Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anticoncezionali(AIUTO)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho letto per 20 minuti ste 11 pagine di topic e c'? + OT che altro Scherzi a parte, non ho pi? visto mess dell'interessato, volevo sapere se la situazione era cambiata e spero in meglio !
    inoltre non ? stato spiegato bene cosa ? successo precisamente anche se il succo ? DOPO il fatto.....e poi che et? ha lui/lei ?

Non ? chiaro

Comment

• Font Size
      Beh...caro mio, in bocca al lupo, e se posso consigliarti quando esci porta sempre un preservativo appresso, in molte occasioni si rivela di utilit? fondamentale, se posso consigliarti io uso i durex love, quelli con la confezione rossa ed il cuoricino, uno scatolo da 6 costa 5 euro, da un paio d'anni non me ne ha toppato nessuno!
      E se posso darti un altro consiglio, visto che in Italia c'? il cazzo di Vaticano che impedisce di parlare liberamente di questioni di educazione sessuale, quando hai un dubbio che purtroppo non ti viene chiarito dalla scuola, non aver timore di chiedere ad amici pi? esperti, anche a noi del forum, meglio sentirti dire "coglione" per una cosa che non sai, che sentirtelo dire a guaio fatto!

Comment

• Font Size
        MA CHE CAZZO CENTRANO TUTTE LE CAZZATE DI 11 PAGINE.....
        CMQ ASPETTIAMO E MEDITIAMO... FAI CHE NASCE UN NUOVO MAX BIAGGI-....
        CMQ HO 20 E LEI 18 ERA TANTO PER CHIEDERE.......

Comment

• Font Size
          rimanere incinta non ? cosi facile...ma come in utte le cose le probabilit? che accada nel momento peggiore aumentano a dismisura....per cui il discorso autocontrollo non ci st?....lo so perch? ci son passato e non ero nemmeno vicino all'orgasmo....ce ne siamo accorti quando ha abortito al secondo mese...pensavamo fosse un ciclo un p? forte...invece...pertanto occhio ai consigli che diamo..

il preservativo deve essere indossato in un modo ben preciso - ovvero tenendo il serbatoio tra due dite mentre si srotola...questo perch? non devono esserci bolle d'aria in punta...se ci? acaddesse basta tirarlo un p? per farle andare via....se rimangono le possibilit? che si rompa diventano pi? alte....e v'assicuro che sono resistenti....ho fatto prove con non so quanta acqua e non si sono rotti.....

e ragazzi....date tempo alle vostre met? di arrivare al momento in cui siano loro a chiedervi di "procedere"....ok?...anche se in macchina o posti cosi....un p? di coccole in pi? non hanno mai guastato...ricordatevi...il sesso si vive in primis con la mente....poi con il resto....e non intendo solo il pistolino...anzi...a buon intenditor...

per il resto...se ? incinta e non lo volete...i modi ci sono ed entro i 3 mesi seppur psicologicamente molto provante per lei - ma cmq sia...non ficcate la testa nella sabbia....ed il fatto che hai chiesto i indica che non l'abbiate fatto...il che ? un bene....un figlio non ? uno scherzo....oggigiorno una certa generazione ? troppo allegra nel saltare da un letto ad un altro senza la reale cognizione di ci? che questo pu? comportare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoguidi
            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
            Boh... io non ne ho mai usati...

vuoi un consiglio? meditazione e autocontrollo!
            Occhio che durante il rapporto ci sono piccole preeiaculazioni che sono pericolosissime, non basta solo occhio o coito interrotto, se per qualche decimo di secondo, con la sfiga ti aiuta e fai una "staccata al limite", ti ritrovi nei casotti!

il liquido che descrivi ? verosimilmente rappresentato da secrezioni prostatiche, che hanno un potere fecondante solitamente basso (contengono pochi spermatozoi, spesso immobili) ma non necessariamente nullo; il potere fecondante di queste secrezioni aumenta in un rapporto che sia stato preceduto (minuti, ore) da un altro rapporto.

