Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Simo#37 vende un 6630 usato, a me serve.. ci si accorda sul prezzo, voleva 250, arriviamo a 220 e me lo vado a prendere.... Fissiamo ora e luogo e ci diamo l'ok...
Mi arriva un PM 10 minuti fa: per tua sfiga mi hanno offerto su un altro forum 250? spese comprese. quindi che fai?
Nulla.. io gli ho detto che siamo in parola e c'? poco da discutere per me.. e mi chiede se sono sicuro di non volerlo a 240..
OVVIO che non muoio per 20 euro...
Ma la parola per voi ha valore?Per me molto.... Evidentemente per altri vale 20 euro... la gente mi stupisce tutti i giorni....
Davide non per rovinarti i progetti, per? io aspetterei un attimo a fare questo acquisto, ti spiego perch?,
A Budapest si sta svolgendo la convention tim e sembra da indiscrezioni che lanceranno a breve il nuovo 6680 brandizato tim a 399 ?, dirai e chi se ne frega io voglio il 6630, be ? ovio che questo modello venga sostituito dal nuovo e perci? subir? sicuramente un calo di prezzo....
Poi vedi tu naturalmente...
cmq se vuoi un sito per tenerti informato....
Sembra sia stato tutto rinviato all'uscita del prossimo listino che dovrebbe essere a met? giugno o al peggio met? luglio..... ma non mi fido molto....
adesso vedo anche io che fare, ho preso un 6230 usato e mi trovo da dio...mi sa che il 6680 aspetta nelle vetrine per me...
se ? per quello io ? quasi due anni che ho un 6600 e mi trovo benissimo... lo cambier? solo quando uscir? il nuovo n91... ( e quando scender? un p? di prezzo... mi sa che coster? un botto..)
Secondo me su cifre simili non si discute!... la parola data v? mantenuta, specialmente per 20 euro che non cambiano la vita neanche al venditore!!!... No comment!!!....
si beh guarda ste situazioni sono un classico. Io ? da 4 anni che cambio cellulare con una medi di 1 al mese. Periodi che ne cambio 4 al mese o anche meno altri che ne tengo un per qualche mese. E li compro e vendo sempre usati e posso dirti che ne gira tanta di gentaglia. Gente che 5 min prima dell'incontro chiama dicendo che non va bene il prezzo. Gente che arriva senza soldi poi dice che deve fare il bancomat e poi ti vuole dare sempre 10/20 euro in meno. Incredibile guarda... da scandalo
Purtroppo la parola ? un valore che un po' tende a perdersi...per me ha un grande valore e faccio di tutto per rispettarla...... anche a costo di rimetterci del mio.......... chi mi conosce lo sa bene......
Quoto
Originally posted by maoni64
una volta un anziano comerciante mi disse:
ho nostalgia dei tempi in cui.... una stretta di mano, valeva pi? di un contratto firmato
Putroppo ogni giorno si vede che non ? pi? cos?, ne per le piccole cose ne tantomeno dove ci sono maggiori interessi in gioco
Simo#37 vende un 6630 usato, a me serve.. ci si accorda sul prezzo, voleva 250, arriviamo a 220 e me lo vado a prendere.... Fissiamo ora e luogo e ci diamo l'ok...
Mi arriva un PM 10 minuti fa: per tua sfiga mi hanno offerto su un altro forum 250? spese comprese. quindi che fai?
Nulla.. io gli ho detto che siamo in parola e c'? poco da discutere per me.. e mi chiede se sono sicuro di non volerlo a 240..
OVVIO che non muoio per 20 euro...
Ma la parola per voi ha valore?Per me molto.... Evidentemente per altri vale 20 euro... la gente mi stupisce tutti i giorni....
Mito devi capire che oramai il mondo ? dei F U R B I.
Tutti pensano di essere sempre pi? dritti del prossimo, la gente non f? un cazzo se non "ci guadagna".
Per come sono fatto io, se facciamo un accordo e poi cerchi di riaprire le trattative con ridicoli trucchetti come nel tuo caso io ti mando a fare in culo e non ti voglio sentire mai pi?.
Nemmeno se mi regali un camion pieno di merce.
Nella vita chi si comporta cosi' ti f? capire molte cose...
Comment