Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WEEK A RIJEKA CON PAGELLE.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie mille Dino!!!
    ma i complimenti pi? grossi fateli a Mariettok3!! ogni volta che ci penso mi chiedo come faccia ad andare cos? forte fin da subito

Comment

• Font Size
      RAGA CHI MI HA MANDATO L'MMS DEL FIREBLADE VECCHIO PISTOLATO VIOLA? DA RJIEKA

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis
        Originally posted by abezze
        Allora Cristian con il cbr 1000 bianco azzurro ? partito numero 19 in griglia e credo sia arrivato 14 o 16 e ha fatto una bella gara per essere la prima volta a Rijeka girando di best in 1.40.
        Io credo che abbia rischiato e non poco.

Il mio amico ? Luca, quello del suzuki k5 nero che poi non ? che sia amico amico... lo conosco da poco... Cristian l'ho conosciuto anche io l?...
        Certo ? come dite voi ma il mondo ? bello perch? ? vario... vedetela cos?...
        come fa luca di cognome? ? arrivato davanti a me credo...tarpando NON POCO me, edwards ed un'altra R103

ad ogni rettilineo ci dava 20 metri, ma in curva io (che ero l'ultimo del gruppetto ) avevo sempre il dito sul freno
        Luca Nobili k5 nero numero 13 mi pare. K5 con centralina Yoshimura e scarico arrow di quelli buoni che danno ai team, per motori preparati.
        Si dev'essere lui che era davanti a voi. Dice che vi ha infilato in staccata...

Comment

• Font Size
          grazie Diego dell'8,5..io mi sarei data anche meno visto che il tempaccio l'ho fatto quando avevo la strizza al culo di arrivare terza...se mi svegliavo prima magari era meglio..
          Approposito siete stati tutti dei grandi io darei a tutti un bel 10 perch? si vedeva che correvate con grinta decisione e soprattutto passione..
          GRANDI RAGAZZI CONTINUATE COSI...? UN PIACERE VEDERVI CORRERE... UN BACIO A TUTTI...

Comment

• Font Size
            Ecco Rijeka vista con i miei occhi

Parlo solo della gara perch? se mi metto a parlare di voi qui divago troppo, vi dico semplicemente che mi sono trovato benissimo e come la scorsa volta i tre giorni sono volati in fretta

