Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Motorola se lo trovo per terra forse lo tiro su,
nokia assolutamente, li ho passati quasi tutti quelli piccolini, poi son passato al communicator che sebbene abbia un sacco di funzioni ? esageratamente grande quindi un fastidio e basta, alla fine sono tornato al buon vecchio 8310, da quanto bene va ci faccio la collezione, ne ho 7 a casa tutti nuovi e uno che uso tutti i giorni.
Nokia con symbian s60 powa
6680.
Doppia Fotocamera, una 1.23 mp. Legge MP3,MP4,3GP,AMR,Real,AAC. Tri band, umts, gprs, edge, wap. Bluetooth .
Che altro serve ?
Davvero una figata. 90 mega di memoria interna, lettore mp3, fotocamera 1.3 megapixel con flash, fa i video, regisratore vocale, infrarosso, bluetooth, una infinita marea di funzioni.
Sono davvero supersoddisfatto.
Prezzo... intorno ai 400... lo so, costa caro, ma ? un pc sto cell!!!
A me lo avevano rubato in spagna l'estate scorsa e 10 giorni fa l'ho ripreso usato a 150? (250nuovo)ha tutto il neccessario, Bluetooth, agenda, dimensioni contenute e problemi 0.... in pi? c'? la fotocamera non fa gran foto ma nemmeno cessi.. io lo uso sincronizzato con outolook 2003 e va da dio, contatti, appuntamenti, e mp3....BESTIALE!!!!!!!!
se proprio uno vuole qualcosa in pi? c'? il 6230?
In pi? ha solo la fotocamera da 1.3mpixel e il display un pelo pi? grande... credo 350 nuovo
Adesso voglio prendere un'auricolare serio da abbinarci...
ma prima ho due spesucce sulla moto da fare :P :P :P :P :P :P :P :P
Davvero una figata. 90 mega di memoria interna, lettore mp3, fotocamera 1.3 megapixel con flash, fa i video, regisratore vocale, infrarosso, bluetooth, una infinita marea di funzioni.
Sono davvero supersoddisfatto.
Prezzo... intorno ai 400... lo so, costa caro, ma ? un pc sto cell!!!
Ma da chi lo hai pagato 400 euro???
Costa 250 euro nuovo con garanzia
Comment