Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzesco: il valore della parola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Pazzesco: il valore della parola...

Originally posted by spettinato
    Originally posted by mito22
    Simo#37 vende un 6630 usato, a me serve.. ci si accorda sul prezzo, voleva 250, arriviamo a 220 e me lo vado a prendere.... Fissiamo ora e luogo e ci diamo l'ok...

Mi arriva un PM 10 minuti fa: per tua sfiga mi hanno offerto su un altro forum 250? spese comprese. quindi che fai?

Nulla.. io gli ho detto che siamo in parola e c'? poco da discutere per me.. e mi chiede se sono sicuro di non volerlo a 240..

OVVIO che non muoio per 20 euro...

Ma la parola per voi ha valore?Per me molto.... Evidentemente per altri vale 20 euro... la gente mi stupisce tutti i giorni....
    averne di persone cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per me la parola vale molto
    AZZO.....HO LETTO MALE

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      Originally posted by vision
      Davide non per rovinarti i progetti, per? io aspetterei un attimo a fare questo acquisto, ti spiego perch?,
      A Budapest si sta svolgendo la convention tim e sembra da indiscrezioni che lanceranno a breve il nuovo 6680 brandizato tim a 399 ?, dirai e chi se ne frega io voglio il 6630, be ? ovio che questo modello venga sostituito dal nuovo e perci? subir? sicuramente un calo di prezzo....
      Poi vedi tu naturalmente...
      cmq se vuoi un sito per tenerti informato....

www.cellman.it
      e con tre?
      Sembra sia stato tutto rinviato all'uscita del prossimo listino che dovrebbe essere a met? giugno o al peggio met? luglio..... ma non mi fido molto....
      adesso vedo anche io che fare, ho preso un 6230 usato e mi trovo da dio...mi sa che il 6680 aspetta nelle vetrine per me...

Comment

• Font Size
        se ? per quello io ? quasi due anni che ho un 6600 e mi trovo benissimo... lo cambier? solo quando uscir? il nuovo n91... ( e quando scender? un p? di prezzo... mi sa che coster? un botto..)

Comment

• Font Size
          Ecco...

Io lavoro con persone fatt? da cosi' a peggio...

Comment

• Font Size
            bah... che gente che gira...

Comment

• Font Size
              Secondo me su cifre simili non si discute!... la parola data v? mantenuta, specialmente per 20 euro che non cambiano la vita neanche al venditore!!!... No comment!!!....

Comment

• Font Size
                Magari a qualcuno interessa..... ecco il nuovo listino tim.....

Comment

• Font Size
                  nella socit? in cui viviamo ora, la parola conta come il 2 di picche con briscola quadri!!!!

....cmq qualcuno con dignit? c'? ancora

Comment

• Font Size
                    interessante sto listino... giustamente ho preso il 3300 a 120 giusto un mese e una settimana fa.. se no mi scalavano anche quei 20 neuri.

Comment

• Font Size
                      Mito, se prendi il 6630 e ti serve l'auricolare bluetooth... te lo do iooo

Comment

• Font Size
                        si beh guarda ste situazioni sono un classico. Io ? da 4 anni che cambio cellulare con una medi di 1 al mese. Periodi che ne cambio 4 al mese o anche meno altri che ne tengo un per qualche mese. E li compro e vendo sempre usati e posso dirti che ne gira tanta di gentaglia. Gente che 5 min prima dell'incontro chiama dicendo che non va bene il prezzo. Gente che arriva senza soldi poi dice che deve fare il bancomat e poi ti vuole dare sempre 10/20 euro in meno. Incredibile guarda... da scandalo

Comment

• Font Size
                          bello, per 20 euro si ? sputtanato con tutto il forum..... che gente, quando uno si prende un impegno ? oro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fede.R1
                            Purtroppo la parola ? un valore che un po' tende a perdersi...per me ha un grande valore e faccio di tutto per rispettarla...... anche a costo di rimetterci del mio.......... chi mi conosce lo sa bene......
                            Quoto

Originally posted by maoni64
                            una volta un anziano comerciante mi disse:
                            ho nostalgia dei tempi in cui.... una stretta di mano, valeva pi? di un contratto firmato
                            Putroppo ogni giorno si vede che non ? pi? cos?, ne per le piccole cose ne tantomeno dove ci sono maggiori interessi in gioco

Comment

• Font Size
                              Re: Pazzesco: il valore della parola...

Originally posted by mito22
                              Simo#37 vende un 6630 usato, a me serve.. ci si accorda sul prezzo, voleva 250, arriviamo a 220 e me lo vado a prendere.... Fissiamo ora e luogo e ci diamo l'ok...

Mi arriva un PM 10 minuti fa: per tua sfiga mi hanno offerto su un altro forum 250? spese comprese. quindi che fai?

Nulla.. io gli ho detto che siamo in parola e c'? poco da discutere per me.. e mi chiede se sono sicuro di non volerlo a 240..

OVVIO che non muoio per 20 euro...

Ma la parola per voi ha valore?Per me molto.... Evidentemente per altri vale 20 euro... la gente mi stupisce tutti i giorni....

Mito devi capire che oramai il mondo ? dei F U R B I.
                              Tutti pensano di essere sempre pi? dritti del prossimo, la gente non f? un cazzo se non "ci guadagna".

Per come sono fatto io, se facciamo un accordo e poi cerchi di riaprire le trattative con ridicoli trucchetti come nel tuo caso io ti mando a fare in culo e non ti voglio sentire mai pi?.
                              Nemmeno se mi regali un camion pieno di merce.

Nella vita chi si comporta cosi' ti f? capire molte cose...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erreunista
                                bello, per 20 euro si ? sputtanato con tutto il forum..... che gente, quando uno si prende un impegno ? oro
                                Quoto .... non si fa cosi' ....

Comment

X
                                Working...
                                X