Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci sono cascato dinuovo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by francesca
    Originally posted by armadillosiberiano
    si ma non capisco il senso....cosa vuol dire cosa ? il pollo il galletto e il pollaio...
    Che ti conviene fare il galleto (provarci) con tutte le gallinelle (ragazze) che sono nel tuo pollaio o in pollai non custoditi.. perch? se ti capita di andare nel pollaio di un altro galletto (se razzoli intorno ad una ragazza che piace ad un amico) corri il rischio che l'altro galletto (l'amico) ti faccia diventare un pollo (cio? di farti molto male)..
    Morale del discorso.. il mondo ? pieno di ragazze.. se ti interessa solo per una botta e via.. lascia perdere ce ne sono a centinaia.. anche se ? lei a prendere l'iniziativa.. Se invece ti piace come persona e vorresti una storia.. prima che succeda altro.. fallo capire ai tuoi amici.
    WOW Francesca, tu si che la sai lunga io mica l'avevo capito il discorso!!

Comment

• Font Size
      si ma per una botta e via si cercano persone senzo complicazioni sentimentali..
      non un amica...quindi la cosa sarebbe seria se ci fosse..

Comment

• Font Size
        io ho 19 anni.... e non vedo che problema ti fai!!!
        te l'ha messa sul piatto d'argento... te lo devo proprio dire guardandoti negli occhi???

hai detto che chi chatti sempre!?!? buttala sullo scherzo in chat e vedi come va... ma tanto gi? s'? capito....

dai terun, TROMBALA!

Comment

• Font Size
          quoto con tutti coloro che ti han detto:
          TROMBALA

Comment

• Font Size
            ho perso le altre 6 pagine cmq gratta e vinci...di quel che ci sara' dopo pensaci dopo,se per il momento non vuoi nulla di sserio e neanche lei...azz..mi sa che ti ha veramente sconvolto perche' ho fatto veramente fatica a leggere il post

Comment

• Font Size
              si ma per una botta e via si cercano persone senzo complicazioni sentimentali..
              non un amica...quindi la cosa sarebbe seria se ci fosse..
              Ehm.. non ? detto.. ci sono persone che tengono separate le cose e che, riescono a mantenere l'amicizia senza nessuna complicazione sentimentale, pur divertendosi da matti sotto altri aspetti. E a volte hanno anche un rapporto di amicizia normale, nel senso che si confidano e si chiedono consigli, ecc..

Comment

• Font Size
                In amicizia si fa tutto...e anche di pi?!

Comment

• Font Size
                  mi spaventate!

Comment

• Font Size
                    mi spaventate!
                    anche a me!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81
                      trombala!!!!
                      paolino non ti conosco ma sei gi? il mio mito!!!

Comment

• Font Size
                        ma xk? le ragazze con sono come le moto...vai in appositi negozzi le prendi in prova se ti piacciono le compri e le porti a casa...poi quando ne esce un modello migliore la versi e prendi il nuovo...

boh..

Comment

• Font Size
                          no, le ragazze sono come le moto per un altro motivo...
                          puoi avere la piu bella ma guarderai sempre anche le altre!

partendo da ci?... perch? fermarsi a guardare se si pu? fare un bel giro completo di pinna, burnout e finale a candela!?!?

Comment

• Font Size
                            si ma guarda che a rimanere a candella allungo esplode il motore e spruzzi olio ovunque...

Comment

• Font Size
                              Ehm.. non ? detto.. ci sono persone che tengono separate le cose e che, riescono a mantenere l'amicizia senza nessuna complicazione sentimentale, pur divertendosi da matti sotto altri aspetti. E a volte hanno anche un rapporto di amicizia normale, nel senso che si confidano e si chiedono consigli, ecc..
                              Qua confermo...2 colpi in amicizia sono nella normalit? con alcune mie amiche...

tornando al topic...purtroppo sono in una situazione simile...l'altro giorno, la ex di ben 2 miei amici, con la quale non c'? mai stato nulla se non i classici 2 bacini quando ci si vedeva in compagnia, non so come e perch?...si ? fatta sotto...? iniziato con un massaggio, poi la crema solare...poi tutti insieme a mangiare fuori e, per caso, seduti vicini, la sua gamba costantemente appoggiata alla mia, poi la mano che si intreccia con la mia...un p? di buon vino bianco...e tutti a casa...tranne noi 2...siamo stati insieme fino alle 5!!! E ci sono stato pure bene! E cazz!

Non mi sono fatto sfuggire l'occasione...non trovo giusto mortificare le emozioni...nessuno sa niente di quella notte...e nessuno lo sapr? mai!

Ora chiedo un consiglio io...

Nel mio caso ? lei che ha paura delle conseguenze e, nonostante in 2 anni da single mi sia fatto una corazza contro certe situazioni stavolta ci sono cascato e mi sono preso una bella cotta...ma come faccio a convincerla che gli ex, in quanto ex, non dovrebbero avere voce in capitolo?
                              Sono miei amici, ovviamente sarei chiaro con loro ma lei non ci sente!

Ed io ci patisco!!!

Mi sa che faccio prima a rialzare la corazza...
                              zero sentimento = zero sofferenza!
                              Ha funzionato fino a qlke giorno fa...funzioner? ancora per un p?...

Arm?...TROMBALA! Per i rimpianti c'? sempre tempo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolino81
                                trombala!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X