Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
simpatica la canzone ma non ho capito cosa c'entra
nulla...ho trovato un sito di cartoni animati ed ? spuntata pure l'ape maia!
perdonami se sono cos? diretto ed indiscreto ma tu hai qualche interesse particolare nei confronti dell'autrice di questo post?interesse che vada oltre la semplice conoscenza via forum?te lo chiedo xk? dal battibecco precedente mi sei sembrato molto preso da lei o sbaglio e poi leggo che vi sentite anche su MSN ergo ho fatto 2+2...
Anche a me piacciono moltissime le sigle dei cartoni animati
Per la parte in grassetto, tempo fa sicuramente era cos? ora non lo so pi?, sicuramente mi piacerebbe incontrarla, solo se anche a lei fa ancora piacere.
Ora per un po' vi lascio, non spammate molto che senn? quando torno ho troppe pagine da leggere eheheh
Comment