Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Zoom.. praticamente ieri hosaputo che mi pagherannoper i tirocini che ho fatto conl'universit?.. di uno c'? gi? l'assegno.. quando torno a Gorizia lo incasso.. dell'altro so solo che mi pagano.. ma non so ancora n? quanto n? quando..
poi il discorso ? un po' degenerato.. se vuoi farti un ripasso di inglese.. basta che ti leggi alcune pagine.. poi Jobbas mi chiedeva se DesmoJulio ed io inciuciamo.. tutto qui..
In inglese il discorso ? partito con la richiesta di alcune lezioni di italiano.. io gli ho dato un esercizio che consisteva nel mandarmi una cambiale.. poi siamo passati al corso intensivo estivo in Italia.. e lui ha detto che sua moglie non vuole.. perch? lui non la vuole portare..
In inglese il discorso ? partito con la richiesta di alcune lezioni di italiano.. io gli ho dato un esercizio che consisteva nel mandarmi una cambiale.. poi siamo passati al corso intensivo estivo in Italia.. e lui ha detto che sua moglie non vuole.. perch? lui non la vuole portare..
In tutto questo dove avrei inciuciato con Giul?
beh se dici cos? vuol dire che stavate inciuciando...
In tutto questo dove avrei inciuciato con Giul?
beh se dici cos? vuol dire che stavate inciuciando...
Comment