Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho un nokia 8310 e mi ci trovo bene
fiche' non muore me lo tengo
alla fine mi permette di telefonare e inviare/ricevere messaggi
per le foto ho la mia cara digiatale,per i filmati il lettore DiVX e il pc
il telefono serve per telefonare
vero... anche io andavo avanti imperterrito con l'8210... nokia inarrivabile pure dal 8310... peccato che quando si rompono misteriosamente poi non te li riparano nemmeno perch? dicono che tanto poi si rompono dopo poco... che rompimentooo
vero... anche io andavo avanti imperterrito con l'8210... nokia inarrivabile pure dal 8310... peccato che quando si rompono misteriosamente poi non te li riparano nemmeno perch? dicono che tanto poi si rompono dopo poco... che rompimentooo
lo abbiamo uguale io e la morosa
il mio mai problemi,il suo e' andato in riparazione una volta,ma in garanzia
Nokia N91
Forse il cellulare sul quale sono state fatte pi? speculazioni, sicuramente quello atteso dal pubblico: il Nokia N91 ? il primo musicphone della casa finlandese. La caratteristica pi? importante ? sicuramente la presenza di un Hard disk da 4 Gigabyte che consente di immagazzinare fino a 3000 brani in qualit? CD nei formati MP3, WMA, AAC, M4A e fa del N91 un vero e proprio mobile Jukebox. La connettivit? Wireless LAN, USB 2.0, Bluetooth consente di scaricare e condividere la musica praticamente ovunque mentre il jack audio standard da 3,5" consente di collegare l'apparecchio a qualunque sistema di amplificazione per poter godere della propria musica non solo attraverso le cuffie. I comandi del lettore audio sono in bella vista mentre facendo scivolare il guscio si scopre la tastiera numerica per la sezione telefonica; quest'ultima pu? contare su un terminale 3g WCDMA compatibile con tutte le funzionalit? offerte da questa tecnologia telefonica come videosharing, browser internet, email con allegati e supporto per e-mail push. Ultima ma non ultima, una fotocamera digitale da 2 Megapixel con autofocus e flash per foto di qualit? elevata. Il Nokia N91 sar? disponibile sul mercato mondiale entro la fine del 2005.
scusate, ma secondo voi gli lg in offerta dalla 3 , quelli a 149 o 199 euro, come sono ?
a me serve un telefono che f? bene le foto, e preferirei nokia, ma non sono piu' informato da un pezzo sui cellulari
certo che si... come tutti i symbian...
io per ora uso il 6600... ed ? una figata.... non dare retta a chi dice che il display ? piccolo... per fare da navigatore in macchina va benissimo... tra tom tom e route 66 ( ce li ho entrambi..) preferisco il tom tom... pi? informazioni sul display... ricalcolo delle strade + efficiente e scorrimento fluido ( il route va a scatti..).. adesso sta uscendo il tom tom 5.. che dicono sia ancora + meglio assai...
Tutti con sti nokia...Ma che noiosi che siete... Qualcuno mi dice come si postano le foto che vi faccio vedere il cell pi? bello di tutti?
SPV C500 con windows mobile 2003
semplicemente il migliore, o cmq ci va molto vicino al the best. Ed adesso sta per uscire il c550 che aggiorna tutte le caratteristiche.
vi dico alcune cose del mio spv. Memoria espandibile tramite mini-sd (1gb 84?) bt,irda, e caso usb (incluso). Msn messanger,internet explorer, windows media player 9, auricolare stereo (incluso). schermo da 1.8". Beta player incluso, legge divx e xvid alla grande. Si mette il cell orizzontale e ci guardi i film (qualt? assurda) Provare per credere. Qualit? dei video molto superiore a nokia (ho avuto sia il 6600 che il 6630) idem per le foto (peccato che il 500 sia solo VGA, ma sono ottime). Sw molto personalizzabile. Batteria che dura tre giorni con uso super intenso e acceso anche la notte. Dimensioni molto pi? contenute del 6630. Ma molto di pi?.
E per rompere un po' dico la mia su alcuni nokia detti come migliori da alcuni di voi.
Nokia 6230. Scandaloso. Funziona ok, va sempre bene ok. Ma ha uno schermo orrendo, risoluzione 128*128 penosa.(un quadrato!!!! assurdo) oltre al fatto che la qualit? dello schermo non c'? proprio. Le foto ? meglio non parlare. Il sw ? il classico nokia. Ma senza il symbian non lo si pu? neanche personalizzare. e questo sarebbe il the best???
Il 6630. ok questo ? un bel terminale. Nulla da dire. Ma hanno messo le schede di memoria pi? assurde. Tutti hanno problemi con le rs-mmc. E se si vuole espanderlo supporta esclusivamente le dual voltage che sono uscite adesso (dopo un anno!!!) e costano una cifra assurda 65? per 256mb follia pura. In pi? non ? che le dimensioni siano cos? contenute. Inoltre lo schermo ? ancora granuloso e anni di luce di distanza dagli sharp. E sarebbe il the best???
motorola V3. Esteticamente stupendo. Ma da usare come terzo cellulare. la batteria non arriva a sera. Se si usa il Bt poi non ne parliamo. foto scandalose. Insomma se la batteria durasse di pi?. L'avrei tenuto come secondo cell.
Comment