e brava toga sono proprio felice x te se ? biondo con gli okki azzurri poiiii ehehe per? anke uno moro capelli un p? lunghini con okki scuri pizzetto nn ? male ehm ehm
ok dicevamo? complimenti togaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il sig toga.....
Collapse
X
-
questa descrizione nn mi e nuovaOriginally posted by rossafumie brava toga sono proprio felice x te se ? biondo con gli okki azzurri poiiii ehehe per? anke uno moro capelli un p? lunghini con okki scuri pizzetto nn ? male ehm ehm
Comment
-
uhmm ehm dici?Originally posted by demoniettaquesta descrizione nn mi e nuovaOriginally posted by rossafumie brava toga sono proprio felice x te se ? biondo con gli okki azzurri poiiii ehehe per? anke uno moro capelli un p? lunghini con okki scuri pizzetto nn ? male ehm ehm

Comment
-
gi?ggi? neanche a me ahahahhahaOriginally posted by demoniettaquesta descrizione nn mi e nuovaOriginally posted by rossafumie brava toga sono proprio felice x te se ? biondo con gli okki azzurri poiiii ehehe per? anke uno moro capelli un p? lunghini con okki scuri pizzetto nn ? male ehm ehm

Comment
-
Toga... ma va lecchina.. ma che belli e belli.. c'? di meglio..i suoi occhi non hanno nulla da invidiare ai tuoi Davide...
Nitrogettabenzinasulfuoco.... la foto eh? Vediamo..
Comment
-
Originally posted by pippozxr400dai toga,ormai il forum richiede le foto!!!!!!!!!!!!
...e pensare che la mia dolcezza(visto che di biscotti si parlava) vi posta proprio sotto il naso .....e voi manco ve ne accorgete.....
:mrgreen:
Comment
-
Originally posted by mito22Rossa... nemmeno a me ? nuova a dire il vero.. magari uno a cui piacciano le Yama?
noooooooooooo nn credo priopioooooooooooooooooooo
Comment
-
Un p? dovunque Rossa...se foste un attimo pi? attenti.... :mrgreen:Originally posted by rossafumiuhmmm dove?????
Comment
-
hohihhihihihihih anke se la descrizione ? simile a ki dici te nn stavo parlando di quella persona heheheheOriginally posted by mito22Rossa... nemmeno a me ? nuova a dire il vero.. magari uno a cui piacciano le Yama?
Comment
-
uhmmmmmm ehmmmmmm se addio io son proprio ingenua su ste cose nn mi accorgerei mai se riguardasse me figurati se mi accorgo di uno ke riguarda te....... ehm scusate i discorsi ma so un p? agitata ogggi ehm uhmOriginally posted by togavolantemadove(?)Un p? dovunque Rossa...se foste un attimo pi? attenti.... :mrgreen:Originally posted by rossafumiuhmmm dove?????
Comment
X

Comment