Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzesco: il valore della parola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision
    Davide non per rovinarti i progetti, per? io aspetterei un attimo a fare questo acquisto, ti spiego perch?,
    A Budapest si sta svolgendo la convention tim e sembra da indiscrezioni che lanceranno a breve il nuovo 6680 brandizato tim a 399 ?, dirai e chi se ne frega io voglio il 6630, be ? ovio che questo modello venga sostituito dal nuovo e perci? subir? sicuramente un calo di prezzo....
    Poi vedi tu naturalmente...
    cmq se vuoi un sito per tenerti informato....

www.cellman.it
    e con tre?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Christian... se si ragiona cos? non si compra mai nulla.. anche in ambito moto.. ovvio che esce sempre il prodotto migliore e magari a meno o allo stesso prezzo..
      si ? vero... ma ? cosa di giorni... poi logico vedi tu....

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision
        Christian... se si ragiona cos? non si compra mai nulla.. anche in ambito moto.. ovvio che esce sempre il prodotto migliore e magari a meno o allo stesso prezzo..
        si ? vero... ma ? cosa di giorni... poi logico vedi tu....
        Io lo uso anche e soprattutto per lavoro.. io domani sera devo avere un cell... vediamo qua a Trento su che prezzi girano.. senn? domani ordino su internet e vado di corriere....

Comment

• Font Size
          mah... dalla mia esperienza... ? VERAMENTE difficile trovare gente che mantenga la parola... o che pi? in generale abbia un comportamento CORRETTO.
          Sar? che io mi sono sempre fatto un sacco di menate per essere SEMPRE E IN OGNI CASO in grado di guardarmi allo specchio senza farmi schifo.... ma al giorno d'oggi questo modo di essere ? giudicato un difetto invece che un pregio.
          Diciamo che il 90 % delle persone che conosco secondo me si dovrebbero vergognare ... ma purtroppo cos? non ?.... e vista la percentuale.... non ? che hanno ragione loro???

Comment

• Font Size
            e quello si sputtana x 20??

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              mah... dalla mia esperienza... ? VERAMENTE difficile trovare gente che mantenga la parola... o che pi? in generale abbia un comportamento CORRETTO.
              Sar? che io mi sono sempre fatto un sacco di menate per essere SEMPRE E IN OGNI CASO in grado di guardarmi allo specchio senza farmi schifo.... ma al giorno d'oggi questo modo di essere ? giudicato un difetto invece che un pregio.
              Diciamo che il 90 % delle persone che conosco secondo me si dovrebbero vergognare ... ma purtroppo cos? non ?.... e vista la percentuale.... non ? che hanno ragione loro???
              ogni tanto ankio la penso cos?.....se la maggioranza ha ragione....
              se l'elezioni le vince il berlusca....
              ecc....

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola
                Originally posted by ace
                ogni tanto ankio la penso cos?.....se la maggioranza ha ragione....
                se l'elezioni le vince il berlusca....
                ecc....
                Ah,ah.. grande... poveri italianelli che siamo...

Comment

• Font Size
                  che brutte ste cose...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss
                    Kastoro.. mica gli ho puntato una pistola alla tempia.. gli ho detto che a 220 andavo a prendermelo e lui mi ha detto ok...

Ma farmi prendere per le palle...

f[g@, quando si dice una cosa ? quella....
                    esatto... piuttosto che prenderlo da lui spendo 250 e me lo prendo da un altro....
                    Lo prendo a 300 nuovo...

Non lo prendo da lui e non cancello il post manco se adesso mi manda un pm con scritto che me lo d? a 50 euro!
                    a 50euri lo prendo io e quando salgo , con la scusa di vedere il boss, lo bastono da parte del signorotto

hai la "mia parola"

Comment

• Font Size
                      la parola vale quanto la persona che la da' ...il tizio in questione evidentemente vale poco e non mi faccio problemi a dirlo

Comment

• Font Size
                        ehhh la parola...............

Comment

• Font Size
                          io gli avrei detto...ok vendilo a lui...se ci si accorda su un prezzo il prezzo ? quello non ? che poi la gente cambia idea...

Comment

• Font Size
                            purtroppo la gente ha smesso di vergognarsi....qui ci sarebbe da nascondersi....mah....

Comment

• Font Size
                              Re: Pazzesco: il valore della parola...

Simo#37 vende un 6630 usato, a me serve.. ci si accorda sul prezzo, voleva 250, arriviamo a 220 e me lo vado a prendere.... Fissiamo ora e luogo e ci diamo l'ok...

Mi arriva un PM 10 minuti fa: per tua sfiga mi hanno offerto su un altro forum 250? spese comprese. quindi che fai?

Nulla.. io gli ho detto che siamo in parola e c'? poco da discutere per me.. e mi chiede se sono sicuro di non volerlo a 240..

OVVIO che non muoio per 20 euro...

Ma la parola per voi ha valore?Per me molto.... Evidentemente per altri vale 20 euro... la gente mi stupisce tutti i giorni....
                              averne di persone cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per me la parola vale molto

Comment

• Font Size

COMPLIMENTI SIMO#37!!!!!!!

ORA potrai frequentarepi? TRANQUILLAMENTE

l'altro FORUM,

dato che qu? ti sei

come dire

SPUTANATO........

Comment

X
                                Working...