Originally posted by francesca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sento molto donna in carriera.. :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi hai rubato le parole di boccaOriginally posted by jobbasperch? io non valgo?Originally posted by francescaNo. Io non inciucio con nessuno.. A meno che non ne valga veramente la pena..Originally posted by nodil78allora lascia perdere loro 2 e inciuciamo io e te hihihi :P :P :POriginally posted by francescaNo.. guarda le cose a tre non mi sono mai piaciute..

Vorr? dire che dovr? inventarmi qualcosa per cui possa valerne la pena!! :P :P :P
Comment
-
non so.. non ti conosco.. e non giudico ci? che non conosco..Originally posted by jobbasperch? io non valgo?Originally posted by francescaNo. Io non inciucio con nessuno.. A meno che non ne valga veramente la pena..Originally posted by nodil78allora lascia perdere loro 2 e inciuciamo io e te hihihi :P :P :POriginally posted by francescaNo.. guarda le cose a tre non mi sono mai piaciute..

Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by francescanon so.. non ti conosco.. e non giudico ci? che non conosco..Originally posted by jobbasperch? io non valgo?Originally posted by francescaNo. Io non inciucio con nessuno.. A meno che non ne valga veramente la pena..Originally posted by nodil78allora lascia perdere loro 2 e inciuciamo io e te hihihi :P :P :POriginally posted by francescaNo.. guarda le cose a tre non mi sono mai piaciute..

giusto...c'? sempre tempo.
Comment
-
Eh?? Che centra?Originally posted by nodil78Originally posted by francesca
......
non so.. non ti conosco.. e non giudico ci? che non conosco..
Perch?... me mi conosci? 
Cmq ti conosco pi? di quanto non conosca Jobbas..
Comment
-
e meno male...Originally posted by francescaEh?? Che centra?Originally posted by nodil78Originally posted by francesca
......
Perch?... me mi conosci? 
Comment
-
C'entra.... dici di non giudicare chi non conosci ma dicendo che non ne vale la pena hai espresso un giudizioOriginally posted by francescaEh?? Che centra?Originally posted by nodil78Originally posted by francesca
......
Perch?... me mi conosci? 
Per il momento mi sento di dire che non ci conosciamo per niente.
Comment
-
Nodil.. ma.. non stavo parlando di te. Era un discorso in generale! Se poi hai la coda di paglia.. a me sembra che da quello che ci siamo scritti su MSN un po' ci conosciamo.. e poi volevi venire al mare a trovarmi.. ma non ci conosciamo per niente..Originally posted by nodil78C'entra.... dici di non giudicare chi non conosci ma dicendo che non ne vale la pena hai espresso un giudizioOriginally posted by francescaEh?? Che centra?Originally posted by nodil78Originally posted by francesca
......
Perch?... me mi conosci? 
Per il momento mi sento di dire che non ci conosciamo per niente.
Comment
-
Scusami, ma non volevo irritartiOriginally posted by francesca
.....
Nodil.. ma.. non stavo parlando di te. Era un discorso in generale! Se poi hai la coda di paglia.. a me sembra che da quello che ci siamo scritti su MSN un po' ci conosciamo.. e poi volevi venire al mare a trovarmi.. ma non ci conosciamo per niente..
Intendevo dire che conoscere una persona solo in chat, in un forum o via email purtroppo ho capito a mie spese che ? tutta un'altra cosa.
E' proprio per questo motivo che mi piacerebbe incontrarti
Comment
-
Quando dovevamo vederci a Pordenone i tuoi interessi erano altri.. cambi idea in fretta.. e non volevi iritarmi dicendomi che giudico le persone che non conosco? Beh.. io so valutare chi volgio conoscere e chi no! E questo non lo puoi negare.. l'hai imparato a tue spese..Originally posted by nodil78Scusami, ma non volevo irritartiOriginally posted by francesca
.....
Nodil.. ma.. non stavo parlando di te. Era un discorso in generale! Se poi hai la coda di paglia.. a me sembra che da quello che ci siamo scritti su MSN un po' ci conosciamo.. e poi volevi venire al mare a trovarmi.. ma non ci conosciamo per niente..
Intendevo dire che conoscere una persona solo in chat, in un forum o via email purtroppo ho capito a mie spese che ? tutta un'altra cosa.
E' proprio per questo motivo che mi piacerebbe incontrarti

Comment
-
dai su ragazzi fate la pace ... datevi dei bei bacetti e tutto passa....
azz ma hai msn... non me n'ero accorto... prendo il tuo contatto..
cos? magari qualche sera ti becco...
Comment
X

Comment