Comment

• Font Size
              appena e se possibile meditate sul farle predere la pillola... il profilattico a parte la funzione di profilassi verso le malattie trasmissibili genitalmente ? una boiata.. x lo meno se sei "irruento" e duraturo...

non ti elenco le volte che l'ho devastato... quindi un consiglio da amico...

anche se usi il profilattico eiacula sempre fuori dalla patata ..... a volte ti si rompe il profilattico e nemmeno te ne accorgi...

poi logico se fai piano e vai al trotto il problema non sussiste...

ma un cavallo di razza ? sempr eal galoppo.. non so se mi spiego

Comment

• Font Size
                L'anticoncezionale pi? sicuro ? la pillola, seguito a ruota dal preservativo.
                La pillola non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili. Il preservativo offre una certa protezione, che contribuisce a rendere praticamente irrisorio il rischio (di per s? gi? discretamente basso) di contrarre l'AIDS.
                Ok fare prevenzione, ma NO al terrorismo psicologico. La probabilit? per un uomo di contrarre l'AIDS da una ragazza sieropositiva avendo un rapporto non protetto ? di circa 1/400. Per le donne, per vari motivi che si possono facilmente intendere, il rischio ? maggiore...circa il doppio.
                Discorso gravidanze...con un rapporto completo, non protetto ed effettuato in periodo fertile, la probabilit? di indurre una gravidanza ? circa del 25%. Il c.d. "salto della quaglia", o pi? precisamente "coitus interruptus" ? il metodo anticoncezionale meno sicuro ma pi? usato al mondo. Se effettuato in periodo fertile, si pu? stimare una efficacia del 70%, se si ? abbastanza scaltri si pu? arrivare al 90/95%. Chiaramente ? necessario un autocontrollo notevole.
                Personalmente posso affermare questo: col preservativo il rapporto ? sicuro, ma ? ben lungi dall'essere soddisfacente (per entrambi) come un rapporto "a nudo".
                Per un anno e mezzo sono andato avanti praticando il "salto della quaglia" e non ci sono mai stati problemi...l'unico problema, di natura psicologica, ? sorto dopo, quando ormai l'abitudine al "salto" era talmente radicata che era diventato "problematico" completare il rapporto "normalmente" (leggasi: ci si abitua a completare il rapporto "fuori" e la "normale stimolazione vaginale" pu? non essere sufficiente a raggiungere l'orgasmo).
                PERO' io con quella ragazza ci stavo insieme da anni ed i discorsi tra noi erano chiari..lei non poteva prendere la pillola per motivi di salute ed eravamo pronti ad affrontare le eventuali possibili conseguenze.
                Il preservativo va indossato all'inizio del rapporto e deve essere srotolato per tutta la lunghezza dell'attrezzo. Se arriva a met? e non va oltre...prendine un altro, pirla, perch? lo hai messo al contrario!
                Il preservativo pu? rompersi. E, soprattutto le prime volte, non te ne accorgi facilmente...darci un'occhiata ogni tanto non ? una cattiva idea...poche cose sono frustranti come dire tra s? e s?:"caspita, sembra di non averlo..." per poi ritrovarsi con un cippolino di gomma tutto arrotolato alla base del pistolino perch? si ? aperto in due.
                Alcune ragazze hanno problemi con i preservativi: si tratta di una blanda intolleranza al lattice che comporta una rapida irritazione che rende difficile se non impossibile la prosecuzione del rapporto. In tal caso, convincila al daidebocca!
                L'uso del preservativo ? facilitato da una abbondante dose di preliminari: facilita le operazioni di "indossamento" e la maggiore lubrificazione della donna aiuta ad allontanare il rischio di rotture. Occhio a non usare lo stesso preservativo per i rapporti anali e vaginali. Al di l? del rischo di rottura che aumenta drasticamente, c'? anche il rischio di indurre problemi nella donna dovuti al "trasporto" della normale flora batterica intestinale all'interno dei genitali, con possibilit? di infezioni. Questo vale anche per i rapporti non protetti, ? ovvio, ma se si vuol fare un discorso esclusivamente riferito alle gravidanze indesiderate, l? dietro ci si pu? andare tranquillamente senza.
                In ogni caso, se hai dubbi, ? meglio se vai a farti chiarire le idee dal tuo medico di base. Il consulto ? gratuito.
                Un'ultima cosa: se pensi di avere problemi o impacci ad indossarlo, prova a chiedere a lei di mettertelo...pu? essere una parte divertente del gioco dei preliminari e, spesso, le donne hanno pi? esperienza di quanto non si voglia credere nell'uso dei "gommini".

