Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JAPAN VS ITALY...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7
    E' pur vero che le moto piu' veloci sono 4 cilindri,ma ? altrettanto vero che sono moto modificate.

Poi se qualcosa ti fa battere il cuore....che te frega,compra la moto che ti piace e divertiti,non sentirari l'esigenza di cambiarla dopo un anno perche' ? uscito il modello con 1 cv in piu' e 5 etti in meno
    La mia E' originalissima!!!! e tanto piano non va!!!!!!

Poi ti do ragione che la moto ? anche una questione di cuore!!! [/quote]

Io non ho scritto che vanno piano.

Ho scritto che le moto che corrono e che vincono sono 4 cilindri,ma non sono moto di serie.(la quasi totalita'non lo sono di motore-la totalita'non lo sono di ciclistica)

Ti assicuro che puo' succedere che al Mugello si puo' vedere una bicilindrica di serie superare un 4 cil.
    Se hai una moto che ciclisticamente regge l'uscita dalla bucine ? difficle recuperarla anche se hai 30 cv in piu'.

Comment

• Font Size
      guarda...io sono legato per motivi tecnici (et?) ad un "misero" monocilindrico 125 2t...ma c'? un solo motore che mi fa battere il cuore...il bicilindrico...Ducati o Aprilia...ma il suo rumore inconfondibile...mentre quando guardo una moto 4 cilindri non mi dice niente...non mi viene la voglia di saltarci in sella...non mi viene l'"invidia"(in senso buono)
      Anche mia mamma ? motociclista (Kawasaki Zx-9r)...ma la sua moto nn mi dice niente...si...? una moto...ma per me LA moto ? un bel bicilindrico!!! Ducati & Aprilia RULEZ!

Comment

• Font Size
        Girero al mugello il 15/16/17 luglio poi ti dico la mia!!!
        Io parlo sempre di moto originali perche quella ho e non posso permettermi accessori vari se non di poco conto!!!
        Quelle preparate uguali alla mia e alla tua hanno solo il nome!!!!

Comment

• Font Size
          secondo me si confonde il piacere di guidare con le prestazioni pure

Comment

• Font Size
            Girero al mugello il 15/16/17 luglio poi ti dico la mia!!!
            Io parlo sempre di moto originali perche quella ho e non posso permettermi accessori vari se non di poco conto!!!
            Quelle preparate uguali alla mia e alla tua hanno solo il nome!!!!
            Dino le moto vanno guidate,da sole non fanno nulla.
            Se sei fortunato verrai magari superato da una 600 e non potrai dire che ha piu' cavalli.
            Io mi permetto di scrivere perche' il mio motore ? assolutamente originale e quindi so ,con un buon set-up ,cosa una Aprilia di serie puo' fare.
            Se poi chi la guida non riesce a farglielo fare questo ? un'altro problema

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              Originally posted by Biglio
              ma perche si crede che un bici vada piano???siamo tutti convinti da sta cosa pero vedendo girare la gente io dico che i tempi li fai sia con 4 che con 2 cilindri.....sbaglio?
              in pista e' il manico che conta
              Quoto!!!!Ma sul rettilineo del mugello ho qualche dubbio che conti il manico!!!!

Io 4 Cilindri forever!!!!!

P.s. Ho provato in pista RSV100 tempo fa...moto dal telaio eccezzionale Frenata 10+ ma quando ti deve sparare fuori dalle curve preferisco il mio 1000suzu!
              dino parla con uno di nome blundik,che ha il mugello circa un mes efa di soddisfazioni in rettilineo se ne tolte tante
              Una Aprilia su mille!!!!!????
              La mia suzu e le altre vanno tutte e sono originalissime!!!!!
              Questo ? un dato di fatto!!! Scusa!!!!
              io non sto parlando di moto,ma di manico,e cmq anche la nera del blunda escluso lo scarico e' originalissima,quindi come va quella vanno anche le altre,io non sto' dicendo che le altre non vanno,anzi forse qua dentro sono uno dei pochi a riconoscere il gap che c'e tra il mio modello e tanti modelli jap,ma non capisco perche' non si volglia ammettere che i cavalli contano fino ad un certo punto.IHMO

Comment

• Font Size
                Originally posted by Max Ninja
                Quindi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Biglio
                  ma perche si crede che un bici vada piano???siamo tutti convinti da sta cosa pero vedendo girare la gente io dico che i tempi li fai sia con 4 che con 2 cilindri.....sbaglio?
                  in pista e' il manico che conta
                  Quoto!!!!Ma sul rettilineo del mugello ho qualche dubbio che conti il manico!!!!

