e le ho detto che si chiama Francesca!
Io non chiedo tanto.......................
Bellissimo
Fisicamente perfetto
Moro con occhi neri
Alto
Deve essere angelico ma anke diabolico quando serve
E soprattutto deve essere sfondato di euri
Scherzo vorrei solo 1 uomo ke mi sappia capire ed amare per come sono,simpatico, socievole e se anke carino ancora meglio................ke condivida le mie passioni................
ma la cosa ke pi? mi piacerebbe e ke mi facesse sentire la donna pi? speciale di questo pianeta................
Non penso di pretendere troppo?????????????????
Mi sembra piu` che ragionevole... Sai una cosa divertente? Questa mattina in ufficio, per evitare complicazioni con una "collega", le ho detto che ho conosciuto una ragazza che mi piace moltissimo e che ci usciro` a brevissimo... e le ho detto che si chiama Francesca!
, Niko.
Mh.. pensa te.. un motivo simile ? alla scelta del mio nick..
ma.. quindi sono un alibi? Hahahahaha.. se vuoi mi creo una mail fittizia e ti scrivo cose romantiche cos? le fai leggere alla tua collega che si rassegna!!
Ma.. per curiosit?.. di dove sei?
, Niko.
Mh.. pensa te.. un motivo simile ? alla scelta del mio nick..
ma.. quindi sono un alibi? Hahahahaha.. se vuoi mi creo una mail fittizia e ti scrivo cose romantiche cos? le fai leggere alla tua collega che si rassegna!!
Ma.. per curiosit?.. di dove sei?
Nik... non ? lei la Francesca che cerchi... quello ? solo il nickname qui in DDG :P :P :P :P :P
Comment