venerdi prove libere senza turni e finalmente stavolta il crono funziona e finalmente riesco a guidare con dei riferimenti per sapere se stavo andando bene o male
            Il MyChron mi mette di buon umore subito mostrandomi quasi subito un bel 37" per? la temperatura ? bassa e la mescola delle mie dunlop soffre.
            Cerco quindi di familiarizzare con la pista senza forzare per non sfruttare troppo le gomme e risparmiarle per le prove libere.
            Nella tarda mattinata la temperatura si alza un p? ed esco con Diego per fare qualche giropotente
            Mi accodo, ed aspetto che aumenti il ritmo, ma forse lui non lo fa e quindi decido di infilarlo alla rijeka per avere un giro pulito e stacco un bel 1'36"68.
            Sono soddisfatto perch? mi rendo conto che nonostante tutto c'? ancora del margine e rientro ai box soddisfatto.
            Diego ed Emiliano mi insultano come di rito e quindi sono felice
            Arriva poi il momento delle prove ufficiali e con calma incomincio a cercare il giro buono, ma nel frattempo il cielo si ? di nuovo coperto e le gomme non mi davano fiducia. Rientro con un 37" alto. Faccio ordine nella mia mente ed esco di nuovo e viene fuori un 36"9 che mi vale la seconda posizione in griglia.
            Sono contento a met? perch? anche sapendo che ho fatto meglio della scorsa volta so che si pu? fare meglio e se voglio provare a vincere devo farlo perch? Diego ? un avversario temibile e con lui questa volta, oltre al noto Giorgio Barbieri c'? anche MariettoK3 che pista forte il gas
            Arriva sabato e finalmente la temperatura sale un p? e finalmente le mie gomme lavorano come dovrebbero e nelle prove del mattino giro in 36 basso di passo con relativa facilit? nei pochi giri che faccio nel mattino :P
            Finalmente arriva il momento della RacingWay, ci allineamo ed al momento della partenza rosso/verde un una frazione di secondo ma io ancora ero con il cambio in folle
            Mi sfilano tutti, anche il Bobo a piedi che corre dietro ad una ragazza
            Finalmente parto e mi rassegno alla mia solita gara ed alla prima curva credo di essere sfilato intorno alla ventesima posizione!
            Prendo la cosa con spirito ed inzio a provare una impossibile rimonta.
            Passano i giri ed incomincio a recuperare posizioni si posizioni fino a quando dopo 4/5 giri arrivo dietro a Barella e Jaque (che poi scoprir? erano 4? e 5?) che infilo quasi insieme nelle due curve a destra dopo il traguardo prima della rijeka. A questo punto mi accorgo che quelli davanti sono troppo distanti e mi deconcentro passando da 1'36 alto ad 1'39", infatti Jaque mi passa ed a questo punto, visto che mancano due giri decido di aspettare per tentare il sorpasso alla fine senza forzare.
            Purtroppo spunta fuori una bandiera rossa e quindi sono 5? a 270millesimi da Jaque.
            Come al solito... peccato per la non partenza, per? mi sono divertito lo stesso
            Sabato sera piove intensamente ed io Emilius e Francesca (la ragazza di Emilius) trascorriamo la serata rincorrendo Jhonny sulla Celica con il nostro furgone per tutta la Croazia alla ricerca di un ristorante che poi non troveremo mai
            La mattina seguente la pista si asciuga in fretta, ma la temperatura dell'asfalto rimane bassa ed il tracciato non sembra offrire lo stesso grip del giorno prima.
            Faccio giusto 3/4 giri per rendermi conto delle condizioni del tracciato e poi basta fino alla partenza.
            Stavolta cerco di non farmi sorprendere dal semaforo ed addidittura esagero compinedo una ventina di cm prima del verde, mi rifermo e di nuovo vengo preso in controtempo, ma non troppo e stavolta sfilo 5? o 6? alla prima curva, ma gi? prima della Zagabria sono dietro a Diego :P
            Mi metto alle sue spalle e studio le sue traiettorie. Vedo che ha adottato degli accorgimenti nelle traiettorie. Sono molto pi? veloce di lui nella parte mista e spesso sono costretto a chiudere il gas, ma nei due rettilinei mi prende sempre dei metri. Individuo quindi il punto in cui tentare il sorpasso e decido di aspettare l'ultimo giro.
            Giriamo con un bel ritmo e realizzo un 36"5 con la netta senzazione di avere ancora del margine.
            Ma.... nella curva a sinistra dopo la esse veloce in piena percorrenza con il gas appena parzializzato esagero con la piega fino a toccare il carter.
            Le ruote si alzano da terra e la moto scivola verso l'esterno.
            Io scivolo "tranquillamente" di schiena e la moto alterttanto... peccato che poi incontri il cordolo puntandosi e girandosi dall'altra parte
            La moto si ferma sul ciglio della pista proprio dove si inizia a dare il gas, secondo me in una posizione pericolosissima, come quella di jaque e dell'altro tizio pochi metri dopo!
            Chiamo il commissario per far rimuovere la moto da li, ma quello con c@zzo che si muove e cmq non potrebbe essendo solo.
            Cerco di fare da solo, ma non ci risesco e fanculizzando il commissario mi metto sul bordo della pista sperando che non accada nulla e per foruna mancano solo 2 giri.
            Vedo Diego e Marietto ed altri che passando si preoccupano del mio stato e li rassicuro
            Quando finalmente il carro scopa arriva scopro che c'? la moto di Jaque e sento la sirena dell'ambulanza che lo porta in ospedale
            Alla fine mi dicono che si tratta "solamente" di una clavicola.
            Stavolta non riesco ad essere di buon umore come al solito perch? so che non ho fatto errori di guida. Dovevo per? prendere in maggior considerazione le fiancate delle carene ed il carterino sx grattato come non mai. Forse avrei dovuto rialzare la moto di qualche mm.
            Pazienza....

Meno male che ci sono gli amici e Gio mi ha offerto di passare la prossima settimana nel suo Ranch Milanese

Anche se l'ho gi? scritto, ringrazio tutti per le splendide giornate trascorse insieme e mi sono sentito come a casa pur essendo nuovo del gruppo e grazie anche a Bobo sempre gentile e disponibile

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis
              Allora Cristian con il cbr 1000 bianco azzurro ? partito numero 19 in griglia e credo sia arrivato 14 o 16 e ha fatto una bella gara per essere la prima volta a Rijeka girando di best in 1.40.
              Io credo che abbia rischiato e non poco.

