Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma per adesso usiamo il profilattico.....
DOVE LO TROVO??' SUPER SENSIBILE..........MA MOLTO SUPER---.....
Scusa leon ma mi sorge una domanda, pochi giorni fa hai scritto un post dove dicevi che una ragazza ti aveva dato buca, che era uscita con un altro e che te l'avevi aspettata sotto casa... ora quello che mi chiedo ? se la ragazza in questione ? la medesima dell'altro post... cio? prima lei se la spassa con chi vuole e poi dopo qualche giorno rischi di metterla incinta e soprattutto vorrei sapere come mai prendi tutto questo alla leggera, cio? dici di aver gi? fatto il danno, di essere andato a diritto, ma allora come fai ad essere cos? tranquillo------> ( ) chiedi di profilattici super super sensibili, ma credo che tu in questo momento ti
debba preoccupare di altro, no??
cmq la ragazza ? sempre... la stessa DICIAMO CHE HO UN 6 SENSO PER FARE CASINI..... riguardo al danno siamo in attesa.......
Io capisco la situazione di leon... so che al sud purtroppo la gente ha molti pregiudizi e chiusure mentali sull'argomento. Se andasse nella farmacia vicina a comperarli in paese partirebbe subito la chiacchiera...
certo che 160 e passa km... azz ancora un po' e vieni in Trentino a prenderli, cos? ti offro anche da bere
Comment