Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzesco: il valore della parola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss
    Originally posted by mito22
    Kastoro.. mica gli ho puntato una pistola alla tempia.. gli ho detto che a 220 andavo a prendermelo e lui mi ha detto ok...

Ma farmi prendere per le palle...

f[g@, quando si dice una cosa ? quella....
    esatto... piuttosto che prenderlo da lui spendo 250 e me lo prendo da un altro....
    Lo prendo a 300 nuovo...

Non lo prendo da lui e non cancello il post manco se adesso mi manda un pm con scritto che me lo d? a 50 euro!

Comment

• Font Size
      Non te la prendere davide........................

Comment

• Font Size
        si ? fondamentale , la parola, ? molto importante, purtroppo in quel momento gli saranno passati i grilli per la testa

Comment

• Font Size
          a 50 lo prendo iooo

Comment

• Font Size
            Purtroppo la parola ? un valore che un po' tende a perdersi...per me ha un grande valore e faccio di tutto per rispettarla...... anche a costo di rimetterci del mio.......... chi mi conosce lo sa bene......

Comment

• Font Size
              Davide non ci pensare...ti ? arrivato il mio dvd

Comment

• Font Size
                no comment...che ci vuoi fare.... io sono andato a ritirare due semimanubri sabato per l'R1... mi fa: vanno bene dal 98' al 02....gli dico che il 02-03 li ha diversi...lui mi dice...scusa a? vero...questi sono solo fino al 01... vado a casa controllo...sono diversi... lo richiamo ci becchiamo e alla fine mi dice che sono del 03..! ma allora mi prendi per il c**o???!!!

cosa ci vui fare....

Comment

• Font Size
                  Conoscendomi meglio che mi abbia cercato di tirare l'inculata qua... se eravamo a quattr'occhi con gente in giro reagivo peggio... anche se ? grosso come rexxx..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fede.R1
                    Purtroppo la parola ? un valore che un po' tende a perdersi...per me ha un grande valore e faccio di tutto per rispettarla...... anche a costo di rimetterci del mio.......... chi mi conosce lo sa bene......
                    Fede.. ricordi che eravamo in parola per 1000 euro per la tua moto?? e pagavi tu il passaggio di propriet????

Comment

• Font Size
                      Davide non per rovinarti i progetti, per? io aspetterei un attimo a fare questo acquisto, ti spiego perch?,
                      A Budapest si sta svolgendo la convention tim e sembra da indiscrezioni che lanceranno a breve il nuovo 6680 brandizato tim a 399 ?, dirai e chi se ne frega io voglio il 6630, be ? ovio che questo modello venga sostituito dal nuovo e perci? subir? sicuramente un calo di prezzo....
                      Poi vedi tu naturalmente...
                      cmq se vuoi un sito per tenerti informato....

Comment

• Font Size
                        Christian... se si ragiona cos? non si compra mai nulla.. anche in ambito moto.. ovvio che esce sempre il prodotto migliore e magari a meno o allo stesso prezzo..

Comment

• Font Size
                          Pensa te ...hai fatto bene a prendertene un altro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EvilJoker
                            Pensa te ...hai fatto bene a prendertene un altro
                            Ho ancora da prenderlo..

Comment

• Font Size
                              una volta un anziano comerciante mi disse:
                              ho nostalgia dei tempi in cui.... una stretta di mano, valeva pi? di un contratto firmato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maoni64
                                una volta un anziano comerciante mi disse:
                                ho nostalgia dei tempi in cui.... una stretta di mano, valeva pi? di un contratto firmato
                                Per me e per tanti vale ancora questa cosa Mauro, te lo assicuro.. la sfiga ? che spesso, me lo aspetto anche da chi ho di fronte...

Comment

X
                                Working...
                                X