come da titolo lo starei cercando cucciolo chiaro e maschio..qualcuno ha una femmina che deve partorire o sa chi puo averlo..?? grazie ale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco labrador..
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
dovresti dare anche un indicazione sul prezzo...se lo vuoi a sei pronto a spendere molto posso chiedere a un amico che ha una femmina iper premiata...magari se non direttamente da lui qualcosa te la trovo...ma sempre di alta genealogia e quindi costo...
-
ciao armadillo non e' che mi interessa un cane iperpremiato ,( cioe' mi interesserebbe, anche pero' in questo preciso momento non dispongo di finanze da cane da mostra..) se possibile mi interesserebbe un labrador sempliciotto , o anche un bastardino simile...in caso ti capitasse di sentire qualcosa se mi fai sapere te ne sarei infinitamente grato... grazie mille ale...
Comment
-
Ale prova nei canili della tua zona prima.. abbandonano spesso cuccioli e ultimamente anche di labrador! Altrimenti io l'ho comperato a firenze ma non mi ricordo di preciso dove cmq se sento qualcosa te lo dico
Comment
-
Ottima razza
io ho una femmina di 6 anni cane da bambini
buon carattere non farebbe male nemmeno a una mosca
di certo non ? un cane da guardia
ma forse lo cerchi proprio per quel motivo .... per i bambini.
Consiglio spassionato prendi una femmina
Comment
-
Originally posted by GiocattolaioOttima razza
Comment
-
Originally posted by ilModenaOriginally posted by GiocattolaioOttima razza
PASSEREBBE LE GIORNATE INTERE A FARLO SE TROVA CHE GLI DA CORDA E NON SMETTEREBBE MAI.
E IN + HA UNA CAPACITA' DI APPRENDERE INCREDIBILE SEMBRA QUASI CHE GLI PIACCIA IMPARARE COSE NUOVE,..... LA MIA CERTE VOLTE SI FERMA A GUARDARCI METRE PARLIAMO COME SE CERCASSE DI CAPIRE QUELLO CHE STIAMO DICENDO PER POI ENTRARE NEL DISCORSO
Comment
-
Originally posted by ManettaChe vuol dire non comprate i cani....scusa ste...
Che vuoi fare rubarli???
E poi a me fa SCHIFO pagare una bestia, sarebbe come pagare per una sorella.
Comment
-
Io c'ho sto labrador usato poco, solo pista .. carene in vetroresina e scarrrrrico libero .. interssa ?
No perditempo e mercenarie
Comment
-
Ste perdonami ma non sono per niente d accordo con te....
Che vuol dire a me piacciono i cani e quelli di razza...non li dovrei comprare xch? altrimenti incentivo chi li abbandona....
Mha
Comment
-
quoto ste cercate di non comprare mai cani o gatti... ce ne sono parecchi..abbandonati e che fanno un vita di m.....a nei canili vai su sto sito spesso regalano cani anche di razza pura www.smarrimenti.it ce ne sono altri mille di associazioni e canili ma ora mi viene in mente solo questo dove ho preso un fantastico pittbull che ha differenza da cio che dicono i media e un cane fedelissimo e tenerissimo... lamps non ci sono cani cattivi ma solo cattivi padroni lamps :P
Comment
-
Originally posted by alexgassquoto ste cercate di non comprare mai cani o gatti... ce ne sono parecchi..abbandonati e che fanno un vita di m.....a nei canili vai su sto sito spesso regalano cani anche di razza pura www.smarrimenti.it ce ne sono altri mille di associazioni e canili ma ora mi viene in mente solo questo dove ho preso un fantastico pittbull che ha differenza da cio che dicono i media e un cane fedelissimo e tenerissimo... lamps non ci sono cani cattivi ma solo cattivi padroni lamps :P
Comment
X
Comment