Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hahahaha.. e ci stai pure a pensare?
Se si ? fatta grattare l'interno coscia..
Di ai tuoi amici che ti sei sacrificato per loro.. solo per fargli sapere se ne vale la pena..
Hahahaha.. e ci stai pure a pensare?
Se si ? fatta grattare l'interno coscia..
Di ai tuoi amici che ti sei sacrificato per loro.. solo per fargli sapere se ne vale la pena..
MWhahahaha hai capito la francesca...certo per? se lei ha scelto te mica ? colpa tua...gli altri se devono rassegnar!!!
gi? non vado molto d'accordo con i miei colleghi...ci manca solo che questa storia per completare altri casini...facciamo cos?...io me ne st? buonino buonino a mordermi le mani e aspetto che lei faccia qualcosa....
gi? non vado molto d'accordo con i miei colleghi...ci manca solo che questa storia per completare altri casini...facciamo cos?...io me ne st? buonino buonino a mordermi le mani e aspetto che lei faccia qualcosa....
Ma.. senti.. vuoi la richiesta in carta bollata?? Cio?.. a me ? parso abbastanza evidente.. ma poi.. non ? che quello che succede tra voi deve riecheggiare per i corridoi dell'ufficio.. cio?.. se tutto si limita a quello.. ok.. se poi diventa una cosa seria.. valuti se dire o fare capire qualcosa..
Ma insomma!! Gli uomini intraprendenti che fine hanno fatto?
Per capirci.. quelli dei FATTI!! Non pugnette..
Ma.. senti.. vuoi la richiesta in carta bollata?? Cio?.. a me ? parso abbastanza evidente.. ma poi.. non ? che quello che succede tra voi deve riecheggiare per i corridoi dell'ufficio.. cio?.. se tutto si limita a quello.. ok.. se poi diventa una cosa seria.. valuti se dire o fare capire qualcosa..
il rpoblema ? + complesso di quello che potrebbe sembrare...
praticamente in facolt? conosco tutto il corso...ma persone con cui vado realmente d'accordo sono due...una e lei e l'altro e il mio amico a cui lei piace...poi un discreto gruppo oora mi odia per ragioni a me non conosciute(il mondo mi odia!!)
ora se io ci provo e va a buon fine perdo un amico(non sarebbe giusto...sarei stato ingiusto nei suoi confronti..)se va male oltre lui perdo anche lei...e sinceramente non mi va..
oltre lui ho anche un altro amico(il propietario della casa) che si fida di me e sa che a me lei noon piace..e anche a lui piace..e cos? salterebbe anche la sua amicizia...
una cosa e se lei mi salta addosso una cosa e se faccio io...
SPOSAMI!
OOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKK!! VAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!
Visto... ? facile...
Non pensarci troppo.. hai 20anni.. il bello di quest'et? ? anche (e soprattutto) quello... anche perch? Rexx lo ha scritto scherzando ma... se rifiuti una ragazza carina praticamente la annienti dentro... poi son cazzi... insomma vai che ti conviene pi? passartela che ignorarla...
una cosa e se lei mi salta addosso una cosa e se faccio io...
Non ? vero.. il risultato non cambia.. e nemmeno il modo in cui possono restare feriti i tuoi amici.. cambia solo per te.. perch? non sei tu che ci hai provato.. ma ? lei che ? un po' z*****a e te l'ha messa sotto al naso.. e quindi tu sei a posto con la tua coscienza.. resta il fatto che, se fosse cosa di una botta e via.. nessuno dei tuoi amici lo verrebbe a sapere.. Ma se reputi che il gioco non vale la candela (e per me niente vale come un'amicizia, soprattutto perch? mi sono resa conto che sono molto rare) allora ? un altro discorso..
PS: non penso che ti salti addosso.. dopo l'altra sera se ci riprova fidati.. arriva con la richiesta in carta bollata in duplice copia!!
la regola con il mio amico e che non ci si prova con le ragazze che piacciono all'altro...al massimo si pu? valutare la possibilit? se ? la tipa che inizia....
la regola con il mio amico e che non ci si prova con le ragazze che piacciono all'altro...al massimo si pu? valutare la possibilit? se ? la tipa che inizia....
patti chiari amicizia lunga...
al massimo le regalo le marche da bollo...
armadillo...io recentemente mi sono trovato nella situazione del tuo amico...solo che il mio "amico" non ha avuto scrupoli e distruggermi moralmente...sinceramente...EVITA...fai tutto quel che puoi ma EVITA!!! Nn auguro a nessuno ci? che ho passato!
Comment