Originally posted by vision
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pazzesco: il valore della parola...
Collapse
X
-
-
si ? vero... ma ? cosa di giorni... poi logico vedi tu....Originally posted by mito22Christian... se si ragiona cos? non si compra mai nulla.. anche in ambito moto..
ovvio che esce sempre il prodotto migliore e magari a meno o allo stesso prezzo..
Comment
-
Io lo uso anche e soprattutto per lavoro.. io domani sera devo avere un cell... vediamo qua a Trento su che prezzi girano.. senn? domani ordino su internet e vado di corriere....Originally posted by visionsi ? vero... ma ? cosa di giorni... poi logico vedi tu....Originally posted by mito22Christian... se si ragiona cos? non si compra mai nulla.. anche in ambito moto..
ovvio che esce sempre il prodotto migliore e magari a meno o allo stesso prezzo..
Comment
-
mah... dalla mia esperienza... ? VERAMENTE difficile trovare gente che mantenga la parola... o che pi? in generale abbia un comportamento CORRETTO.
Sar? che io mi sono sempre fatto un sacco di menate per essere SEMPRE E IN OGNI CASO in grado di guardarmi allo specchio senza farmi schifo.... ma al giorno d'oggi questo modo di essere ? giudicato un difetto invece che un pregio.
Diciamo che il 90 % delle persone che conosco secondo me si dovrebbero vergognare ... ma purtroppo cos? non ?.... e vista la percentuale.... non ? che hanno ragione loro???
Comment
-
ogni tanto ankio la penso cos?.....se la maggioranza ha ragione....Originally posted by acemah... dalla mia esperienza... ? VERAMENTE difficile trovare gente che mantenga la parola... o che pi? in generale abbia un comportamento CORRETTO.
Sar? che io mi sono sempre fatto un sacco di menate per essere SEMPRE E IN OGNI CASO in grado di guardarmi allo specchio senza farmi schifo.... ma al giorno d'oggi questo modo di essere ? giudicato un difetto invece che un pregio.
Diciamo che il 90 % delle persone che conosco secondo me si dovrebbero vergognare ... ma purtroppo cos? non ?.... e vista la percentuale.... non ? che hanno ragione loro???

se l'elezioni le vince il berlusca....
ecc....
Comment
-
Ah,ah.. grande... poveri italianelli che siamo...Originally posted by arabykolaogni tanto ankio la penso cos?.....se la maggioranza ha ragione....Originally posted by acemah... dalla mia esperienza... ? VERAMENTE difficile trovare gente che mantenga la parola... o che pi? in generale abbia un comportamento CORRETTO.

se l'elezioni le vince il berlusca....
ecc....
Comment
-
a 50euri lo prendo io e quando salgo , con la scusa di vedere il boss, lo bastono da parte del signorottoOriginally posted by mito22Lo prendo a 300 nuovo...Originally posted by nicossesatto... piuttosto che prenderlo da lui spendo 250 e me lo prendo da un altro....Originally posted by mito22Kastoro.. mica gli ho puntato una pistola alla tempia.. gli ho detto che a 220 andavo a prendermelo e lui mi ha detto ok...
Ma farmi prendere per le palle...
f[g@, quando si dice una cosa ? quella....
Non lo prendo da lui e non cancello il post manco se adesso mi manda un pm con scritto che me lo d? a 50 euro!
hai la "mia parola"
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io gli avrei detto...ok vendilo a lui...se ci si accorda su un prezzo il prezzo ? quello non ? che poi la gente cambia idea...
Comment
-
Re: Pazzesco: il valore della parola...
averne di persone cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by mito22Simo#37 vende un 6630 usato, a me serve.. ci si accorda sul prezzo, voleva 250, arriviamo a 220 e me lo vado a prendere.... Fissiamo ora e luogo e ci diamo l'ok...
Mi arriva un PM 10 minuti fa: per tua sfiga mi hanno offerto su un altro forum 250? spese comprese. quindi che fai?
Nulla.. io gli ho detto che siamo in parola e c'? poco da discutere per me.. e mi chiede se sono sicuro di non volerlo a 240..
OVVIO che non muoio per 20 euro...
Ma la parola per voi ha valore?Per me molto.... Evidentemente per altri vale 20 euro... la gente mi stupisce tutti i giorni....
per me la parola vale molto
Comment
X

Comment