Il mio amico ? Luca, quello del suzuki k5 nero che poi non ? che sia amico amico... lo conosco da poco... Cristian l'ho conosciuto anche io l?...
              Certo ? come dite voi ma il mondo ? bello perch? ? vario... vedetela cos?...
              come fa luca di cognome? ? arrivato davanti a me credo...tarpando NON POCO me, edwards ed un'altra R103

ad ogni rettilineo ci dava 20 metri, ma in curva io (che ero l'ultimo del gruppetto ) avevo sempre il dito sul freno
              Luca Nobili k5 nero numero 13 mi pare. K5 con centralina Yoshimura e scarico arrow di quelli buoni che danno ai team, per motori preparati.
              Si dev'essere lui che era davanti a voi. Dice che vi ha infilato in staccata...
              Beh...ad essere sinceri ci ha infilato parecchio prima della staccata (centralina e motore preparato su un K5, eh? adesso mi spiego...)

Io l'ho passato alla staccata dell'ultima Zagabria, e lui mi ha ripassato una frazione di secondo dopo la bandiera a scacchi...

Comment

• Font Size
                Mario sei un grande...mi emoziono anche leggendo i report di cose che ho visto di persona!!!
                Bravissimo,la prossima volta sar? ancora pi? bello..

Comment

• Font Size
                  con tutti i soldi che hai speso in gare dei puverett(con tutto il rispetto per bobo che ? il migliore) te ne pagavi 2 di scooter.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peips
                    con tutti i soldi che hai speso in gare dei puverett(con tutto il rispetto per bobo che ? il migliore) te ne pagavi 2 di scooter.
                    fottiti... vuoi mettere la doddisfazione di una gara abbinata alla compagnia che avevamo nella tre giorni???

Comment

• Font Size
                      ...grande mario

...se ti dico che ho capito dov'? il ristorante la prossima volta ci vieni?!?!?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...grande mario

...se ti dico che ho capito dov'? il ristorante la prossima volta ci vieni?!?!?!
                        Seeeee... come minimo stavolta mi fai prendere anche il traghetto per Ancona

ma bafangulo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000
                          Originally posted by Peips
                          fottiti... vuoi mettere la doddisfazione di una gara abbinata alla compagnia che avevamo nella tre giorni???

Comment

• Font Size
                            Mario sei un grande...mi emoziono anche leggendo i report di cose che ho visto di persona!!!
                            Ripensando ad un particolare, mi ricordo che la tua moto nella staccata in fondo alla Zagabria saltellava molto e non ricordavo facesse lo stesso nei pochi giri che abbiamo fatto insieme nei gironi precedenti.
                            Confermi questa mia impressione?
                            Forse dipendeva da quel particolare che hai scoperto a fine gara?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Edwards dei poveri
                              Beh...ad essere sinceri ci ha infilato parecchio prima della staccata (centralina e motore preparato su un K5, eh? adesso mi spiego...)

Io l'ho passato alla staccata dell'ultima Zagabria, e lui mi ha ripassato una frazione di secondo dopo la bandiera a scacchi...
                              riprendendo il discorso sugli amici di Abezze, devo dire che a parte Cristiano (CBR HRA UFFICIALE CON SU UN PO' DI ROBBINA ) che pi? che altro ? coreografico, ma non cattivo sono stati tutti gentili.
                              Luca, che avevo pi? vicino degli altri, ? stato sempre cortese ed umile
                              L'unica persona che ho digerito poco ? stata il loro "meccanico" che ha scassato la minchia tutti i gironi frugando nella mia cassetta degli attrezzi per ogni cosa, anche senza chiedere, visto che lui non aveva con se nemmeno un ferro
                              Non faccio considerazioni sulla sua competenza, per?... se la prossima volta si ripresenta con il sigaro in bocca a fare rifornimento con la tanica vicino alla mia moto il sigaro stavolta non glie lo butto furoi dal box :P

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso
                                Ripensando ad un particolare, mi ricordo che la tua moto nella staccata in fondo alla Zagabria saltellava molto e non ricordavo facesse lo stesso nei pochi giri che abbiamo fatto insieme nei gironi precedenti.
                                Confermi questa mia impressione?
                                Forse dipendeva da quel particolare che hai scoperto a fine gara?
                                mario a fine gara mi sono accorto che la pinza del freno post, ? stata montata senza metterla nella forchetta del forcellone,durante la gara la pinza ha girato non potendo rimanere bloccata e ha stragirato fermandosi esattamente al contrario,cio? mettendosi nella parte alta del disco,fortunatamente il tubo era abbastanza lungo e ha accompagnato la giravolta senza tranciarsi e cos? non ? uscito olio per? si chiuso e infatti poi provando a frenare,l'olio non tornava indietro e la ruota rimaneva frenata,forse ? per quello che faceva cos? e infatti anch'io non mi spiegavo il perch? pur non frenando al limite la moto facesse cos?,magari non dipendeva da quello per? altro non so!!!

Comment

X
                                Working...
                                X