Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo la parola ? un valore che un po' tende a perdersi...per me ha un grande valore e faccio di tutto per rispettarla...... anche a costo di rimetterci del mio.......... chi mi conosce lo sa bene......
no comment...che ci vuoi fare.... io sono andato a ritirare due semimanubri sabato per l'R1... mi fa: vanno bene dal 98' al 02....gli dico che il 02-03 li ha diversi...lui mi dice...scusa a? vero...questi sono solo fino al 01... vado a casa controllo...sono diversi... lo richiamo ci becchiamo e alla fine mi dice che sono del 03..! ma allora mi prendi per il c**o???!!!
Conoscendomi meglio che mi abbia cercato di tirare l'inculata qua... se eravamo a quattr'occhi con gente in giro reagivo peggio... anche se ? grosso come rexxx..
Purtroppo la parola ? un valore che un po' tende a perdersi...per me ha un grande valore e faccio di tutto per rispettarla...... anche a costo di rimetterci del mio.......... chi mi conosce lo sa bene......
Fede.. ricordi che eravamo in parola per 1000 euro per la tua moto?? e pagavi tu il passaggio di propriet????
Davide non per rovinarti i progetti, per? io aspetterei un attimo a fare questo acquisto, ti spiego perch?,
A Budapest si sta svolgendo la convention tim e sembra da indiscrezioni che lanceranno a breve il nuovo 6680 brandizato tim a 399 ?, dirai e chi se ne frega io voglio il 6630, be ? ovio che questo modello venga sostituito dal nuovo e perci? subir? sicuramente un calo di prezzo....
Poi vedi tu naturalmente...
cmq se vuoi un sito per tenerti informato....
Christian... se si ragiona cos? non si compra mai nulla.. anche in ambito moto.. ovvio che esce sempre il prodotto migliore e magari a meno o allo stesso prezzo..
Comment