Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JAPAN VS ITALY...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    uHm..effettivi e non "di tachimetro"

    quando ce v? ce v?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Dino Scacchi7
      Originally posted by Blundik
      Originally posted by Sergius
      Originally posted by gio rsv-ps2
      Originally posted by Dino Scacchi7
      Originally posted by gio rsv-ps2
      Originally posted by Dino Scacchi7
      Credo pero che oggi (DI SERIE) e allo stesso prezzo un 4cilindri ha qualcosa in piu' di un 2!!!
      hai ragione....ancora i tubi freno in gomma

      scusa ma non ho resistito
      Si si ancora il forcellone vuoto che se cade da fermo si ammacca!!!!!!

      Per non parlare del serbatoio in plastica!!!!

      Scusa nemmeno io resisto!!!!!
      il mondo e bello perche' e vario,siamo filosofie diverse,io vedo il piacere di guida(e qui golf che e' un suzukista convinto me ne da conferma in qnt la mia l'ha provata,e neanche su una pista a caso,ma a monza)e il fatto di poter sfruttare tutti cavalli con una ciclistica che di "serie"mi permette di farlo...eh gia c'e una bella diff tra comprare una moto dal conce e andare in pista tranquillamente,e comprarne una che ha bisogno prima di interventi "seri" per poterlo fare in sicurezza.

      Secondo me i mille jap di ultima generazione non hanno bisogno di interventi "seri" per poter girare in sicurezza...certo non si ? ancora a livello delle italiane ma i jap si stanno adeguando...(non so se purtroppo o per fortuna )
      Cosa dirti.
      Se ti fidi:non ho visto una giapponese di serie correre.
      Non parlo di chi vince ma chi gareggia per divertirsi.
      Mono,tarature fork e freni sono interventi che la maggior parte di persone fa anche solo per fare 5 uscite l'anno.
      Che siano migliorate non ci piove.

      Dino: hai i parametri stranii.

      Una riflessione:
      quale moto jap qualche anno fa entro' in produzione montando ohlins ed altre chicche?
      Il kit motore era fornito separatamente.
      Il prezzo,lo ricordate?

      La qualita' si paga.
      Se oggi il prezzo di listino ? 14.000 euro, non pensate che da qualche parte ed in qualche componente si debbe risparmiare ?
      una 4 cil. jappa con ciclistica sistemate (poniamo ohlins,pinze radiali ) costerebbe 18.000 euro ...almeno

      Non ? importante il prezzo in assoluto ? importante cio' che si spende in relazione a cio' che si compra,esempio:

      10.000 per una 600 sporting sono buttati
      50.000 per una ferrari 360 sono ben impiegati
      Una sola domanda!!!!!!
      Quali parametri strani vedi in me?
      Io giro in 1,49 a misano con moto originale!!!!ripeto originale e in tutto sono andato 2 volte in pista e credimi non sono un fenomeno!!!
      Alla mia prima uscita a misano nel 2003 con un K3 ho Girato in 1,52!!!!!!
      quindi la mia moto tanto messa male di ciclistica non ?!!!!!
      E' poi se ci tieni infondo al rettilinio prima del tramonto la mia GSx1000r arriva di contachilometri 275!!!! con l'aprilia standard ho qualche dubbio!!!

      Scusa ma quando ci vo ci vo!!!!!!!
      Hai appena fato un esempio dei tuoi strani parametri.
      Mi parli di 275 quando -credo che sarai l'unico in italia a non saperlo - le velocita' indicate dai tachimetri jap sono molto ottimistiche.
      credo che il curvone di misano dovrai farlo piu' forte........ci potrebbe essere una Aprilia che prima del tramonto ti supera
      Aggiungo,da qualche altra parte ho scritto che per girare al Mugello in 2.20 oppure a Misano in 50 non parliamo di moto......a quei ritmi dipende dal pilota.
      Sono infatti ritmi che le moto di oggi sostengono tranquillamente
      Girare in 2.05 al mugello oppure in 43 a Misano ? a quel punto che si potrebbe parlare di moto


      Biglio: capisco meditare...ma da una attrazione che ieri sembrava fatale ed il dubbio amletico oggi sei passato alla fork mupo ??
      ora non vorrai parlare per caso di Mupo contro Wp spero

      Comment


      • Font Size
        #78
        NOALE ha cio' che cerchi

        Comment

        X
        Working...
        X