come al solito chi + spende meno spende...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco labrador..
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
L’Ente Nazionale Protezione Animali (ENPA) è la più antica e importante associazione protezionistica d’Italia, fondata nel 1871 da Giuseppe Garibaldi.
? il sito dell'Ente Nazionale Protezione Animali se guardi il link di tutti i canili Enpa sul territorio nazionale, alcuni hanno un sito internet in cui ci sono le foto dei cani ospitati, secondo me un labrador abbandonato che cerca casa lo trovi di sicurodai....fallo felice e portalo a casa....sapr? ringraziarti nel modo in cui solo i cani riescono a fare ed ? davvero un modo speciale....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250i cani sono esseri viventi.. non moto.
bisogna accettarli per quello che sono.. se la vita gli vuole male non bisogna subito pensare a quanto ti costano.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Io di solito i cani li ho sempre presi in allevamento, l'ultimo, un rott, l'ho preso da un privato.
Non capisco cosa vorrebbero dire certi discorsi, che se uno acquista un cane gli vuole meno bene di chi lo adotta al canile? oppure che vengano abbandonati? Non credo proprio, vediamo di non fare di tutta l'erba un fascio perch? poi la gente potrebbe anche offendersi.
Io ho pi? rispetto per gli animali che per le persone!
c'? anche da dire che quando io vado a prendere un cane, vorrei portarmeli via tutti, figurarsi se entro in un canile, gi? mi vengono le lacrime agli occhi a vedere le foto dei cani su internet, andarci e vederli dal vivo..... non so.
Non sto dicendo che non prender? mai un cane al canile, anzi il prossimo sar? sicuramente del canile, per? fanno tantissima pena!
Comment
-
sono tornato di nuovo al canile e non hanno nemmeno un cucciolo o un cane piu' piccolo di eta'..alla fine l ho ordinato al negozio , mi arriva che ha al max 60 gioni , color miele , maschio..spero che arrivi per i primi di giugno , lo pago 600 euro . ne aveva uno li' troppo bello...pero' femmina e cioccolata , TROPPO BELLE E TENERO...... non vedo l ora di averlo...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Chry75Originally posted by Ste___86NO ALL'ACQUISTO DI ANIMALI!
E' impensabile "COMPRARE" una bestia!!!!!!!!
ho sempre avuto cani e adesso ne ho due... anche a me piacciono i rott, mapreferisco salvarne uno dalla strada che comprarne uno...
infatti nella mia vita ho avuto 5 cani.. e tutti meticci... ma tutti stupendi.
Comment
-
Originally posted by MissLiziaAlex hai fatto un ottimo acquisto, ti do un consiglio tienilo in riga per quanto riguarda il mangiare, sono dei golosi che non puoi immaginare!...allora dovro' tenere duro perche' mi fara' davvero tenerezza....
... cmq anche oggi sono passato dal negozio a chiedere delle cose ( scusa per giocare un po' con il cucciolo che hanno li'...
) e piu' lo vedo piu' non vedo l ora che mi arrivi...
Comment
-
Originally posted by MissLiziaAlex hai fatto un ottimo acquisto, ti do un consiglio tienilo in riga per quanto riguarda il mangiare, sono dei golosi che non puoi immaginare!
Ha 18 mesi..e ormai te lo scordi di tenerlo in braccio..anzi quando si alza in piedi perch? vuol giocare..ancora un p? mi prende in braccio lui...tra l'altro adess si sta schiarendo di pelo..quando era cucciolo era color crema marroncino..adesso ? molto pi? chiaro... ? un giocherellone incredibile.. e nache un gran gelosone..se stai coccolando qulacun altro e non lui spesso viene li e ti cerca e ti chiama con la zampa..come per dire "anche io coccole"...mammma mio ch beelllo!!!
Comment
X
Comment