Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JAPAN VS ITALY...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MV-999R
    Originally posted by francesca

You'll never forget it
    I'll never forget you..

I know

Who else would tell you to pick me up for dinner in Lisboa? :P :P

un pochino OT

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      Originally posted by francesca

You'll never forget it
      I'll never forget you..

I know

Who else would tell you to pick me up for dinner in Lisboa? :P :P

un pochino OT
      Huh? What does OT means?

Professorina......

Comment

• Font Size
        Biglio la cosa migliore che puoi fare ? andare da un conce Aprilia o Ducati e dare dentro il CBR1000RR che,perdonami la franchezza, essendo una moto commerciabilissima non avrebbero problemi a ritirartela e a rivenderla in 2 minuti....

Comment

• Font Size
          d'altronde abbiamo avuto la dimostrazione a Silverstone della Ducati di Toseland....non dico pi? nient'altro

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppers
            d'altronde abbiamo avuto la dimostrazione a Silverstone della Ducati di Toseland....non dico pi? nient'altro
            si ma beppe,quelle moto tieniamole fuori,non c'entrano un cazzo con quelle che ti vendono dal conce

Comment

• Font Size
              Originally posted by mitistomane
              le mo0to italiane sono piu fragili..basta una cazzata..almeno questo per quanto riguarda la mia moto(una mito..)ma ho anche sentito dei ducatisti che mi hanno detto che con la loro moto hanno avuto parecchi problemi...
              ora non state a chiederemi quali,perche non me li dissero....
              cmq queste persone hanno monster ,748 ,998..ecc...
              Guarda...io ti parlo x esperienza personale di Aprilia, e ti posso assicurare che non ho mai sentito parlare male un possessore di V60? della propria moto
              Ma non xk? ? sua...semplicemente perch? non d? problemi...te lo assicuro

Comment

• Font Size
                per quanto riguarda aprilia posso essere d'accordo...
                riguardo a ducati invece...nonostante il fascino che hanno... ( io infatti ne ho una..) posso dire di tutto meno che siano affidabili e ben costruite....

poi mi fa ridere chi dice che una jap per farla andare devi spenderci dei soldi e sulle ducati no...

il livello di utilizzabilit? in pista come escono dal concessionario ? pi? o meno uguale per tutte e due... ( se vuoi metterci i tubi dei freni da cambiare su alcune jap... ok te lo concedo..)... ma su entrambe devi metterci le mani se vuoi appena qualche cosa di +....

la differenza ? che la mia r1 ? diventata una SBK replica ( chi la conosce lo sa....) con una spesa totale ( tra moto e preparazione..) equivalente all'acquisto di una 999s... sulla quale poi comunque ci sarebbe stato da lavorare....

se non si fosse capito parlo a ragion veduta.... ho sia bicilindrico italiano che 4 cil jap.... ( oddio... ho anche un bicilindrico jap..... ma quello ? uno scooter.. )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blundik
                  Originally posted by Sergius
                  Originally posted by Dino Scacchi7
                  Credo pero che oggi (DI SERIE) e allo stesso prezzo un 4cilindri ha qualcosa in piu' di un 2!!!
                  hai ragione....ancora i tubi freno in gomma

scusa ma non ho resistito
                  Si si ancora il forcellone vuoto che se cade da fermo si ammacca!!!!!!

Per non parlare del serbatoio in plastica!!!!

Scusa nemmeno io resisto!!!!!
                  il mondo e bello perche' e vario,siamo filosofie diverse,io vedo il piacere di guida(e qui golf che e' un suzukista convinto me ne da conferma in qnt la mia l'ha provata,e neanche su una pista a caso,ma a monza)e il fatto di poter sfruttare tutti cavalli con una ciclistica che di "serie"mi permette di farlo...eh gia c'e una bella diff tra comprare una moto dal conce e andare in pista tranquillamente,e comprarne una che ha bisogno prima di interventi "seri" per poterlo fare in sicurezza.

Secondo me i mille jap di ultima generazione non hanno bisogno di interventi "seri" per poter girare in sicurezza...certo non si ? ancora a livello delle italiane ma i jap si stanno adeguando...(non so se purtroppo o per fortuna )
                  Cosa dirti.
                  Se ti fidi:non ho visto una giapponese di serie correre.
                  Non parlo di chi vince ma chi gareggia per divertirsi.
                  Mono,tarature fork e freni sono interventi che la maggior parte di persone fa anche solo per fare 5 uscite l'anno.
                  Che siano migliorate non ci piove.

Dino: hai i parametri stranii.

Una riflessione:
                  quale moto jap qualche anno fa entro' in produzione montando ohlins ed altre chicche?
                  Il kit motore era fornito separatamente.
                  Il prezzo,lo ricordate?

