Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
s? ho tradito.
Secondo me fino a quando non si trova quella giusta ? normale la si cerchi, se questo comporta anche tradire beh capita... Poi ci possono essere 1000 fattori e l'occasione fa l'uomo ladro. Poi penso che pochi uomini siano monogami completamente, detto in parole povere se ce la sbatte in faccia una che appena appena ci piace non diciamo NOOOOO
Nelle mie storie importanti non ho mai tradito mentre in quelle cos? pi? superficiali, chiamiamole Flirt o relazioni Tipo estive ho cornificato a rotta di collo!!!...
Io le corna le ho ricevute da una mia ex di quelle importanti e se devo essere sincero pesano un bel p?!!!... :/ quindi ora son single e faccio come mi pare... :tongue:
s? ho tradito.
Secondo me fino a quando non si trova quella giusta ? normale la si cerchi, se questo comporta anche tradire beh capita... Poi ci possono essere 1000 fattori e l'occasione fa l'uomo ladro. Poi penso che pochi uomini siano monogami completamente, detto in parole povere se ce la sbatte in faccia una che appena appena ci piace non diciamo NOOOOO
s? ho tradito.
No non ho mai tradito, piuttosto mollo il mio ragazzo e faccio quello che voglio, rischiando di perderlo e di pentirmi...
Non riuscirei a nascondere il rimorso.. e i sensi di colpa mi assalirebbero..
Sono stata tradita per? un a volta.. ho perdonato... ma ? difficile far finta di nulla...
No non ho mai tradito, piuttosto mollo il mio ragazzo e faccio quello che voglio, rischiando di perderlo e di pentirmi...
Non riuscirei a nascondere il rimorso.. e i sensi di colpa mi assalirebbero..
Sono stata tradita per? un a volta.. ho perdonato... ma ? difficile far finta di nulla...
come fai a saperlo che ti salirebbero tutti quei sensi di colpa se non lo hai mai fatto?? :P :P :P :P
Comment