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chobin73
                  L'anticoncezionale pi? sicuro ? la pillola, seguito a ruota dal preservativo.
                  La pillola non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili. Il preservativo offre una certa protezione, che contribuisce a rendere praticamente irrisorio il rischio (di per s? gi? discretamente basso) di contrarre l'AIDS.
                  Ok fare prevenzione, ma NO al terrorismo psicologico. La probabilit? per un uomo di contrarre l'AIDS da una ragazza sieropositiva avendo un rapporto non protetto ? di circa 1/400. Per le donne, per vari motivi che si possono facilmente intendere, il rischio ? maggiore...circa il doppio.
                  Discorso gravidanze...con un rapporto completo, non protetto ed effettuato in periodo fertile, la probabilit? di indurre una gravidanza ? circa del 25%. Il c.d. "salto della quaglia", o pi? precisamente "coitus interruptus" ? il metodo anticoncezionale meno sicuro ma pi? usato al mondo. Se effettuato in periodo fertile, si pu? stimare una efficacia del 70%, se si ? abbastanza scaltri si pu? arrivare al 90/95%. Chiaramente ? necessario un autocontrollo notevole.
                  Personalmente posso affermare questo: col preservativo il rapporto ? sicuro, ma ? ben lungi dall'essere soddisfacente (per entrambi) come un rapporto "a nudo".
                  Per un anno e mezzo sono andato avanti praticando il "salto della quaglia" e non ci sono mai stati problemi...l'unico problema, di natura psicologica, ? sorto dopo, quando ormai l'abitudine al "salto" era talmente radicata che era diventato "problematico" completare il rapporto "normalmente" (leggasi: ci si abitua a completare il rapporto "fuori" e la "normale stimolazione vaginale" pu? non essere sufficiente a raggiungere l'orgasmo).
                  PERO' io con quella ragazza ci stavo insieme da anni ed i discorsi tra noi erano chiari..lei non poteva prendere la pillola per motivi di salute ed eravamo pronti ad affrontare le eventuali possibili conseguenze.
                  Il preservativo va indossato all'inizio del rapporto e deve essere srotolato per tutta la lunghezza dell'attrezzo. Se arriva a met? e non va oltre...prendine un altro, pirla, perch? lo hai messo al contrario!
                  Il preservativo pu? rompersi. E, soprattutto le prime volte, non te ne accorgi facilmente...darci un'occhiata ogni tanto non ? una cattiva idea...poche cose sono frustranti come dire tra s? e s?:"caspita, sembra di non averlo..." per poi ritrovarsi con un cippolino di gomma tutto arrotolato alla base del pistolino perch? si ? aperto in due.
                  Alcune ragazze hanno problemi con i preservativi: si tratta di una blanda intolleranza al lattice che comporta una rapida irritazione che rende difficile se non impossibile la prosecuzione del rapporto. In tal caso, convincila al daidebocca!
                  L'uso del preservativo ? facilitato da una abbondante dose di preliminari: facilita le operazioni di "indossamento" e la maggiore lubrificazione della donna aiuta ad allontanare il rischio di rotture. Occhio a non usare lo stesso preservativo per i rapporti anali e vaginali. Al di l? del rischo di rottura che aumenta drasticamente, c'? anche il rischio di indurre problemi nella donna dovuti al "trasporto" della normale flora batterica intestinale all'interno dei genitali, con possibilit? di infezioni. Questo vale anche per i rapporti non protetti, ? ovvio, ma se si vuol fare un discorso esclusivamente riferito alle gravidanze indesiderate, l? dietro ci si pu? andare tranquillamente senza.
                  In ogni caso, se hai dubbi, ? meglio se vai a farti chiarire le idee dal tuo medico di base. Il consulto ? gratuito.
                  Un'ultima cosa: se pensi di avere problemi o impacci ad indossarlo, prova a chiedere a lei di mettertelo...pu? essere una parte divertente del gioco dei preliminari e, spesso, le donne hanno pi? esperienza di quanto non si voglia credere nell'uso dei "gommini".

