Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la settimana gratis in Sardegna...
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
In Svizzera non credo ma una volta che la fate a Trento o quando andate a Gardaland magari un pensierino ce lo faccio!!!Originally posted by mito22Non guardare la preparazione.. guarda l'effetto... bom lascia stare titti e l'11 vieni con noi in SFIZZERA!
Comment
-
Originally posted by nodil78In Svizzera non credo ma una volta che la fate a Trento o quando andate a Gardaland magari un pensierino ce lo faccio!!!Originally posted by mito22Non guardare la preparazione.. guarda l'effetto... bom lascia stare titti e l'11 vieni con noi in SFIZZERA!

ma tu di dove sei?
Comment
-
Originally posted by nodil78C'? nel profiloOriginally posted by Max Ninja
ma tu di dove sei?
... comunque Centro Cadore, a Nord di Belluno e 35km da Cortina D'Ampezzo

scusa se non so dove ? Cadore
cmq ? che assomigli troppo ad un mio amico che vedo poco... e pensavo fossi lui
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnameheheh... certo... in taniche di benzina per il mio Kawottolo...
Cmq nessuno si ? fatto avanti... sembra che quella settimana lavorino tutti... eppure il 2-3-4-5 giugno quasi tutti faranno il ponte...
Bah... raga... la mia offerta ? sempre valida...
Occhio che rischi di ritrovarti a passare il ponte con gente mooolto fastidiosa ....tipo me
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
GNNNNNNNNNNAMMMM!!!!!Originally posted by RexxxOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnameheheh... certo... in taniche di benzina per il mio Kawottolo...
Cmq nessuno si ? fatto avanti... sembra che quella settimana lavorino tutti... eppure il 2-3-4-5 giugno quasi tutti faranno il ponte...
Occhio che rischi di ritrovarti a passare il ponte con gente mooolto fastidiosa ....tipo me
Comment
-
Basta fare qualche ricerca!!! :P :P :P :POriginally posted by Max NinjaOriginally posted by nodil78C'? nel profiloOriginally posted by Max Ninja
ma tu di dove sei?
... comunque Centro Cadore, a Nord di Belluno e 35km da Cortina D'Ampezzo

scusa se non so dove ? Cadore
cmq ? che assomigli troppo ad un mio amico che vedo poco... e pensavo fossi lui
Hey c'ho un sosia!!
quando lo vedi digli di iscriversi e presentamelo!!
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamGNNNNNNNNNNAMMMM!!!!!Originally posted by RexxxOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnameheheh... certo... in taniche di benzina per il mio Kawottolo...
Oh signur!!! s? mia m?....... se fai l'aggressiva poi mi intimidisco e poi faccio brum brum de 6? piena al limitatore!!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM