Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco labrador..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco labrador..

come da titolo lo starei cercando cucciolo chiaro e maschio..qualcuno ha una femmina che deve partorire o sa chi puo averlo..?? grazie ale...

• Font Size
    dovresti dare anche un indicazione sul prezzo...se lo vuoi a sei pronto a spendere molto posso chiedere a un amico che ha una femmina iper premiata...magari se non direttamente da lui qualcosa te la trovo...ma sempre di alta genealogia e quindi costo...

Comment

• Font Size
      ciao armadillo non e' che mi interessa un cane iperpremiato ,( cioe' mi interesserebbe, anche pero' in questo preciso momento non dispongo di finanze da cane da mostra.. ) se possibile mi interesserebbe un labrador sempliciotto , o anche un bastardino simile...in caso ti capitasse di sentire qualcosa se mi fai sapere te ne sarei infinitamente grato... grazie mille ale...

Comment

• Font Size
        Ale prova nei canili della tua zona prima.. abbandonano spesso cuccioli e ultimamente anche di labrador! Altrimenti io l'ho comperato a firenze ma non mi ricordo di preciso dove cmq se sento qualcosa te lo dico

Comment

• Font Size
          Ottima razza
          io ho una femmina di 6 anni cane da bambini
          buon carattere non farebbe male nemmeno a una mosca
          di certo non ? un cane da guardia
          ma forse lo cerchi proprio per quel motivo .... per i bambini.
          Consiglio spassionato prendi una femmina

Comment

• Font Size
            NO ALL'ACQUISTO DI ANIMALI!

E' impensabile "COMPRARE" una bestia!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giocattolaio
              Ottima razza
              Concordo ? un cane di una dolcezza incrdibile..la mia ragazza ha un maschio di 18 mesi (quindi ? anche un p? mio) ? ha spesso a che fare con il suo nipotino di quasi 3 anni, son creciuti insieme da quando lui aveva un anno e han sempre giocato insieme ... son cani che per? han bisono di spazi aperti..la femmina ? pi? tranquilla generalmente..il maschio ? un p? pi? vivace e giocherellone..almeno il "mio" ..adesso poi inizia ad essre attratto dalle femmine in calore..e ciao non lo tieni pi?..comunque ? prorpio una gran bella razza..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilModena
                Originally posted by Giocattolaio
                Ottima razza
                Concordo ? un cane di una dolcezza incrdibile..la mia ragazza ha un maschio di 18 mesi (quindi ? anche un p? mio) ? ha spesso a che fare con il suo nipotino di quasi 3 anni, son creciuti insieme da quando lui aveva un anno e han sempre giocato insieme ... son cani che per? han bisono di spazi aperti..la femmina ? pi? tranquilla generalmente..il maschio ? un p? pi? vivace e giocherellone..almeno il "mio" ..adesso poi inizia ad essre attratto dalle femmine in calore..e ciao non lo tieni pi?..comunque ? prorpio una gran bella razza..
                ANCHE ALLA FEMMINA PIACE GIOCARE DI BRUTTO..
                PASSEREBBE LE GIORNATE INTERE A FARLO SE TROVA CHE GLI DA CORDA E NON SMETTEREBBE MAI.
                E IN + HA UNA CAPACITA' DI APPRENDERE INCREDIBILE SEMBRA QUASI CHE GLI PIACCIA IMPARARE COSE NUOVE,..... LA MIA CERTE VOLTE SI FERMA A GUARDARCI METRE PARLIAMO COME SE CERCASSE DI CAPIRE QUELLO CHE STIAMO DICENDO PER POI ENTRARE NEL DISCORSO

Comment

• Font Size
                  Che vuol dire non comprate i cani....scusa ste...
                  Che vuoi fare rubarli???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manetta
                    Che vuol dire non comprate i cani....scusa ste...
                    Che vuoi fare rubarli???
                    Cis ono migliaia di cani bisognosi di aiuto, nei canili. Comprandoli si incentiva solo il potenziale abbandono!

E poi a me fa SCHIFO pagare una bestia, sarebbe come pagare per una sorella.

Comment

• Font Size
                      Io c'ho sto labrador usato poco, solo pista .. carene in vetroresina e scarrrrrico libero .. interssa ?

No perditempo e mercenarie

Comment

• Font Size
                        Ste perdonami ma non sono per niente d accordo con te....
                        Che vuol dire a me piacciono i cani e quelli di razza...non li dovrei comprare xch? altrimenti incentivo chi li abbandona....
                        Mha

Comment

• Font Size
                          quoto ste cercate di non comprare mai cani o gatti... ce ne sono parecchi..abbandonati e che fanno un vita di m.....a nei canili vai su sto sito spesso regalano cani anche di razza pura www.smarrimenti.it ce ne sono altri mille di associazioni e canili ma ora mi viene in mente solo questo dove ho preso un fantastico pittbull che ha differenza da cio che dicono i media e un cane fedelissimo e tenerissimo... lamps non ci sono cani cattivi ma solo cattivi padroni lamps :P

Comment

• Font Size
                            azz sono andato proprio ora nel sito smarrimenti nella sezioni adozioni e regali quante brutte storie.. ha volte le persone sono proprio bestie azz

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexgass
                              quoto ste cercate di non comprare mai cani o gatti... ce ne sono parecchi..abbandonati e che fanno un vita di m.....a nei canili vai su sto sito spesso regalano cani anche di razza pura www.smarrimenti.it ce ne sono altri mille di associazioni e canili ma ora mi viene in mente solo questo dove ho preso un fantastico pittbull che ha differenza da cio che dicono i media e un cane fedelissimo e tenerissimo... lamps non ci sono cani cattivi ma solo cattivi padroni lamps :P
                              quoto tutto, e quoto fortemente l'ultima frase..

Comment

X
                              Working...
                              X