Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dato che state da poco assieme ? meglio se usi i preservativi, poi dopo un po' se vedi che le cose possono promettere bene intavolerei il discorso pillola. Il salto della quaglia ? un terno al lotto io eviterei fossi in te.
Comprali in farmacia, evita i distributori automatici dove trovi anche le sigarette e quelli nei locali se possibile... a me se ne ? rotto uno(niente di grave anche se la paura ? stata notevolissima) ? ahim? non faccio Siffredi di cognome
Leon.. danno gi? fatto? Ma dai.. a parte che ci vorrebbe cmq. sfiga per beccare il momento giusto... ma.. e che azz.. pensarci prima o fare qualcosa senza rischiare questo e divertendosi uguale?
Casomai, basta che cambi il DNA, cos? sei salvo anche se si fa il test..
Consiglio anch'io di comprarli in farmacia e fossi in te eviterei i "supersottili".... gli ultimi tre mi si sono squartati in due, fortunatamente senza conseguenze....
fai un p? di pratica in solitario, a costo di buttarne un paio... al momento giusto potrebbe essere imbarazzante non riuscire ad indossarlo
La pillola del giorno dopo funziona solo nel 10% dei casi!!!
Vine data da un medico del consultorio che dopo avervi illustrato Tutto cio che conporta vi da la ricetta!!!!
Chi ? giovane ed ha dei dubbi ci sono persone qualificate e discrete che vi aiutano in tutto!!!!
Comment