ciao prof chobin!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    appena e se possibile meditate sul farle predere la pillola... il profilattico a parte la funzione di profilassi verso le malattie trasmissibili genitalmente ? una boiata.. x lo meno se sei "irruento" e duraturo...

non ti elenco le volte che l'ho devastato... quindi un consiglio da amico...

anche se usi il profilattico eiacula sempre fuori dalla patata ..... a volte ti si rompe il profilattico e nemmeno te ne accorgi...

poi logico se fai piano e vai al trotto il problema non sussiste...

ma un cavallo di razza ? sempr eal galoppo.. non so se mi spiego
                    Fra'... sei il numero 1!!!

Comment

• Font Size
                      leon, 1? cosa: stai tranquillo, ? l'arma migliore se ancora non hai niente di certo! senn? ti uccidi di seghe mentali.

2? usa il preservativo! Senza vergogna, o alle macchinette (occhio a quelle al sole.. o in luoghi che possono dare origine a deterioramento del condom)

3? parla con la tua lei, decidete se ? il caso di usare la pillola, che ? il metodo pi? sicuro a parer mio (ma non protegge da malattie!)!

4? come cacchio fate a rompere condom a nastro.. una volta mi sono impegnato a provare a romperne uno per vedere quanto fosse resistente (ovviamente A MANO, non mentre ero sul pezzo ) e ce n'ho messo di tempo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86
                        leon, 1? cosa: stai tranquillo, ? l'arma migliore se ancora non hai niente di certo! senn? ti uccidi di seghe mentali.

2? usa il preservativo! Senza vergogna, o alle macchinette (occhio a quelle al sole.. o in luoghi che possono dare origine a deterioramento del condom)

3? parla con la tua lei, decidete se ? il caso di usare la pillola, che ? il metodo pi? sicuro a parer mio (ma non protegge da malattie!)!

4? come cacchio fate a rompere condom a nastro.. una volta mi sono impegnato a provare a romperne uno per vedere quanto fosse resistente (ovviamente A MANO, non mentre ero sul pezzo ) e ce n'ho messo di tempo..
                        ste .. non entro in particolari piccanti.usa la fantasia... ? un po' come le moto..c'? chi va piano chi va forte chi va turistico chi va in stile kamikaze....

tu immaginati lo stress che subisce quel povero cappuccio di lattice dopo sollecitazioni irruente e continue x decine e decine di minuti oltre allo sfregolio c'? anche la dilatazioen e contrazione.... poi dipende dalle reciproche dimensioni.... alesaggio e corsa :P

CAPITO FAVA!?

Comment

• Font Size
                          a me e a lei nn PIACE PROPRIO IL PRESERVATIVO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            Originally posted by Ste___86

ste .. non entro in particolari piccanti.usa la fantasia... ? un po' come le moto..c'? chi va piano chi va forte chi va turistico chi va in stile kamikaze....

tu immaginati lo stress che subisce quel povero cappuccio di lattice dopo sollecitazioni irruente e continue x decine e decine di minuti oltre allo sfregolio c'? anche la dilatazioen e contrazione.... poi dipende dalle reciproche dimensioni.... alesaggio e corsa :P

CAPITO FAVA!?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leoncr
                              a me e a lei nn PIACE PROPRIO IL PRESERVATIVO
                              E I BIMBI TI PIACCIONO? :P

Comment

• Font Size
                                Io con la mia lei uso la pillola, dopo mesi di "salto".
                                Anche p?erch? il problema ero io.
                                Comunque, se tu e la tua lei siete fedeli penso che la pillola sia la cosa migliore. Basta avere costanza di prenderla con puntualit?.
                                Mi ci trovo bene, ? troppo bello farlo senza barriere..ma si s?..io son un tipo troppo romantico e tenero

Comment

X
                                Working...
                                X