La qualita' si paga.
                  Se oggi il prezzo di listino ? 14.000 euro, non pensate che da qualche parte ed in qualche componente si debbe risparmiare ?
                  una 4 cil. jappa con ciclistica sistemate (poniamo ohlins,pinze radiali ) costerebbe 18.000 euro ...almeno

Non ? importante il prezzo in assoluto ? importante cio' che si spende in relazione a cio' che si compra,esempio:

10.000 per una 600 sporting sono buttati
                  50.000 per una ferrari 360 sono ben impiegati
                  Una sola domanda!!!!!!
                  Quali parametri strani vedi in me?
                  Io giro in 1,49 a misano con moto originale!!!!ripeto originale e in tutto sono andato 2 volte in pista e credimi non sono un fenomeno!!!
                  Alla mia prima uscita a misano nel 2003 con un K3 ho Girato in 1,52!!!!!!
                  quindi la mia moto tanto messa male di ciclistica non ?!!!!!
                  E' poi se ci tieni infondo al rettilinio prima del tramonto la mia GSx1000r arriva di contachilometri 275!!!! con l'aprilia standard ho qualche dubbio!!!

Scusa ma quando ci vo ci vo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    eheheh come immaginavo....cmq mi sta gia passando....? stata solo una sbandata....la soluzione al problema si chiama forcella mupo replica sbk....vediamo dopo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      riguardo a ducati invece...nonostante il fascino che hanno... ( io infatti ne ho una..) posso dire di tutto meno che siano affidabili e ben costruite....

poi mi fa ridere chi dice che una jap per farla andare devi spenderci dei soldi e sulle ducati no...

il livello di utilizzabilit? in pista come escono dal concessionario ? pi? o meno uguale per tutte e due... ( se vuoi metterci i tubi dei freni da cambiare su alcune jap... ok te lo concedo..)... ma su entrambe devi metterci le mani se vuoi appena qualche cosa di +....

la differenza ? che la mia r1 ? diventata una SBK replica ( chi la conosce lo sa....) con una spesa totale ( tra moto e preparazione..) equivalente all'acquisto di una 999s... sulla quale poi comunque ci sarebbe stato da lavorare....

se non si fosse capito parlo a ragion veduta.... ho sia bicilindrico italiano che 4 cil jap.... ( oddio... ho anche un bicilindrico jap..... ma quello ? uno scooter.. )
                      Se dovessi fare un sbk non ci sono dubbi:4 cil.
                      si trova tutto,- al limite il problema potrebbe essere far funzionare tutto bene.
                      Ma la questione non ? questa.
                      Come moto di serie credo semplicemente che l'Aprilia RSV viene sottovalutata..
                      Manutenzione nulla,solo olio motore cambiato spesso.
                      Preparazione per poter fare 14 giri al Mugello senza avere problemi? nessuna.

I mie discorsi ovviamente non riguardano chi prepara le moto per passione o per gusto di avere una moto particolare.

Ma quando sento dire le rsv non vanno rispondo:
                      prima gira in 2.05 al mugello ( per esempio) e poi parliamoi di motore.
                      Purtroppo difficilmente riconosciamo i nostri limiti,giriamo con tempi alti? sempre colpa della moto e secondo me non ? cosi'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace

Se dovessi fare un sbk non ci sono dubbi:4 cil.
                        si trova tutto,- al limite il problema potrebbe essere far funzionare tutto bene.
                        Ma la questione non ? questa.
                        Come moto di serie credo semplicemente che l'Aprilia RSV viene sottovalutata..
                        Manutenzione nulla,solo olio motore cambiato spesso.
                        Preparazione per poter fare 14 giri al Mugello senza avere problemi? nessuna.

I mie discorsi ovviamente non riguardano chi prepara le moto per passione o per gusto di avere una moto particolare.

Ma quando sento dire le rsv non vanno rispondo:
                        prima gira in 2.05 al mugello ( per esempio) e poi parliamoi di motore.
                        Purtroppo difficilmente riconosciamo i nostri limiti,giriamo con tempi alti? sempre colpa della moto e secondo me non ? cosi'
                        Su questo sono pinamente daccordo con TE!!!! e non sto scherzando!!!!

Comment

• Font Size
                          io ho un 4 cilindri, ma se vedo una rsv o una ducati

Comment

• Font Size
                            Biglio leggi qui'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Biglio
                              ma perche si crede che un bici vada piano???siamo tutti convinti da sta cosa pero vedendo girare la gente io dico che i tempi li fai sia con 4 che con 2 cilindri.....sbaglio?
                              Non sbagli
                              Purtroppo,parlando solo di prestazioni, si crede che i cavalli riescono a coprire le lacune di guida.
                              La realta' ? che per fare dei buoni tempi bisogna staccare forte,accelerare presto ed avere una buona percorrenza in curva.
                              Per fare questo ci vuole un buon equilibrio e non ? una sola questione di cavalli.
                              La mia esperienza dice che con una Aprilia factory con carene e scarico ci si possono togliere grandi sodisfazioni.
                              E' pur vero che le moto piu' veloci sono 4 cilindri,ma ? altrettanto vero che sono moto modificate.

Poi se qualcosa ti fa battere il cuore....che te frega,compra la moto che ti piace e divertiti,non sentirari l'esigenza di cambiarla dopo un anno perche' ? uscito il modello con 1 cv in piu' e 5 etti in meno
                              blunda ti amo!

Comment

• Font Size
                                E' poi se ci tieni infondo al rettilinio prima del tramonto la mia GSx1000r arriva di contachilometri 275!!!! con l'aprilia standard ho qualche dubbio!!!

Scusa ma quando ci vo ci vo!!!!!!!
                                mah credo che anche un rsv arrivi a 260 effettivi come la tua al tramonto....

Comment

X
                                Working...
                                X