Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la regola con il mio amico e che non ci si prova con le ragazze che piacciono all'altro...al massimo si pu? valutare la possibilit? se ? la tipa che inizia....
patti chiari amicizia lunga...
al massimo le regalo le marche da bollo...
..........le regole sono fatte x essere cambiate .........trombala il tuo amico capir?
la regola con il mio amico e che non ci si prova con le ragazze che piacciono all'altro...al massimo si pu? valutare la possibilit? se ? la tipa che inizia....
..........le regole sono fatte x essere cambiate .........trombala il tuo amico capir?
-.-"
Mh.. la ragazza ha gi? iniziato.. quindi..
Il punto ? che, secondo me, il mondo ? un grande pollaio.. ci sono tante gallinelle.. non correre il rischio di fare il pollo (anche se 10+) Piuttosto fai il galletto con tutte le altre.. Secondo me ti diverti di pi?..
l'amicizia non si tradisce!se avessi pensato di farlo non starei qui a pensare cosa fare e come sarebbe mefglio agire..
lei non ha fatto la prima mossa...sono io che mi sono messo a farle i grattini...ma non era mia intenzione finnire cos? e sinceramente non so xk? sono arrivato a quel punto...ma l? dopo un po' volevo vedere sino a dove potevo arrivare...e cos? mi sono incasinato la mente...forse mi st? facendo un sacco di pippe pentali per niente....
come ogni notte sono in chatt con lei...? divertente parlarci...e lo pensavo gi? da prima...boh boh...
Ultimo consiglio perch? non vorrei fare la maestrina.. ma..
attento che a saltare da un pollaio all'altro.. da galletto.. non diventi pollo.. Dai su che poi tutto vien da s?..
come ogni notte sono in chatt con lei...? divertente parlarci...e lo pensavo gi? da prima...boh boh...
attento che a saltare da un pollaio all'altro.. da galletto.. non diventi pollo.. Dai su che poi tutto vien da s?..
ok che io sono stupido e non capisco i segnali femminili...ma qui propio non capisco + una ciuffola...e che vor d??
ok che io sono stupido e non capisco i segnali femminili...ma qui propio non capisco + una ciuffola...e che vor d??
Non ti preoccupare.. tanto nessuno capisce quando una cosa gli viene detta.. la capisce solo dopo esserci passato di persona..
Non ti preoccupare.. tanto nessuno capisce quando una cosa gli viene detta.. la capisce solo dopo esserci passato di persona..
si ma non capisco il senso....cosa vuol dire cosa ? il pollo il galletto e il pollaio...
si ma non capisco il senso....cosa vuol dire cosa ? il pollo il galletto e il pollaio...
Che ti conviene fare il galleto (provarci) con tutte le gallinelle (ragazze) che sono nel tuo pollaio o in pollai non custoditi.. perch? se ti capita di andare nel pollaio di un altro galletto (se razzoli intorno ad una ragazza che piace ad un amico) corri il rischio che l'altro galletto (l'amico) ti faccia diventare un pollo (cio? di farti molto male)..
Morale del discorso.. il mondo ? pieno di ragazze.. se ti interessa solo per una botta e via.. lascia perdere ce ne sono a centinaia.. anche se ? lei a prendere l'iniziativa.. Se invece ti piace come persona e vorresti una storia.. prima che succeda altro.. fallo capire ai tuoi amici.
Io invece ti dico... da buon f.di buona donna... Se ti piace e vorresti una storia con lei, se ti piace fisicamente ma non vorresti una storia, se gli vuoi bene ed ? solo carina... se lei ci st? da buon "Maschio" Trombala e marca il territorio con gli altri Maschi del branco e fai lei tuo territorio!!!... sii l'animale predominante!!!... :P :P
Comment