Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi ? esploso il motore della moto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C...o!!
    Cmq quello che hai firmato ? solo carta per il cesso.....in gamba!!!!!

Comment

• Font Size
      ...credo che il pezzo che ha sfondato il basamento sia stato proprio la testa di biella se si ? frantumata...oppure il fusto che staccatosi dalla testa non era pi? guidato ed ? andato a picchiare e sfondare dove si vede in foto!

Cmq non capisco a cosa servano le garanzie di 2 anni se poi non coprono niente lo stesso....

Come dice Rexxx...una bella squadra di avvocati....per la honda e per il meccanico che ti ha fatto firmare quella cosa...

Comment

• Font Size

honda.....

Comment

• Font Size
          il foglio che ho firmato ? carta straccia ...
          quanto al danno ... ho aperto il motore ... e non c'erano altri danni a parte la biella e ovviamente l'albero motore ... ha ceduto il cappello della biella , forse per un difetto di fusione o forse perch? si ? allentato uno dei due dadi che tengono assieme cappello e gambo ...
          nesun cilindro grippato e nessun danno alla testata ... insomma trattasi proprio di un cedimento strutturale ... ma ormai ? andata come andata ... l'unica cosa che posso fare ? rendervi partecipi di questa esperienza in modo che quando comprerete un nuova moto riflettiate su come la Honda si ? comportata in questo caso ...

p.s. : ho appena finito di montare il nuovo motore ...

Comment

• Font Size
            Cazzarola, il mio ragazzo ha la stessa moto...
            Dite che dovrei cominciare a preoccuparmi?

Comment

• Font Size
              Ho dovuto cambiare motore al CBR ... e quindi ecco la moto un p? smontata ... ma solo un pochetto ...

il forcellone ...

Il motore nuovo ...

Comment

X
              Working...
              X