Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anticoncezionali(AIUTO)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    Originally posted by lilith-85
    Originally posted by leoncr
    ma per adesso usiamo il profilattico.....
    DOVE LO TROVO??' SUPER SENSIBILE..........MA MOLTO SUPER---.....
    Scusa leon ma mi sorge una domanda, pochi giorni fa hai scritto un post dove dicevi che una ragazza ti aveva dato buca, che era uscita con un altro e che te l'avevi aspettata sotto casa... ora quello che mi chiedo ? se la ragazza in questione ? la medesima dell'altro post... cio? prima lei se la spassa con chi vuole e poi dopo qualche giorno rischi di metterla incinta e soprattutto vorrei sapere come mai prendi tutto questo alla leggera, cio? dici di aver gi? fatto il danno, di essere andato a diritto, ma allora come fai ad essere cos? tranquillo------> ( ) chiedi di profilattici super super sensibili, ma credo che tu in questo momento ti debba preoccupare di altro, no??

...finalmente qualcuno che fa il riassunto della situazione ..brava lilith

Comment

• Font Size
      Originally posted by leoncr
      ma per adesso usiamo il profilattico.....
      DOVE LO TROVO??' SUPER SENSIBILE..........MA MOLTO SUPER---.....
      Ma come dove lo trovi? ? 17 pagine che ti scriviamo il mondo di roba. Ma ci sei???
      E cmq i distributori automatici esisteranno anche da te suppongo

Comment

• Font Size
        Perdonate la domanda forse banale....ma il periodo fertile quand? con precisione?...e che possibilit? ci sono di rimanere incinta se fatto fuori da tale periodo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupo_TypeR
          Perdonate la domanda forse banale....ma il periodo fertile quand? con precisione?...e che possibilit? ci sono di rimanere incinta se fatto fuori da tale periodo?

Allora, il ciclo mestruale di una donna di norma viene ogni 28 giorni, a met? dei quali (quindi piu o meno tra il 12? e il 14? giorno) c'? l'ovulazione, ovvero il periodo pi? fertile per una donna, ma non ? vero che una donna pu? rimanare incinta solo in questo periodo, ogni momentopu? essere quello giusto, soprattutto in ragazze giovani, per assurdo anche durante il ciclo (il periodo meno fertile) le donne possono rimanere incinte. Sono stata esauriente?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupo_TypeR

Allora, il ciclo mestruale di una donna di norma viene ogni 28 giorni, a met? dei quali (quindi piu o meno tra il 12? e il 14? giorno) c'? l'ovulazione, ovvero il periodo pi? fertile per una donna, ma non ? vero che una donna pu? rimanare incinta solo in questo periodo, ogni momentopu? essere quello giusto, soprattutto in ragazze giovani, per assurdo anche durante il ciclo (il periodo meno fertile) le donne possono rimanere incinte. Sono stata esauriente?
            Risposta chiare ed esauriente complimenti!!

Comment

• Font Size
              finalmente sono riuscita ad arrivare alla fine delle 17 pagine

Io personalmente uso sia la pillola che il preservativo in un rapporto.

cmq x leo va bene essere del sud, per? un pochino di info prima di combinare guai non sarebbero male, poi dopo tutto hai internet e ci sono molti siti che parlano di queste cose...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simo85
                finalmente sono riuscita ad arrivare alla fine delle 17 pagine

Io personalmente uso sia la pillola che il preservativo in un rapporto.

cmq x leo va bene essere del sud, per? un pochino di info prima di combinare guai non sarebbero male, poi dopo tutto hai internet e ci sono molti siti che parlano di queste cose...
                In contemporanea??? Cio? prendi la pillola e durante il rapporto il tuo lui usa il preservativo?

Comment

• Font Size
                  Praticamente fa sesso sicuro modello Pallottola spuntata....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Argonik
                    Si ma

Comment

• Font Size
                      eHm..io non avevo la vergogna di usarlo..avevo la vergogna che..eHm..non riuscivo a indossarlo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ShoR
                        eHm..io non avevo la vergogna di usarlo..avevo la vergogna che..eHm..non riuscivo a indossarlo..
                        E' una cosa piu che normale all'inizio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Argonik
                          Si ma

si beh...

Comment

• Font Size
                            nel caso il tuo compagno fosse di dimensioni.. importanti..

(che ? difficile, per? non impossibile! (complimenti! ))
                            esistono anche quelli extra-large.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86
                              nel caso il tuo compagno fosse di dimensioni.. importanti..

(che ? difficile, per? non impossibile! (complimenti! ))
                              esistono anche quelli extra-large.
                              ma si sta parlando di dimensioni o della difficolt? di indossarlo perche magari si sbaglia verso??

Comment

• Font Size
                                Ste..sempre a pensare come un maschiaccio eh?

No..diciamo che..cadeva in depressione ed io con lui

(tutte dicono che sia una cosa normale..ma mi son vergognato come un disperato allora )

Comment

X
                                Working...
                                X