Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cellulare THE BEST?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sento sempre + stranito..... Ma sono l'unico al mondo che cerca un cell che telefoni e mandi messaggi? Cacchio.... A parte il primo peiodo di "scoperta" dopo un p? me ne faccio un cacchio delle millemila funzioni inutili che continuano a inserire.... E poi ultimamente.... un sacco di roba la si implemente pure successivamente....
    Ba.... non fosse per gli ingombi il mio motorola 8900 funziona ancora alla grande.... E quando chiamo con quello anche amici con cell dell'ultima generazione sento bene! CACCHIO SI PRENDE UNA ROBA PER CHIAMARSI E ALLA FINE SI SENTE SEMPRE PEGGIO.....

Comment

• Font Size
      Si davide symbian ?il software base che c'? nel telefono....
      dopo aver provato il 6600 e il6630 lo sconsiglio un po lentino e con problemi non indifferenti... il 6680 non so (azzcosta 529 ufficiale) e non me lo posso permettere...
      cmq dipende da cosa uno cerca, se vuoi fare le video chiamate dovrebbe essere interessante... ma io manco voglio sentirli i miei clienti, figuriamoci vederli... oppure il mio capo michiama e vede tutto quello che c'? in torno a me.... magari sto mangiando con te e max e prende paura!!!!!

Comment

• Font Size
        Mah..... io sar? ottuso ma i Nokia proprio non li digerisco; al lavoro abbiamo 3310/3330/3510/3650/6600...... hanno un audio che dire scandaloso ? dire poco.....pesanti e scricchiolano che sembra che son dentro i topi.....

Io ho un Siemens S55 con il quale mi trovo divinamente......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton
          io ho nokia 6630 ed ? semplicemente fantastico...gran fotocamera...semplice interfaccia...lettore mp3...mobile tv..altre cazzate..buon suono...vivavoce...auricolare incluso....

eccolo ma io ho la cover nera moooolto + f[g@...!

costo indicativo intorno ai 300?...ma lo trovi anche a meno....x domande chiedi pure...e se vuoi un esempio di foto pure!
          Quoto assolutamente il 6630.
          Io lo uso soprattutto come modem e tra l'altro viaggia parecchio!!! :P :P :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by alegev60
            io ho nokia 6630 ed ? semplicemente fantastico...gran fotocamera...semplice interfaccia...lettore mp3...mobile tv..altre cazzate..buon suono...vivavoce...auricolare incluso....

eccolo ma io ho la cover nera moooolto + f[g@...!

costo indicativo intorno ai 300?...ma lo trovi anche a meno....x domande chiedi pure...e se vuoi un esempio di foto pure!
            Quoto assolutamente il 6630.
            Io lo uso soprattutto come modem e tra l'altro viaggia parecchio!!! :P :P :P
            Come modem UMTS? Ci si pu? collegare col portatile?

Comment

• Font Size
              E con un bell'abbonamento alla tim (20 eurini al mese) navighi quanto vuoi dopo le 18 e 30 fino alle 8 e nel week tutto il giorno!!!
              Figata!!!!!
              Prima lo facevo con il motorola v980 ma andava un decimo di quello che va il nokia!!!!
              WWWWWWWWW NOKIAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                e un cellulare che faccia da navigatore?????

qual'? il migliore????'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400

qual'? il migliore????'
                  dipende dalla memory card che hai installato
                  cmq i nokia 6600,6630,6680 dovrebbero andar bene x Tom Tom e simili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DesmoJULIO
                    Originally posted by pippozxr400

qual'? il migliore????'
                    dipende dalla memory card che hai installato
                    cmq i nokia 6600,6630,6680 dovrebbero andar bene x Tom Tom e simili
                    meglio il route 66,mi hanno detto cosi!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Originally posted by JOHNNY
                      Avete scassato 3/4 di minkia con sti nokia!!!

...ve lo faccio vedere io il cellulare piu figo ...che cia di tutto ...ed ? pure esteticamente na figata!!!

Motorola V3 RAZR

Lo ha anche Andyfoggy ma mi ha detto che fa un p? cagare...
                      ce l'ho anche io ...e a parte l'estetica da urlo ? abbastanza limitato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by orso375
                        Originally posted by mito22
                        Originally posted by JOHNNY
                        Avete scassato 3/4 di minkia con sti nokia!!!

...ve lo faccio vedere io il cellulare piu figo ...che cia di tutto ...ed ? pure esteticamente na figata!!!

Motorola V3 RAZR

Lo ha anche Andyfoggy ma mi ha detto che fa un p? cagare...
                        ce l'ho anche io ...e a parte l'estetica da urlo ? abbastanza limitato
                        come tutti i motorola.........

Comment

• Font Size
                          ma la mamma non vi ha mai detto che NOKIA non ha eguali? ..ancora con quei motorola patetici.. ai tempi dello startac io me la ghignavo perch? il 3310 se li magnava.... anche se ritenuto da povero...

Comment

• Font Size
                            lo avevo pure io il 3310....un bomba!!!!

Comment

• Font Size
                              lo avevo pure io il 3310....un bomba!!!!
                              lo uso x la scheda omnitel.. indistruttibile comodissimo e praticissimo.ergonomico bello . il piu' bel cellular emai prodotto (ovviamente da valutare nell'ottic del suo tempo)

Comment

• Font Size
                                motorola cesso...

il must ora ? il 6680 o l'imminente n series.

praticamente il 6630 perfezionato definitivamente.

Comment

X
                                Working...