Io 4 Cilindri forever!!!!!

P.s. Ho provato in pista RSV100 tempo fa...moto dal telaio eccezzionale Frenata 10+ ma quando ti deve sparare fuori dalle curve preferisco il mio 1000suzu!
                  dino parla con uno di nome blundik,che ha il mugello circa un mes efa di soddisfazioni in rettilineo se ne tolte tante
                  Una Aprilia su mille!!!!!????
                  La mia suzu e le altre vanno tutte e sono originalissime!!!!!
                  Questo ? un dato di fatto!!! Scusa!!!!
                  io non sto parlando di moto,ma di manico,e cmq anche la nera del blunda escluso lo scarico e' originalissima,quindi come va quella vanno anche le altre,io non sto' dicendo che le altre non vanno,anzi forse qua dentro sono uno dei pochi a riconoscere il gap che c'e tra il mio modello e tanti modelli jap,ma non capisco perche' non si volglia ammettere che i cavalli contano fino ad un certo punto.IHMO
                  Forse mi esprimo male ma la penso come TE!!!!!!!!
                  Credo pero che oggi (DI SERIE) e allo stesso prezzo un 4cilindri ha qualcosa in piu' di un 2!!!
                  Questo ? solo il mio parer...conta poco o nulla!!!!

Comment

• Font Size
                    Credo pero che oggi (DI SERIE) e allo stesso prezzo un 4cilindri ha qualcosa in piu' di un 2!!!
                    hai ragione....ancora i tubi freno in gomma

scusa ma non ho resistito

Comment

• Font Size
                      quoto, infatti io parlavo di piacere di guida

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion
                        quoto, infatti io parlavo di piacere di guida
                        Il piacere di guida non credo si possa trasmettere
                        I dubbi Biglio deve torglierseli provando la moto,ma provandola bene.
                        Intanto tra i vari commenti potrebbe farsi un'idea sulle "inferiorita' " del bicilindrico nell'uso sportivo e magari la somma da spendere per rendere una moto sicura nelle uscite in pista.

Comment

• Font Size

Si si ancora il forcellone vuoto che se cade da fermo si ammacca!!!!!!

Per non parlare del serbatoio in plastica!!!!

Scusa nemmeno io resisto!!!!!

Comment

• Font Size
                            io ragiono in questo modo:
                            JAPAN=moto che ha la maggior parte della gente,ma con uno sbonno di cve che non ti daranno mai problemi...metti benzina e via..solo tagliandi...
                            (x esempio r1..180 cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
                            ITALIAN=moto di classe,per chi ha soldi(tanti)sia per comprarla che per mantenerla...ma quando esci con una rsv 1000 o una f4 o brutale,fa la sua porca figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Si si ancora il forcellone vuoto che se cade da fermo si ammacca!!!!!!

Per non parlare del serbatoio in plastica!!!!

Scusa nemmeno io resisto!!!!!
                              il mondo e bello perche' e vario,siamo filosofie diverse,io vedo il piacere di guida(e qui golf che e' un suzukista convinto me ne da conferma in qnt la mia l'ha provata,e neanche su una pista a caso,ma a monza)e il fatto di poter sfruttare tutti cavalli con una ciclistica che di "serie"mi permette di farlo...eh gia c'e una bella diff tra comprare una moto dal conce e andare in pista tranquillamente,e comprarne una che ha bisogno prima di interventi "seri" per poterlo fare in sicurezza.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mitistomane
                                ITALIAN=moto di classe,per chi ha soldi(tanti)sia per comprarla che per mantenerla...
                                Questa non l'ho proprio capita..ad esempio, Aprilia...sono nella media dei prezzi delle Jap...e ti assicuro che non danno praticamente mai problemi...su che base dici certe cose?

Comment

X
                                Working...
                                X