Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anticoncezionali(AIUTO)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per le gravidanze indesirate il miglor anticoncezionale che per? non protegge dalle malattie e prendere due mattoni e schiacciarci in mezzo le palle.....io personalmente preferisco rischiare di ingravidare qualcuna per?.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca
      Per le gravidanze indesirate il miglor anticoncezionale che per? non protegge dalle malattie e prendere due mattoni e schiacciarci in mezzo le palle.....io personalmente preferisco rischiare di ingravidare qualcuna per?.....
      MA DAI

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca
        Ha fatto le visite di routine de e' tutto ok...l'ha smessa solo una volta per altri motivi ma insieme eravamo troppo pericolosi

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke
          signori... sto morendo dalle risate
          il post era anche interessante ma voi siete trooooppo fuori!

ok... la pillola non sar? sicura al 100% ma la percentuale di fallimento ? talmente bassa che secondo me si pu? anche trascurare...
          soprattutto quando la si prende regolarmente da tempo (il corpo pi? o meno si abitua)
          la sicurezza ? sul 96%, ma ? come dire che ? sicura praticamente al 100%. In medicina il 100% non esiste. Perch? ci potrebbe sempre essere qualche caso particolare. Cmq ? il metodo pi? sicuro.

Comment

X
          Working...
          X