Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco labrador..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86
    NO ALL'ACQUISTO DI ANIMALI!

E' impensabile "COMPRARE" una bestia!!!!!!!!
    non sono minimamente d'accordo..se uno spende1000 epi euro per comprare qualcosa di sicuro ne ha cura...se uno deve spendere 1000 euro per avere un cane non penso che lo prenda e lo maltratti e il giorno dopo lo abbandoni in mezzo a una strada diversamente prenderlo non costa nulla e spesso 2 occhi teneri non fanno opensare a cosa si va incontro...

io ho un cane con genealogia allucinante...il nonno ? capione internazionale di lavoro e nell'ambiente basta dire il nome e tutti hanno gi? capito di cosa parlo...non mi sognerei mai di dare un cucciolo a meno di 1000euro salvo casi eccezionali e la prima ragione x cui lo faccio ? propio per preservare il cucciolo dal finire in mani inadatte

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano
      Originally posted by Ste___86
      NO ALL'ACQUISTO DI ANIMALI!

E' impensabile "COMPRARE" una bestia!!!!!!!!
      non sono minimamente d'accordo..se uno spende1000 epi euro per comprare qualcosa di sicuro ne ha cura...se uno deve spendere 1000 euro per avere un cane non penso che lo prenda e lo maltratti e il giorno dopo lo abbandoni in mezzo a una strada diversamente prenderlo non costa nulla e spesso 2 occhi teneri non fanno opensare a cosa si va incontro...

io ho un cane con genealogia allucinante...il nonno ? capione internazionale di lavoro e nell'ambiente basta dire il nome e tutti hanno gi? capito di cosa parlo...non mi sognerei mai di dare un cucciolo a meno di 1000euro salvo casi eccezionali e la prima ragione x cui lo faccio ? propio per preservare il cucciolo dal finire in mani inadatte
      arma , ? il principio ch enon mi torna, odio sapere che c'? un mercato intorno a queste bestie, non so se mi capisci.. Spesso se si hanno i soldi si ha tutto, ma non ? detto che chi l o paga 1000 euro lo tratti bene!!!! magari gli piace solo perch? ha gli occhioni........

Comment

• Font Size
        Guarda questo ? il mio amore

E' figlio del campione de mondo ? di una campionessa italiana...
        Non sai quanto ho aspettato e l'ho pagato.....
        A casa ? un altro figlio o fratello.....
        Ecco non capisco cosa centri l'ascquisto con l'abbandono.....

Comment

• Font Size
          la gente che abbandona le bestie c'? e c'? sempre stata!
          Quelli che comprano i cani pure!

Se tu compri un cane e non ne levi uno da un canile quello fa la fame, ci sta male.
          Se tu non compri un cane e lo lasci in allevamento probabilmente vivr? felice allevato da gente competente..

Comment

• Font Size
            scusa ste ma una mucca la compri?si! un pesce tropicale lo paghi?si! xk? un cane non lo dovresti pagare?

oltre al fatto che dietro ci sono anni e anni di lavoro di appasionati per afinare una razza...forse non sai quanto costano tutti i controlli e le cure mediche per assicurare un parto sicuro tutti i costi dei vacini ecc...e dopo lo devo regalare?a quel punto sterilizzo l'animale e cos? non mi costa un patrimonio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano
              scusa ste ma una mucca la compri?si! un pesce tropicale lo paghi?si! xk? un cane non lo dovresti pagare?

oltre al fatto che dietro ci sono anni e anni di lavoro di appasionati per afinare una razza...forse non sai quanto costano tutti i controlli e le cure mediche per assicurare un parto sicuro tutti i costi dei vacini ecc...e dopo lo devo regalare?a quel punto sterilizzo l'animale e cos? non mi costa un patrimonio...
              si ma non esistono i "mucchili" o gente che abbandona gli altri animali.. e un cane "raccattato" non ha NIENTE di meno di uno di razza.. se non appunto un foglio di carta!

Comment

• Font Size
                ste se tutti i cani venissero pagati fidati che sarebbero molti di meno gli abbandoni..per quanto riguarda gli allevamenti...nella maggior parte dei casi le cucciolate sono gi? prenotate prima ancora di essera fatte...

Comment

• Font Size
                  Ste,. infatti forse non conosci determinati meccanismi....
                  Armadillo ? stato chiarissimo.....
                  Ti dico che tutti quellli che abbandonano i cani...oltre ad essere non uomini....sono persone che magari li prendono x i figli li fanno giocare un po' e passato il giocattolo..li abbandonano...
                  Un cane ben tenuto costa una cifra mensile che non immagini....

