Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SIETE FEDELI?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo sa che l'ho tradito, l'ho lasciato appunto per quello......"purtroppo" sono troopo sincera e abbiamo basato appunto il rapporto sulla sincerit? ed il dialogo!!! anche se so che dicendoglielo l'ho fatto star male, credo che se gli avessi detto una palla lo avrei tradito una seconda volta!!!!

io ho 24 anni e lui 25 ed ? da 4 anni e mezzo che stiamo assieme!!

Comment

• Font Size
      ah abbiamo la stessa et?
      Personalmente non ti avrei "ripresa" per quanto ho detto prima, io do la massima fiducia sempre, ma se la perdi con me hai chiuso... E' normale che per avere fiducia in una persona ci voglia sincerit? e dialogo

Cmq, alla fine, tradimenti e non, single e non, omosessuali e non....

TROMBARE E' BELLO!

Comment

• Font Size
        meglio che non commenti, sarebbero solo asterischi e cancelletti..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86
          ...quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            Originally posted by Ste___86
            ...quoto
            johnny io e te in molti casi pensiamo le stesse cosa, sar? il nome.. ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by anute
              lo sa che l'ho tradito, l'ho lasciato appunto per quello......"purtroppo" sono troopo sincera e abbiamo basato appunto il rapporto sulla sincerit? ed il dialogo!!! anche se so che dicendoglielo l'ho fatto star male, credo che se gli avessi detto una palla lo avrei tradito una seconda volta!!!!

io ho 24 anni e lui 25 ed ? da 4 anni e mezzo che stiamo assieme!!
              Capisco Anute Capisco... io per? quando ho avuto modo di constatare che ero cornuto non c'? stato verso di tornare con lei... non ce l'avrei mai fatta... ? strano perch? quando st? fidanzato ci st? molto seriamente, ecco perch? non m'impegno con facilit?... poi diciamo che vedendo quante ragazze/donne fidanzate o sposate mi son state dietro ho perso molta fiducia... non ci credo che la santa la trover? soltanto io!... non s? se ho reso l'idea!... senza offesa ok?!...

V? b?... comunque trombare ? troppo bello e a 31 non le lascio di certo stare, problema loro e dei loro partner haim?!!!...

Comment

• Font Size
                figurati Everluk non mi offendo! io non rinnego niente di ci? che ho fatto!! lo so che ho sbagliato e se ci ripenso sto male nei confronti del mio moroso ma se l'ho fatto vuol dire che in quel momento per me era giusto cos? (anche se a dir la verit? non ero molto in grado di ragionare) e mi son vissuta quel momento!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by anute
                  ...e mi son vissuta quel momento!!!
                  Questa cosa che hai detto ? sacrosanta e non posso far altro che associarmi... spesso su alcune cose da un p? di tempo a questa parte ho dentro di me "conflitti" con me stesso inerenti a cose che ho sempre creduto e oggi mi ritrovo ad aver anche idee opposte...

La vita ? fatta anche di attimi e momenti che a parer mio a volte bisogna saper coglierli al volo... oggi ci sono e domani?!...

Diciamo che il confine tra varie cose ? molto labile...

Comment

• Font Size
                    Io la mia ex fidanzata l'ho tradita con la mia attuale fidanzata di cui sono innamoratissimo... ? cos? un grosso sbaglio? Quella sera mi sono fatto trasportare dalla passione, il giorno seguente ho lasciato la mia ex...
                    Certo qualcuno qualche post prima ha scritto che serve autocontrollo, ma se effettivamente l'avessi avuto non so se adesso vivrei questa bellissima relazione che mi fa stare troppo bene...

Comment

• Font Size
                      CAZZO IL 40% DEGLI UTENTI DDG, HA FATTO, FA, E GLI PIACE TUTT'ORA FARE LE CORNA!

ERA SOLO PER VEDERE COME GIRA IL MONDO OGGI!

GRAZIE PER LA GENTILE COLLABORAZIONE!

NON PORTERO' MAI LA MIA RAGAZZA AD UN INCONTRO DDG...

TROMBINI!

Comment

• Font Size
                        Ma come sei all'antica...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoguidi
                          NON PORTERO' MAI LA MIA RAGAZZA AD UN INCONTRO DDG...

TROMBINI!
                          ok ok porta almeno una cugina...

Comment

• Font Size
                            effettivamente, tutto ci? ? preoccupante..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by francesca
                              No. L'unica volta in cui mi sono trovata nella situazione di tradire ? stato perch? avevo tutta una serie di problemi.. e con il mio ex si era creata una situazione in cui mi volevo staccare un po'.. per? l'ho lasciato..
                              E cmq non tradirei mai me stessa.. quindi.. non riesco a tradire gli altri..
                              idem x me

non fare mai quel che non vuoi ti sia fatto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by linny81Pg
                                Originally posted by francesca
                                No. L'unica volta in cui mi sono trovata nella situazione di tradire ? stato perch? avevo tutta una serie di problemi.. e con il mio ex si era creata una situazione in cui mi volevo staccare un po'.. per? l'ho lasciato..
                                E cmq non tradirei mai me stessa.. quindi.. non riesco a tradire gli altri..
                                idem x me

non fare mai quel che non vuoi ti sia fatto
                                Per? l'avete fatto.......

Comment

X
                                Working...
                                X