Comment

• Font Size
                    tanto per dirti quanto mi costa il mio cane..

devo ricomprare un irrigatore a goccia ogni giorno xk? videntemente non gli piace e lo rompe fisso...

un sacco di mangime al mese(60?)

telo del lettino xk? nogni tanto decide che ? giunto il giorno di romperlo...

giocattoli vari da osso al fluoro che li pulisce i denti a palline...

lavaggio mensile
                    antiparassitari
                    medicina per il pelo
                    bustine per la paletta

quando lo porto al quagliodromo faccio almeno 4 quaglie e devo pagare 5? per ogni quagli abbatuta..quando mi danno mille euro per farlo accoppiare mi rifaccio giusto delle spese...e non c'? una tale richiesta da far si che mi possa arrichire fadcendo trombare il cane...

Comment

• Font Size
                      conosco un ragazzo ke ha un allevamento..... ma sei un po' lontano da qui.......

Comment

• Font Size
                        orco cane ! ho guardato il sito www.smarrimenti.it leggendo alcune storie di cani abbandonati... mi son venute le lacrime agli occhi..... ma come si f? a trattare cos? le bestie !!!!!!

Comment

• Font Size
                          sono stato al canile ma non hanno nemmeno un cucciolo...poi sono stato in un altro posto sempre dove hanno cani , avevano un cucciolo di 2 mesi simile al labrador , ero felicissimo , sono andato il giono dopo e mi hanno detto che lo hanno portato i carabinieri alla pardona perche' era stato rubato...bhoo...non ho capito bene ma ci sono rimasto malissimo.... ...vabbe'..oggi sono andato in un negozio ed ho chiesto per un cucciolo di labrador , me lo metterebbe 600 euro dall estero , lo prenderei maschio , colore beige , di 50 giorni . mi arriverebbe in una ventina di giorni...prezzo 600 euro...per prenderlo dovrei fare un piccolo finanziamento pereche' sono proprio al verde pero' non vedo l ora di averlo , e' 25 anni che aspeto un cuciolo di labrador e ora mi sono rotto di apsettare e me lo prendo da solo...( non mi e' stato ancora preso perche abito in un condominio , con un piccolo giardino, vorra' dire che gli dedichero' ancora piu' tempo del normale...) l unica cosa un signore che ha un allevamento mi ha sconsigliato di prenderlo nei negozi perche'potrebbe essere malato..voi cosa dite...ero gia contento che tra qualche giorno lo ordinavo... ...mi avrebbe consigliato di prenderlo da un allevatore in italia...ma non e' proprio cosi' facile trovarlo...poi vogliono piu' di mille euro e proprio non c e la faccio..io non pesno che sia per forza malato...a l massimo appena arriva lo porto all istante da un veterinario a far visitare di in ciam in fondo..perche mi si romperebbe il cuore se dopo un anno si dovesse ammalare...vabbe' datemi un consiglio voi che un cane lo avete gia'..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexea
                            conosco un ragazzo ke ha un allevamento..... ma sei un po' lontano da qui.......
                            ciao , magari lo potrei sentire per telefono oppure se lo puoi sentire mi fai sapere se ha un cuciolo maschio chiaro , che semmai un modo per prenderlo lo trovo... :P ...

Comment

• Font Size
                              ma enecessario il labrador o va bene un mix? cmq se giri nei canili si trovano tantissimi cani io li ho sempre presi li e bene o male cuccioli al max il piu grande aveva 5 mesi cmq andate al canile e mi raccomando le vaccinazioni e il vermifugo ogni 3 4 mesi se lo tenete fuori ed un consiglio spero chese tu vuoi un labrador abbia un giardino , sai in casa diventano un a schifezza ti ritrovi 40 kg di ciccia invecee bello quando son muscolosi quei cani

Comment

• Font Size
                                te lo stavo per dire...ci sono allevamenti seri e altri + alla membro di segugio(per rimanere in tema..)

normalmente + lo paghi + hai la certezza di avere un cane perfetto e in perfetta salute...ad esempio...malatie genetiche come alcune malformazioni al bacino molto fastidioso in un allevamento serio vengono evitate non facendo riprodurre animali che hanno simili problemi...mentre negl'altri rischi di averli...un mio amico ad esempio ha preso un golden retriver e l'ha preso da un allevamento sardo pagandolo abbastanza poco...ora ha pagato + di cure mediche che se prendeva direttamente un cane da un allevamento grosso...certo pu? sembrare un ragionamento un po' brutto...x? quando prendi un animale diventa parte integrante della tua vita e rischiare di avere un animale che ti fa rimanere male o che visto l'afetto che si prova nei loro confronti ti fa spendere tutti i tuoi risparmi per tentare di curarlo non ? affatto bello!!!

Comment

X
                                Working...
                                X